Autore Topic: [Economia&New Technology] Bitcoin  (Letto 16001 volte)

Offline mr cool

• Veterano
Re: [Economia&New Technology] Bitcoin
« Risposta #135 il: 06 Feb 2021, 12:51 »
Piano piano il bitcoin è tornato quasi al suo massimo storico.

Offline naked

• Reduce
« Risposta #136 il: 06 Feb 2021, 12:58 »
da prendere subito allora.  :evil:
23.000.000.000 per sterilizzare l'iva. Grazie buffoni.

Offline Shape

• Reduce
« Risposta #138 il: 08 Feb 2021, 18:46 »
Io non capisco se Elon Musk è il più grande imbroglio della storia oppure se è un genio. Forse la verità sta nel mezzo, ma davvero non ho gli elementi per spiegarmela.

Sta di fatto che (tra le altre cose) ha in mano l'unico - e primo - marchio di auto elettrica, quando le altre case automobilistiche mantengono i propri marchi e realizzano versioni elettriche. In questo caso è sicuramente stato furbo, perché ormai se dici "automobile elettrica" chiunque pensa "Tesla".

Offline Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
« Risposta #139 il: 08 Feb 2021, 18:53 »
Io non capisco se Elon Musk è il più grande imbroglio della storia oppure se è un genio. Forse la verità sta nel mezzo, ma davvero non ho gli elementi per spiegarmela.

Le auto viaggiano, i razzi volano, Las Vegas l'ha perforata, i maialini hanno i chip.

Non lo definirei imbroglio, considerato che non ci sono elementi che suggeriscano che i suoi successi siano responsabilità di altri o della fortuna.

Se poi vogliamo discutere quanto sia normale come persona, il discorso non si pone.
Non deve essere normale, altrimenti faceva l'amministratore di condominio.

Offline babaz

• Reduce
« Risposta #140 il: 08 Feb 2021, 18:56 »
Condominio "Æ XVI-12"

Offline Shape

• Reduce
« Risposta #141 il: 08 Feb 2021, 19:00 »
Non lo definirei imbroglio, considerato che non ci sono elementi che suggeriscano che i suoi successi siano responsabilità di altri o della fortuna.
Per "imbroglio" intendevo dal punto di vista finanziario. Però sì, di robe eccellenti ne ha fatte. È che pensavo a Tesla e di come all'inizio abbia avuto una marea di finanziamenti senza riuscire a produrre mezza automobile.

Forse adesso che è pieno di soldi può permettersi di mettere in moto tutte le idee che gli passano per la testa, mentre prima ha dovuto necessariamente trovare il modo (chissà quale) di andare fino in fondo.

Offline Shape

• Reduce
« Risposta #142 il: 10 Feb 2021, 23:25 »