Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 886123 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13185 il: 24 Gen 2018, 14:28 »
A me sembra mostruosamente alto.

Ognuno da ai soldi il proprio valore, ci mancherebbe.
Però francamente meno di così cosa rimane? Il regalo?

non vedo perchè uno dovrebbe pagare 17 euro al mese quando gli infoiati di videogames vendono e ricomprano spendendo meno...

Sorbole, e come?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.250
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13186 il: 24 Gen 2018, 15:18 »
Halo 5 100 GB, forza 7 son 70 GB viva le connessioni di merda

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13187 il: 25 Gen 2018, 11:59 »
Se fanno le prepagate a 59.99euro per il gamepass, ci sta una buona possibilità che si possono comprare i codici online a prezzi inferiori. Già è cosi per il Gold :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.300
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13188 il: 25 Gen 2018, 12:58 »
Halo 5 100 GB, forza 7 son 70 GB viva le connessioni di merda

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Francamente, questo é uno degli ostacoli principali, altro che canone mensile...

A me servono 72 ore per scaricare 100GB, per non parlare di chi utilizza soluzioni in mobilità con tetto mensile. Impossibile.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.143
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13189 il: 25 Gen 2018, 15:37 »
Di fatto con 120 euro l'anno (molto meno se si risparmia fra mese gratis/abbonam. condivisi ecc) ti giochi tutte le esclusive (anche Halo, Forza e Gears da come hanno fatto intendere) fin dal D1 senza ritardi e compromessi e in più centinaia di altri giochi del catalogo.

Abbonamenti condivisi?
Sulle FAQ non ho trovato nulla al riguardo, si possono fare come con Netflix?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.710
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13190 il: 25 Gen 2018, 16:04 »
Di fatto con 120 euro l'anno (molto meno se si risparmia fra mese gratis/abbonam. condivisi ecc) ti giochi tutte le esclusive (anche Halo, Forza e Gears da come hanno fatto intendere) fin dal D1 senza ritardi e compromessi e in più centinaia di altri giochi del catalogo.

Abbonamenti condivisi?
Sulle FAQ non ho trovato nulla al riguardo, si possono fare come con Netflix?

Non sono esperto a riguardo, avevo solo letto su un sito concorrente che sarebbe possibile (ma non so la procedura), quindi l'ho solo riportato perché, se possibile, si andrebbe a dimezzare l'abbonamento!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13191 il: 25 Gen 2018, 16:19 »
Di fatto con 120 euro l'anno (molto meno se si risparmia fra mese gratis/abbonam. condivisi ecc) ti giochi tutte le esclusive (anche Halo, Forza e Gears da come hanno fatto intendere) fin dal D1 senza ritardi e compromessi e in più centinaia di altri giochi del catalogo.

Abbonamenti condivisi?
Sulle FAQ non ho trovato nulla al riguardo, si possono fare come con Netflix?
su xbox puoi condividere le librerie con una persona (sola)
Bè,col tuo condivisore condividi proprio tutto:Abbonamento Live,abbonamento gamepass,giochi presenti e giochi passati e giochi trapassati (cioè i giochi presi online su 360,ma anche su xbox originale)
L'unica cosa che non condivide sono gli abbonamenti oltre microsoft,tipo EA access.

QUindi è gran cosa avere un condivisore
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.143
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13192 il: 25 Gen 2018, 17:25 »
Grazie delle informazioni, è un'ottima possibilità che mi fa vacillare sul prossimo acquisto di console.

Ho trovato questo articolo che spiega come impostare la condivisione: http://www.dday.it/redazione/25007/come-risparmiare-sui-giochi-xbox-guida-alla-condivisione-tra-console

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13193 il: 25 Gen 2018, 17:34 »
Ho trovato questo articolo che spiega come impostare la condivisione: http://www.dday.it/redazione/25007/come-risparmiare-sui-giochi-xbox-guida-alla-condivisione-tra-console

Da quel che capisco quindi, i due utenti che decidono di condividere acquisti e servizi hostano ognuno il proprio account sulla console dell'amico che deve settarla come home, mentre loro useranno il proprio account come non home (e quindi dovranno sempre giocare online, perchè i contenuti delle console non settate come home si possono far partire solo se si è online).

Ho capito giusto?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13194 il: 26 Gen 2018, 06:24 »
Si, semplicemente, offline, ti partiranno solo i giochi comprati dal condivisore, mentre quelli comprati da te no.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13195 il: 26 Gen 2018, 08:57 »
edit

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13196 il: 26 Gen 2018, 09:52 »
Si, semplicemente, offline, ti partiranno solo i giochi comprati dal condivisore, mentre quelli comprati da te no.
no non proprio.La cosa è un po' strana.Dicono pure di togliere il profilo del condivisore dalla propria console dopo aver effettuato "l'unione".
Noi non lo facciamo e teniamo per comodità entrambi i profili sulle console.
Abbiamo entrambi le console in modalità "accensione veloce/aggiornamenti automatici.

Detto questo.
Se IO sono offline posso giocare solo i MIEI giochi...non "i suoi"
MA se faccio un veloce hotpass col cellulare posso giocare tutto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.240
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13197 il: 30 Gen 2018, 22:18 »
Vendendo la ps4 slim e giocando poco niente ormai, pensavo per pura curiosità di saltare la ps4 pro e valutare la one x. Chi la usa si trova bene? Ho plasma ma non 4k e hdr, e non li avrò a breve

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13198 il: 31 Gen 2018, 07:40 »
Si, semplicemente, offline, ti partiranno solo i giochi comprati dal condivisore, mentre quelli comprati da te no.
Condivido i miei account live e ps da anni ormai con un amico. Quello che dici è un finto problema. Anche nel caso fosse offline la rete per qualsiasi motivo bastano cinque secondi di thetering col cell.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.240
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13199 il: 15 Feb 2018, 09:23 »
Venduta la ps4 slim ad un buon prezzo, pensavo di passare alla pro, adesso però sto virando verso la xbox. Sono ingolosito dal gamepass.. Giocando poco potrebbe essere una buona soluzione. Ho un plasma 51" 1080p che non cambierò a breve, meglio la one s o la x? Oggi c'è la x su ebay scontata a 370 circa