Autore Topic: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)  (Letto 23226 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #180 il: 13 Giu 2019, 13:09 »
Bocciato Mordor, qui la tentazione scorre potente.
Però: prezzo pieno su PS Store, esaurito nei GS di zona.
Che dite, oggidì vale la sbatta?
Certo sverniciare Miller con una fotografia mejo della sua mi conturba :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #181 il: 13 Giu 2019, 13:22 »
...io faccio poco testo perché l'ho abbandonato dopo 3 orette e non lo avevo pagato…
Per me è noiosetto e ripetitivo.Inizia bene,col giusto immaginario,ma poi guidare non è nulla di che,picchiare non è Batman,il panorama è quel che è,le due tre "basi" che ho visto son simili…
Mha
Proprio un gioco Aalanche (è da questo gioco che mi son convinto che Avalanche non può farcela)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #182 il: 13 Giu 2019, 13:31 »
Bocciato Mordor, qui la tentazione scorre potente.
Però: prezzo pieno su PS Store, esaurito nei GS di zona.
Che dite, oggidì vale la sbatta?
Certo sverniciare Miller con una fotografia mejo della sua mi conturba :baby:

Non ci ho giocato molto, ma sembrava interessante. L'ambientazione è bella, gli spostamenti sono in macchina (discorso da nonna, ma la mobilità negli OW è cruciale), ha i combattimenti melee alla Batman uniti alle armi da fuoco e ci sono gli inseguimenti tra carovane... Forse gli manca una direzione precisa e soffre di ipertrofia subquestica, ma in effetti potrebbe valere la pena ripescarlo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #183 il: 13 Giu 2019, 15:33 »
sintetico: è palloso come la merda. L'atmosfera SEMBRA esserci, ma dopo dieci ore è così rarefatta da perdersi.

NO PIENO
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #184 il: 13 Giu 2019, 15:38 »
Secondo me ti ci devi buttare. Il gioco di per se é una merda superiperitiva ma una cosa la ha. Tutti gli accampamemti sono magnificamente caratterizzati e raccontano una storia, anche i piu piccoli e insignificanti. Le wildland sono bellissime e nel loro essere solo uno spoglio deserto riescono comunque a essere varie. Nel tuo portfolio poi mancano foto di combattimenti melee su automobili e io qualche scatto tuo degli assalti ai convogli lo vorrei proprio vedere.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.584
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #185 il: 13 Giu 2019, 15:40 »
Lo inizia quando le regalarono col plus, dopo una manciata di ore l'ho mollato perchè si un pò du palle...
Ma magari se uno riesce a reggere l'impatto iniziale (piattume) riesce a tirarne fuori cose valide eh.
« Ultima modifica: 13 Giu 2019, 15:48 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #186 il: 13 Giu 2019, 15:42 »
Sono stato troppo cattivo con "merda ripetitiva" in effetti non é diverso da tutti gli altri OW. Peró davvero piu ci penso piu mi ritornano in mente un sacco di scorci suggestivi e se persino io che odio il genere l'ho quasi platinato forse poi cosi male non era neppure il gioco.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #187 il: 13 Giu 2019, 18:31 »
Dicci se lo prendi.
Se è per le foto lo puoi tranquillamente considerare.
Trasuda Miller dappertutto. Sarebbe stato meglio senza le tipiche missioncine secondarie troppo spesso non skippabili da open world brutto brutto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #188 il: 13 Giu 2019, 18:35 »
Un po' per le foto. Un po' perché mi piacciono i mondi post. Un po' perché mi piace sparare i missili alle automobili. Un po' perché Rage 2 ha ciccato.
Comunque se ne riparla dopo le ferie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #189 il: 13 Feb 2020, 23:00 »
L'ho trovato a 10 euro e l'ho comprato. E' stato amore a prima cut-scene e il potenziale fotinologico è alto nonostante un impianto tecnico vetusto. Ma da giocare è proprio una crosta di open world vecchissimo stile con solo cose non divertenti da rifare infinite volte. Salvo il combat in auto ma non credo di riuscire a sorbirmi il resto solo per questo, inoltre è il classico gioco di dover sbloccare tutto prima di giocare davvero. Comunque mood milleriano centrato e scrittura sopraffina, sarebbe stato da giocare prima dei 72 open world di questa gen, probabilmente sarebbe stato piacevole.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Mad Max The Game (Avalanche Studios)
« Risposta #190 il: 06 Apr 2020, 11:10 »
Copio quanto detto da Cryu tranne che ho trovato la prima cutscene una roba inguardabile.
Quindi avevo pure un motivo in più per dropparlo.
Professional Casual Gamer