Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 886306 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13425 il: 01 Dic 2018, 18:31 »
Evviva il Game Pass, che ricordiamo fino a fine anno è in offerta ad 1 euro per il primo mese e 30 euro per 6 mesi!
[/quote

Ho fatto il gamepass ad un euro, come si attiva la promo per i 6 mesi a 30?

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13426 il: 02 Dic 2018, 17:26 »
Sta One X è un pò croce e delizia.
Rispetto alla One hanno economizzato su certe cose tipo i pulsanti accensione/espulsione disco ora fisici mentre prima erano a sfioramento.
L'alimentatore integrato è la novità migliore.
Non è poi così silenziosa dato che quando si installa e quando si mette un disco per giocare,frulla un bel pò prima di silenziarsi.
Inoltre l'entrata e uscita del disco fanno un suono poco gradevole,un colpo secco di plasticone,prima era più soft!
Ottimo l'accesso automatico legato al controller anche se ora si incasina un pò perché sto usando un unico controller per entrambe le One! :|
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13427 il: 02 Dic 2018, 20:05 »
...ma...le hai entrambe??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13428 il: 03 Dic 2018, 10:39 »
Evviva il Game Pass, che ricordiamo fino a fine anno è in offerta ad 1 euro per il primo mese e 30 euro per 6 mesi!

Ho fatto il gamepass ad un euro, come si attiva la promo per i 6 mesi a 30?

A me l'ha proposta la dashboard di One, c'era proprio il banner con la scritta.
Leggevo però di persone che non la vedono, magari prova a togliere il rinnovo automatico e aspetta un paio di giorni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13430 il: 03 Dic 2018, 16:26 »
...ma...le hai entrambe??
Si ho sia One presa al day one che X presa da poco apposta per la tv 4k.
La One cmq è della coinquilina,la X è tutta mia! :)
Ho anche una 360 nera 250Gb in camera che dovrei vendere dato che non mi serve... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline lakester

  • Iniziato
  • Post: 51
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13431 il: 03 Dic 2018, 20:39 »
non so se il thread e' quello giusto, ma pare che MS sia in trattativa per comprare un studio molto vicino a Sony.

I fari sono puntati su:
Housemarque
Ready at Dawn
Supermassive
Quantic Dream

Io quantic dream la escluderei, troppo legata a Sony.
Punterei invece sui Ready at Dawn, che secondo me Sony ha sottovalutato non poco (sia con Order 1866, sia con Lone Echo)
Per darmi mazzate su Live! e PSN: KenjiWow
Steam ID: lakester

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13432 il: 04 Dic 2018, 00:46 »
Non trovo il topic,eppure ero sicuro lo avesse aperto mille anni fa @teokrazia
Appena giocato NORTH,due euro,un'ora di...walking simulator intimista sociale ed esteticamente ispiratissimo nella sua povertà
...e che splendido accompagnamento sonoro,azzeccatissime musiche ed effetti sonori...puntuali.
Davvero consigliato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13433 il: 04 Dic 2018, 01:37 »
non so se il thread e' quello giusto, ma pare che MS sia in trattativa per comprare un studio molto vicino a Sony.

I fari sono puntati su:
Housemarque
Ready at Dawn
Supermassive
Quantic Dream

Io quantic dream la escluderei, troppo legata a Sony.
Punterei invece sui Ready at Dawn, che secondo me Sony ha sottovalutato non poco (sia con Order 1866, sia con Lone Echo)

Fonte? Perchè in giro sto rumor non lo vedo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13434 il: 04 Dic 2018, 08:04 »
Fonte? Perchè in giro sto rumor non lo vedo...
Resetera, il solito klobrille. Studio "mid-sized" che ha in passato lavorato con Sony. Sembra RAD dalla descrizione ma poi shinobi (il mod) ha detto che non è RAD, poi non ha specificato altro quindi c'è il solito caos di speculazioni.
Sono tutti ottimi studio quelli, anche se Supermassive credo di no in quanto ha altre esclusive PS da annunciare (l'ha detto il boss di supermassive, probabilmente altra roba VR-playlink). Quantic dream credo costerebbe troppo in funzione dei guadagni successivi e sono un one-trick-pony, titoli cinematografici da milioni di budget da mettere sul Gamepass e nessuna possibilità di monetizzare? Oooook.....^^
Housemarquee secondo me è la più probabile.
Cmq altro che sta gente, MS doveva mettersi in casa Remedy tempo addietro, e farli focalizzare su un prodotto da mercato di massa (non certo Control) lasciando il controllo creativo 100% in mano loro, niente telefilm e ingerenze da altri media.
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13435 il: 04 Dic 2018, 08:34 »
Housemarquee secondo me è la più probabile.

Io avrei detto la meno  :D

Anche io avrei propeso per Ready At Dawn: ha le caratteristiche dello studio che dopo il flop di The Order non deve passarsela bene (mi pare che dopo hanno fatto il solo Deformers e pure quello non se lo è cagato nessuno) pertanto ha tutte le carte in regola per aver bisogno di un publisher forte alle spalle.

Housemark mi sembra davvero troppo vicino a Sony, anche se pure lui potrebbe essere candidato.

Quantic veramente sarebbe qualcosa di epocale (sviluppano solo su Sony da quanto?).

A sto punto Supermassive?

EDIT: ma non potrebbero comprarsi Starbreeze che son messi male? OK non sono proprio vicino a Sony però...
« Ultima modifica: 04 Dic 2018, 08:51 da Bilbo Baggins »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13436 il: 04 Dic 2018, 09:16 »
MS doveva mettersi in casa Remedy tempo addietro, e farli focalizzare su un prodotto da mercato di massa (non certo Control) lasciando il controllo creativo 100% in mano loro, niente telefilm e ingerenze da altri media.

Arg...fortuna che li han lasciati stare invece :)
Le ingerenze da altri media ed il loro far prodotti a parte (Control) sono proprio i loro marchi di fabbrica dai...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13437 il: 04 Dic 2018, 09:22 »
Housemarquee secondo me è la più probabile.

Io avrei detto la meno  :D

Anche io avrei propeso per Ready At Dawn: ha le caratteristiche dello studio che dopo il flop di The Order non deve passarsela bene (mi pare che dopo hanno fatto il solo Deformers e pure quello non se lo è cagato nessuno) pertanto ha tutte le carte in regola per aver bisogno di un publisher forte alle spalle.

Housemark mi sembra davvero troppo vicino a Sony, anche se pure lui potrebbe essere candidato.

Quantic veramente sarebbe qualcosa di epocale (sviluppano solo su Sony da quanto?).

A sto punto Supermassive?

EDIT: ma non potrebbero comprarsi Starbreeze che son messi male? OK non sono proprio vicino a Sony però...
Starbreeze è un buco aspira-soldi. Se vogliono comprarli che facciano, stan sviluppando il loro visore VR e magari gli interessa per il futuro. Cmq un management che investe 5 anni nel Walking dead di overkill senza farsi venire dubbi su quello che stan facendo non sta tanto bene imho.
Cmq l'ottica MS è avere tot studi per buttare quintali di titoli nel gamepass e fare numeri. Un team come Quantic dream non ha senso a meno che non sviluppino in episodico (e non l'han mai fatto, e non va più bene come format). Proprio QD non ha senso se non per mandare nel pallone resetera.
RAD, tutto punta lì, 2 mezzi flop, e una divisione VR che magari a MS interessa. Ma shinobi dice che non è RAD quindi è aria fritta.
Supermassive è possibile ed è un bel team, ma ripeto che han detto che hanno altri giochi per Sony in canna quindi boh.
Housemarquee è il candidato più probabile. Altre ipotesi che leggo sono Bluepoint (gran studio ma con la retrocompatibilità di MS è tipo il miglior acquisto meno sensato che potrebbero fare :D), Gen design (LOL) e altro.
Cmq son curioso :)
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13438 il: 04 Dic 2018, 09:39 »
Cmq son curioso :)

A sto punto, pure io  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13439 il: 04 Dic 2018, 16:34 »
Non trovo il topic,eppure ero sicuro lo avesse aperto mille anni fa @teokrazia
Appena giocato NORTH

Nope, è anche la prima volta che lo sento. ^^
Prendo nota, intanto.