Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 880471 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.181
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13125 il: 13 Nov 2017, 15:30 »
Io ne ho bruciate tre.

Io ne ho avute due, la prima mi è durata 3 anni presa praticamente al lancio, la seconda era la slim nera. Mai avuto problemi di RROD anche se la prima qualche volta si inchiodava dopo lunghe sessioni di gioco (soprattutto estive), ed era rumorosissima. La seconda invece (slim nera), mai dato problemi e super silenziosa.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13126 il: 13 Nov 2017, 15:33 »
Io ne ho bruciate tre.

Io ne ho avute due, la prima mi è durata 3 anni presa praticamente al lancio, la seconda era la slim nera. Mai avuto problemi di RROD anche se la prima qualche volta si inchiodava dopo lunghe sessioni di gioco (soprattutto estive), ed era rumorosissima. La seconda invece (slim nera), mai dato problemi e super silenziosa.
pure io ne ho avute 3 di X360, ma mai avuto un RROD (fortunato, da questo punto di vista). Credo che sia la console che ho acquistato più volte, alla pari con i varii modelli di Nintendo DS 😅

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.550
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13127 il: 13 Nov 2017, 15:36 »
Che poi, ribadisco, si sono comunque comportati da signori ammettendo il problema e ponendo rimedio (e pagando una vagonata di quattrini).
Che non è poco.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.550
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13128 il: 13 Nov 2017, 15:37 »
Qualcuno dovrebbe chiedere scusa a MS

Ma lol, si aspetta che ci si mette tutti in fila col numerino...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.743
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13129 il: 13 Nov 2017, 15:40 »
il problema dovevano per forza ammetterlo, sono stati bravi nel farlo in fretta e a mettere in piedi una modalità di sostituzione davvero rapida, comoda ed efficace
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.743
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13130 il: 13 Nov 2017, 16:04 »
PlayStation 4 Pro vs. Xbox One X: sfida in alta risoluzione  82
Mettiamo a confronto le due console "mid-gen" di Sony e Microsoft

http://multiplayer.it/articoli/191161-ps4-pro-vs-xbox-one-x-disfida-in-alta-risoluzione.html

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13131 il: 13 Nov 2017, 17:13 »
Insomma ha venduto come Switch in questa prima settimana... direi buon inizio.
http://www.eurogamer.net/articles/2017-11-13-xbox-one-x-launch-sales-match-nintendo-switch-beat-playstation-4-pro

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.853
  • Refantazeeo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13132 il: 13 Nov 2017, 17:19 »
Scusami, Microsoft :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13133 il: 13 Nov 2017, 18:53 »
ma ci sta, un rush iniziale per la smania del 4k, poi puo' sempre rallentare (anche se mi dispiacerebbe perche' sta scatola potrebbe far vedere cose mostruose).

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.680
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13134 il: 13 Nov 2017, 21:00 »
Secondo me la voglia di potenza c'è (e vorrei ben vedere, visto che le attuali console, che sono uscite un po' al risparmio in quanto a forza bruta, hanno pure un bel po' di anni sul groppone) e MS potrebbe dire la sua visto che la console è nettamente più potente di xbox one e la si sta spingendo parecchio come tale.
SOPRATTUTTO con i giochi.
Niente giochi nuovi, questo è chiaro, però, a differenza di PS4 pro, Xbox one x sta facendo vedere subito la maggior potenza rispetto alla console standard ed è una differenza apprezzabile e della quale ne trae vantaggio praticamente ogni gioco. Sony invece ha lanciato l'hardware ma poi non si è curata più di tanto di far vedere la ciccia, tanto da rendere l'idea che la pro sia una ps4 per chi ha comprato la tv 4k.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.823
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13135 il: 13 Nov 2017, 22:05 »
Anche WiiU la prima settimana aveva venduto come switch e wii, però non ricordo nessuno che poi si scusò con Nintendo.
Questo per dire che la prima settimana è poco indicativa.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.743
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13136 il: 13 Nov 2017, 22:15 »
anche all'uscita di switch avete scritto che le vendite iniziali non contano niente, che era un fuoco di paglia  :D

a me non costa nulla ammettere che sbagliavo, ero convinto di un super fallimento e incece sia le prenotazioni che la prima settimana sono state mooolto incoraggianti e tutto senza giochi, l'unica spiegazione è la voglia di nuovo hardware e di potenza bruta

detto questo per me la console resta quasi inutile, ne riparliamo quando uscirà qualcosa con una media maggiore o uguale a 93 su metacritic
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.489
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13137 il: 14 Nov 2017, 09:03 »
ne riparliamo quando uscirà qualcosa con una media maggiore o uguale a 93 su metacritic
:D :D
minchia che specificità  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.155
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13138 il: 14 Nov 2017, 09:24 »
discorso One X, un mio collega 2 giorni dopo l'acquisto l'ha già riportata indietro al Mediaworld perchè l'odd è andato a farsi fottere, qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13139 il: 14 Nov 2017, 10:18 »
Qualcuno dovrebbe chiedere scusa a MS
Scusa zia M$, mi cospargo il capo di zuccherini colorati.  :baby:

Oh, poi fa nulla che per me la softeca di One sia meno appetibile di una pattumiera dell'umido bella piena eh.

detto questo per me la console resta quasi inutile, ne riparliamo quando uscirà qualcosa con una media maggiore o uguale a 93 su metacritic
Esclusiva o multipiatta?  ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato