Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 880519 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.744
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13065 il: 09 Nov 2017, 12:38 »
Per adesso è l’eccezione e non la regola ma fa ben sperare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13066 il: 09 Nov 2017, 12:56 »
Feedback vostri della nuova console e dei giochi in 4K?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13067 il: 09 Nov 2017, 13:52 »
The Witcher 3 va a 60 fotogrammi al secondo su Xbox One X anche senza patch


http://multiplayer.it/notizie/191046-the-witcher-3-wild-hunt-the-witcher-3-va-a-60-fotogrammi-al-secondo-su-xbox-one-x-anche-senza-patch.html

Questa è grossa

Interessantissimo.
Se veramente la roba mi va a sessanta fps invece che a trenta il discorso cambia tutto...
Perché poi alla fine sono a farmi due conti due e io un picchio capace dei sessanta per 1080 con cinquecento euri sono convinto di riuscire a metterlo insieme, non lo farò mai ma sono convinto!

Se guardi tutto il video ti accorgerai che i 60 fps sono di picco massimo.
Ha frame rate sbloccato e passa da un minimo di 27 a un max di 60 fps.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13068 il: 09 Nov 2017, 18:34 »
Feedback vostri della nuova console e dei giochi in 4K?

Premetto che posso sfruttarla su una tv 4k...

io mi ritengo molto soddisfatto, sia per la console, sia per quello che ho visto finora, SPERANDO che arrivino delle esclusive pesanti. non ho molto tempo libero in questi giorni (porcalaputtana) per cui le mie sessioni sono state tutte molto brevi.
in 4k ho apprezzato FM7 (che già avevo) ed è impressionante. ripeto che se non avessi la console e lo vedessi girare in uno stand 4k penserei seriamente ad un acquisto in tempi brevi.

ho visto anche Wolfenstein che però non è 4k nativo, e si vede. pulitissimo però e non è un gioco in cui avverto l'esigenza di una definizione mostruosa. aggiungo che non so come giri su One o One S. E i video non sono attendibili.

ripeto: i video non sono attendibili. guardare su un monitor 4k FM7 che gira in 4K non è la stessa cosa di giocarselo davanti agli occhi. se poi considerate che molte delle video comparative sono caricate sul tubo al massimo in 2k... fate voi.

dico anche che Gt sport su PS4 Pro mi fa godere altrettanto quanto FM 7, ma ammetto che d'impatto, soprattutto per l'interno auto FM 7 fa spalancare la mascella.

in sintesi, la consiglierei?

Si, ma solo a chi piace spendere soldi per cose non estremamente necessarie, soprattutto se si ha già una One S e NON si ha una tv 4k.

se hai una tv 4k e puoi permettertela senza mandare i figli ai semafori allora PER ME è un acquisto quasi obbligato se si frequenta questo forum, che è la nicchia della nicchia

criticità

-HD irrisorio, vista la dimensione dei giochi
-installazioni infinite, vista anche la mole delle patch. pur avendo la fibra ho dovuto aspettare un bel pò per giocare
-mancanza di giochi. FM 7 è troppo poco. e soprattutto non si vede nulla all'orizzonte

p.s. ho quantum break, preso a posta da poco perché si diceva fosse uno di quelli meglio usciti dopo il boost 4k. me ne compiaccio, ma lo devo sempre installare/provare

la ricomprerei?

SI

al lancio?

SI, se non mi concedo quesi dispendiosi cioccolatini che diamine ci vado a fare a lavorare?

« Ultima modifica: 09 Nov 2017, 18:39 da plusmin »
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Microsoft Xbox One
« Risposta #13069 il: 09 Nov 2017, 20:30 »
è un acquisto quasi obbligato se si frequenta questo forum, che è la nicchia della nicchia

Pertanto, semplificando, è una console adatta alla nicchia della nicchia dei giocatori?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13070 il: 09 Nov 2017, 21:30 »
Feedback vostri della nuova console e dei giochi in 4K?

Premetto che posso sfruttarla su una tv 4k...

io mi ritengo molto soddisfatto, sia per la console, sia per quello che ho visto finora, SPERANDO che arrivino delle esclusive pesanti. non ho molto tempo libero in questi giorni (porcalaputtana) per cui le mie sessioni sono state tutte molto brevi.
in 4k ho apprezzato FM7 (che già avevo) ed è impressionante. ripeto che se non avessi la console e lo vedessi girare in uno stand 4k penserei seriamente ad un acquisto in tempi brevi.

ho visto anche Wolfenstein che però non è 4k nativo, e si vede. pulitissimo però e non è un gioco in cui avverto l'esigenza di una definizione mostruosa. aggiungo che non so come giri su One o One S. E i video non sono attendibili.

ripeto: i video non sono attendibili. guardare su un monitor 4k FM7 che gira in 4K non è la stessa cosa di giocarselo davanti agli occhi. se poi considerate che molte delle video comparative sono caricate sul tubo al massimo in 2k... fate voi.

dico anche che Gt sport su PS4 Pro mi fa godere altrettanto quanto FM 7, ma ammetto che d'impatto, soprattutto per l'interno auto FM 7 fa spalancare la mascella.

in sintesi, la consiglierei?

Si, ma solo a chi piace spendere soldi per cose non estremamente necessarie, soprattutto se si ha già una One S e NON si ha una tv 4k.

se hai una tv 4k e puoi permettertela senza mandare i figli ai semafori allora PER ME è un acquisto quasi obbligato se si frequenta questo forum, che è la nicchia della nicchia

criticità

-HD irrisorio, vista la dimensione dei giochi
-installazioni infinite, vista anche la mole delle patch. pur avendo la fibra ho dovuto aspettare un bel pò per giocare
-mancanza di giochi. FM 7 è troppo poco. e soprattutto non si vede nulla all'orizzonte

p.s. ho quantum break, preso a posta da poco perché si diceva fosse uno di quelli meglio usciti dopo il boost 4k. me ne compiaccio, ma lo devo sempre installare/provare

la ricomprerei?

SI

al lancio?

SI, se non mi concedo quesi dispendiosi cioccolatini che diamine ci vado a fare a lavorare?
Quindi vale la pena solo con una tv 4k?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13071 il: 09 Nov 2017, 21:39 »
credo che davvero una TV 4K con adeguato supporto HDR sia una condizione essenziale per giustificare l'investimento di X

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13072 il: 09 Nov 2017, 21:40 »

Quindi vale la pena solo con una tv 4k?

dipende dalle tue esigenze e da quello che può rendere veramente su una tv "solo" full hd. su questo e in generale sule cose molto tecniche non sono ferrato. mi limito a darti una impressione a sensazione.

l'avrei comprata anche avendo una tv full hd (che già avevo)?
può darsi, ma sarei rimasto sempre col dubbio e con la voglia di sfruttarla al suo massimo.
io in genere ragiono così, quando posso permettermelo
« Ultima modifica: 09 Nov 2017, 21:45 da plusmin »
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13073 il: 09 Nov 2017, 21:42 »
credo che davvero una TV 4K con adeguato supporto HDR sia una condizione essenziale per giustificare l'investimento di X

firmo e controfirmo
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13074 il: 09 Nov 2017, 21:42 »
Al momento il mio famoso intuito mi dice che senza una tv 4K di Pro e X non se ne parla.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13075 il: 09 Nov 2017, 21:43 »
credo che davvero una TV 4K con adeguato supporto HDR sia una condizione essenziale per giustificare l'investimento di X
Può essere anche che ci sia un HDR non adeguato?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13076 il: 09 Nov 2017, 21:44 »
è un acquisto quasi obbligato se si frequenta questo forum, che è la nicchia della nicchia

Pertanto, semplificando, è una console adatta alla nicchia della nicchia dei giocatori?

più che altro perché le tv 4k non sono così diffuse, neanche tra noi giocatori che di solito siamo quelli che cambiano più frequentemente tutte le varie apparecchiature hi tech
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13077 il: 09 Nov 2017, 22:08 »
...e' la console che se avere o meno 500 euro in piu' sul conto non fa differenza e sei pronto a barattarli per qualche pixel in piu', a patto di avere una una tv che costa almeno 4 volte tanto ovviamente.

E' la console del principino:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13078 il: 09 Nov 2017, 22:15 »
credo che davvero una TV 4K con adeguato supporto HDR sia una condizione essenziale per giustificare l'investimento di X
Può essere anche che ci sia un HDR non adeguato?
sì, la resa di HDR è molto qualitativa, e la differenza fra modelli entry level che si limitano a supportare lo standard e modelli evoluti che lo implementano con i giusti valori di luminosità è ... "lampante" 😎

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #13079 il: 09 Nov 2017, 22:16 »
...e' la console che se avere o meno 500 euro in piu' sul conto non fa differenza e sei pronto a barattarli per qualche pixel in piu', a patto di avere una una tv che costa almeno 4 volte tanto ovviamente.

E' la console del principino:

beh, è il top di gamma delle console, no?