Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 887092 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10216 il: 16 Set 2014, 18:35 »
Arrivi tardi per trollare, già postato!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10217 il: 16 Set 2014, 18:36 »
Come sei permaloso... Non ho visto pagine fa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10218 il: 16 Set 2014, 18:36 »
E dopo Trolluto, voglio un Trolleggione!
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10219 il: 16 Set 2014, 19:49 »
Metti indirizzo farlocco, se me lo chiedete mettere indirizzo farlocco e comprare da altri store è pratica non esattamente pulitissima e se M$ dovesse svegliarsi si rischia il ban con la perdita di tutti gli acquisti.
Possibilità remota? Sì, puo' essere, ma e' una di quelle robe che non farei mai sul mio account e sulla mia console.

E' una roba di cui rimane traccia indelebile e se vogliono romperti le palle lo fanno senza problemi da parte loro.

Mmm ovviamente hai ragione, in linea teorica. Ho pensato esattamente la stessa cosa quando a Novembre ho cominciato a leggere di questa pratica, cioè che Microsoft ora lo avrebbe bannati.

Sono passati dieci mesi e nulla è successo. Ed ora lo hanno fatto pure parecchi americani ( su Gaf ) comprandosi Diablo 3 e Destiny. Quindi io abbandonerei la cautela e inizio a sentirmi un fesso a non farlo. La cosa più probabile è che prima o poi tolgano la voce dal menù. È veramente troppo sgravato.

Ah tecnicamente potete mettere pure il vostro indirizzo italiano..Solo che ovviamente ci deve essere una città ed un CAP indiano :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10221 il: 17 Set 2014, 10:14 »
Se e' espressamente per pc e non fanno la versione wireless possono tenerselo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10222 il: 17 Set 2014, 20:23 »
Comprato Forza Horizon 2 a 34,40 euro :yes:

Allora..dopo essere andati sullo store indiano nel comprare vi chiede di rimettere i dati. Per mettere un indirizzo..Basta scegliere un hotel a New Delh su booking. Lo stato è National Capital of New Delhi ( od una cosa simile ). Il cap ed il telefono lo trovate sempre su Booking/Google.

Poi tornato sullo store italiano e fatto partire il download.

Sono felicissimo di averlo fatto :yes:

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10223 il: 17 Set 2014, 20:30 »
Mi ispira l'offerta di Trony che valuta la 360 150 euro per il passaggio a One. Si possono giocare i titoli acquistati su live con 360 sulla One?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10224 il: 17 Set 2014, 20:30 »
No.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10225 il: 17 Set 2014, 20:32 »
Mi ispira l'offerta di Trony che valuta la 360 150 euro per il passaggio a One. Si possono giocare i titoli acquistati su live con 360 sulla One?

Se leggi bene però gliela devi spedire, loro te la valutano "fino a" 150..Ci sono molte cose oltre il "valutata 150 euro".

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10226 il: 17 Set 2014, 22:12 »
E' uscita l'app di Sky Online, qualcuno l'ha provata?


Poi tornato sullo store italiano e fatto partire il download.

Sono felicissimo di averlo fatto :yes:

A prescindere dal discorso dello store straniero, quindi acquistandolo lo scarichi già ora per averlo pronto alla mezzanotte del 2, giusto?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10227 il: 18 Set 2014, 11:45 »
E' uscita l'app di Sky Online, qualcuno l'ha provata?


Poi tornato sullo store italiano e fatto partire il download.

Sono felicissimo di averlo fatto :yes:

A prescindere dal discorso dello store straniero, quindi acquistandolo lo scarichi già ora per averlo pronto alla mezzanotte del 2, giusto?
Se ho capito bene, ci potrò giocare dalla mezzanotte del 2..ma la mezzanotte indiana. Quindi dovrebbero essere grossomodo le 19-20 dell'1 Ottobre :yes:


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)