Autore Topic: [Multi] Lego Batman 2: DC Super Heroes  (Letto 6096 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Multi] Lego Batman 2: DC Super Heroes
« Risposta #60 il: 30 Lug 2013, 11:25 »
Credo che il gradimento dei giochi Lego dipenda dal tasso di collezionismo completistico feticista del giocatore, più è alto più lo apprezzi. La trama principale è molto carina, ma eccessivamente semplice, e ci sono delle parti su binari dove la sostanziale invulnerabilità dei personaggi trasforma il tutto in un pigro pigiare il tasto X.

Se ti piace collezionare roba e se ti piacciono i personaggi DC, è un'esperienza piacevolissima.
Io ero partito con forti pregiudizi, e ora ne voglio ancora. Se, come dite, i giochi Lego sono tutti uguali tra loro, credo che riuscirei a digerirne un altro paio, prima di stufarmi :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Lego Batman 2: DC Super Heroes
« Risposta #61 il: 30 Lug 2013, 11:37 »
Se ti piace collezionare roba
grazie, come avessi accettato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.134
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lego Batman 2: DC Super Heroes
« Risposta #62 il: 30 Lug 2013, 11:38 »
Conta moltissimo quanto apprezzi il materiale di origine!

Io ucciderei per avere un gioco della serie Lego che riprenda la trilogia di Back to the Future!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: [Multi] Lego Batman 2: DC Super Heroes
« Risposta #63 il: 30 Lug 2013, 14:13 »
Lego City pur non avendo nessun brand forte alle spalle è un buon gioco.
Questo appena lo trovo a poco lo recupero :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Lego Batman 2: DC Super Heroes
« Risposta #64 il: 30 Lug 2013, 16:28 »
Beh Lego é un brand forte in sé
Eh.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Lego Batman 2: DC Super Heroes
« Risposta #65 il: 20 Gen 2014, 10:54 »
Ho fatto l'errore di far provare la demo a mio figlio (dopo un Happy Meal al Mac con annessi Batarang e maschera di Batman), l'abbiamo finita e poi è stato un'ora nel gioco libero a fare chissà cosa... nonostante la mia avversione per questi giochi devo ammettere che in due ci siamo divertiti, ho dovuto comprarlo, fortuna che sta in saldo sullo store PS3

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Multi] Lego Batman 2: DC Super Heroes
« Risposta #66 il: 23 Lug 2014, 15:15 »
Finito adesso, ho giocato la versione per PSVita, quindi senza free-roaming per Gotham. Partiamo dal presupposto che se non mi fosse stato regalato col Plus, io non l'avrei mai comprato, ma comunque. E' sempre la solita storia, come per tutti i giochi targati LEGO, enigmi banalotti, sketch comici e tanti, tanti pezzi LEGO da recuperare. Che poi sono malato di completismo, e non riesco a lasciare niente in giro. Difetto dei difetti, i video in computer grafica; sono orrendi, hanno una resa grafica pessima, che su schermo OLED dovrebbero brillare, e invece no.

Piacevole da giocare su console portatile, non lo consiglio per niente su PS3. Spoiler sul finale:

Spoiler (click to show/hide)
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Lego Batman 2: DC Super Heroes
« Risposta #67 il: 23 Lug 2014, 15:18 »
ifetto dei difetti, i video in computer grafica; sono orrendi, hanno una resa grafica pessima, che su schermo OLED dovrebbero brillare, e invece no.

Già, per qualche bizzarro motivo quella per Vita è la conversione della versione 3DS, quindi la risoluzione dei filmati è scandalosa.
Su PS3 sono fatti bene  :yes:

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Multi] Lego Batman 2: DC Super Heroes
« Risposta #68 il: 23 Lug 2014, 15:22 »
ifetto dei difetti, i video in computer grafica; sono orrendi, hanno una resa grafica pessima, che su schermo OLED dovrebbero brillare, e invece no.

Già, per qualche bizzarro motivo quella per Vita è la conversione della versione 3DS, quindi la risoluzione dei filmati è scandalosa.
Su PS3 sono fatti bene  :yes:

Ah, ecco spiegato il perchè. Veramente, rabbrividivo ogni volta :D
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii