Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 887541 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13140 il: 14 Nov 2017, 10:23 »
Magari Xbox One X ha venduto meglio di Pro perchè la base installata di One è assai inferiore a quella PS4?

Insomma, chi non aveva neanche One probabilmente avrà fatto il salto ingolosito dalla versione più potente e imho questo ha fatto la differenza. Poi si, dati così non contano granchè sul lungo andare.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13141 il: 14 Nov 2017, 10:39 »
Qualcuno dovrebbe chiedere scusa a MS
Scusa zia M$, mi cospargo il capo di zuccherini colorati.  :baby:

Oh, poi fa nulla che per me la softeca di One sia meno appetibile di una pattumiera dell'umido bella piena eh.

detto questo per me la console resta quasi inutile, ne riparliamo quando uscirà qualcosa con una media maggiore o uguale a 93 su metacritic
Esclusiva o multipiatta?  ;D

Anche multipiattaforma, basta che mostri un divario evidente rispetto alla versione PS4 Pro, il problema è che all’orizzonte non vedo titoli multipiattaforma di mio sicuro interesse, alla fine i giochi che più attendo sono esclusive ps4, ma magari dimentico qualcosa. Poteva esserlo destiny 2 ma bungie è stata pigra o incapace. Comunque io sono ben disposto cerco solo una scusa per comprarla, poi a Natale finalmente passo ad una tv 4K quindi... ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13142 il: 14 Nov 2017, 10:49 »
A scanso di equivoci, credo che dal punto di vista ingegneristico M$ abbia fatto un lavoro egregio e che il prezzo sia adeguato, MA resta ad appetibilità sottozero dal punto di vista software ed è dai tempi del Nes che scelgo le console in base ai giochi e non all’hw.

La tv 4k ce l’ho in programma pure io, ma fortunatamente posso rinviare ancora per un po’
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13143 il: 14 Nov 2017, 10:54 »
Diciamo che Microsoft, dopo essersi ripresa lo scettro di console più putente dell'universo, deve seriamente pensare a cosa farci girare sopra, perchè la vedo dura bissare il successo della prima PS4, quando le persone se la compravano anche senza veri giochi, per pura sete di next-gen.

One X è potente e nessuno lo nega, ma il 4K non mi pare una molla psicologica altrettanto allettante di quanto era PS4 rispetto a PS3-360.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13144 il: 14 Nov 2017, 11:06 »
Secondo me sono passati i tempi delle killer application, ormai vende la macchina, è la console come oggetto che attira la gente. Ps4 ha venduto più di one senza giochi e switch stesso sono convinto che anche senza Zelda e Mario avrebbe venduto uguale perché nuovo e accattivante. Xbox One x sarà una console di successo lo si è già capito anche se riprendere ps4 è ormai impossibile. Meglio così più concorrenza più qualità
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13145 il: 14 Nov 2017, 11:12 »
Secondo me sono passati i tempi delle killer application, ormai vende la macchina, è la console come oggetto che attira la gente. Ps4 ha venduto più di one senza giochi e switch stesso sono convinto che anche senza Zelda e Mario avrebbe venduto uguale perché nuovo e accattivante. Xbox One x sarà una console di successo lo si è già capito anche se riprendere ps4 è ormai impossibile. Meglio così più concorrenza più qualità
Questo sempre, io spero che MS si riprenda in ambito console altrimenti quelle esclusive che spuntano da Sony poi scompaiono del tutto :'D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13146 il: 14 Nov 2017, 11:17 »
Secondo me sono passati i tempi delle killer application

Non so, non ne sono convinto. In ambito console, secondo me hanno ancora il loro peso.
E' vero che ci sono state macchine che hanno venduto anche senza, ma titoli in arrivo ne erano stati fatti vedere, pertanto ci si affidava anche alle promesse. PS4 poi riempiva la voglia di next-gen, Switch era il solito outsider Nintendo, One X mi sembra molto meno graziata di una sua identità. Si OK, è potente...ma poi?

Gli early adopter la compreranno (l'hanno di fatto....fatto ^__^) ma è sul medio-lungo periodo che andrà valutata la sua tenuta. Senza contare che Microsoft potrebbe pagare più di quello che crede la sovrapposizione della softeca con il PC. E se non sei sorretto da titoli che diano un senso alla tua macchina, non so, la vedo difficile.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13147 il: 14 Nov 2017, 18:44 »
presa  :yes:

un amico per non so quale motivo ne ha ordinate due da amazon e una gli avanza, gliela prendo io tanto prima di natale l'avrei presa comunque, me la porta settimana prossima

adesso vedo se riesco a recuperare la gamertag che non tocco da 360, mi tocca chiamare l'assistenza

prendo halo 5, halo collection e cuphead sicuro il resto vediamo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13148 il: 14 Nov 2017, 18:48 »
basta la mail, non serve recuperare la gamertag.
di fatto e' lo stesso utente che usi per accedere al pc windows 10 (se ne usi uno) dal quale potrai scaricare i giochi play anywhere.
Ormai trovi a due spicci quasi tutto... Rise of the Tomb Raider, quantum break (tipo meno di 20 euro l'uno) e qualcosa in piu' Gow4 per dire.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13149 il: 14 Nov 2017, 19:02 »
The World's Not Set in Stone

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13150 il: 14 Nov 2017, 20:11 »
niente non riesco a recuperare il profilo, se metto la mail dove mi mandano Xbox Live Rewards non mi associa l'account, magari ne usavo un'altra
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13151 il: 14 Nov 2017, 20:16 »
presa  :yes:

Sei il nuovo Pupo

continuo a ritenerla una console inutile, mal che vada mi diverto con il remake di halo 2, che sulla campagna del 5 ho moooooolti dubbi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13153 il: 21 Nov 2017, 23:46 »
Si ma con quali studi?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13154 il: 20 Dic 2017, 11:25 »
Domanda di quelle che pensi sempre di sapere la risposta ma poi ti dici non è che magari ti sbagli??!: se dovessi comprare una seconda Xbox One e installarci il mio account, posso giocare tutti i contenuti acquistati o ho qualche tipo di limitazione? Non avrei problemi di accesso contemporaneo (le due console sarebbero in due appartamenti diversi, pertanto o sono su uno o sono sull'altro)?
Qualcuno si è trovato in questa situazione e può darmi risposte (e sopratutto certezze)?
Grazie  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205