Autore Topic: [Serie TV] Homeland  (Letto 35352 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #30 il: 29 Feb 2012, 15:13 »
Continua a guardare perchè ti verrà data ogni spiegazione. Mica è Lost!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #31 il: 29 Feb 2012, 15:15 »
Continua a guardare perchè ti verrà data ogni spiegazione. Mica è Lost!
meno male...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #32 il: 05 Mar 2012, 23:22 »
Piú va avanti e piú la trovo soporifera.
Peró almeno alla fine della prima ci arrivo
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #33 il: 06 Mar 2012, 01:37 »
Verso la 1x07 l'avevo lasciata perdere per un mese, poi l'ho ripresa e andando verso il season finale diventa sempre più bella e interessante. Certo ci sono delle puntate noiosissime, lo dico pure io
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #34 il: 14 Mar 2012, 19:36 »
Puntata 1x7
Mi stavo quasi per addormentare ed era pieno giorno.
Serie altalenante.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #35 il: 14 Mar 2012, 23:39 »
ma ormai si è capito che è una serie lenta, di che ti meravigli? ^^'
a me è piaciuta la parte finale dell'interrogatorio e il colpo di scena che non mi aspettavo
ma su tutti grande il vaffanculo di brody :D

la moglie di brody cmq è bellissima e troppo bona  :yes:

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #36 il: 14 Mar 2012, 23:40 »
Ora viene il bello

Alla 1x07 l'avevo mollato, poi ho visto tutti gli altri episodi di fila e cresce moltissimo...
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #37 il: 14 Mar 2012, 23:44 »
a me è piaciuto da subito, tutta sta prima parte l'ho sempre percepita come una lunga preparazione alle ultime puntate, che spero non mi deluderanno

Offline Norki

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • Norki
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #38 il: 15 Mar 2012, 00:12 »
a me è piaciuto da subito, tutta sta prima parte l'ho sempre percepita come una lunga preparazione alle ultime puntate, che spero non mi deluderanno
Sono assolutamente la parte migliore.
Personalmente ho apprezzato tutta la serie, comunque.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #39 il: 15 Mar 2012, 06:28 »
leggo ora che sono 12 episodi.
Ok se non avete idee ne fate 8/9 di episodi.
Mica vi inventate delle puntate pacco e mettete in colpetto di scena finale per giustificare l'episodio.
Mah.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #40 il: 15 Mar 2012, 11:34 »
Strano che alcune persone trovino noiosa questa serie. Io e la mia ragazza abbiamo divorato le puntate senza mai sbadigliare e, dopo l'ultima, lei mi ha anche detto: "Dimmi che hai la seconda stagione!!!".
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #41 il: 15 Mar 2012, 12:32 »
boh, forse perchè ho avuto la sfiga di vedere prima serie come the wire ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #42 il: 15 Mar 2012, 16:26 »
c'era un mio post all'inizio in cui dicevo che nn succedeva granchè, ma col tempo ho colto tutto quello che trasmette questa serie. I personaggi assolutamente eccezionali, tutti con qualcosa di oscuro da capire, ogni avvenimento spiega ed è spiegato da molti fattori...E' la storia in sè stessa che appassiona, senza esplosioni, sparatorie o inseguimenti serrati.. L'intreccio si sviluppa in maniera ingegnosa e appassionante.. e seguendolo in tv, a distanza di una settimana, vi assicuro che l'attesa per la puntata successiva sale alla grande..
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #43 il: 16 Mar 2012, 02:20 »
boh, tutta questa atmosfera mica la provo e anche io mi guardo una puntata a settimana.
Ma forse è proprio l'argomento, attentato all'america, che non mi prende più di tanto.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #44 il: 16 Mar 2012, 08:40 »
boh, tutta questa atmosfera mica la provo e anche io mi guardo una puntata a settimana.
Ma forse è proprio l'argomento, attentato all'america, che non mi prende più di tanto.

se non ci fosse soggettività nei film e ancora più nei telefilm... nel mio caso amo lo spionaggio, i film relativi e un telefilm dove si sviluppa questo tema ci sguazzo dentro.
io cmq darei fiducia... penso che si possa dire oggettivamente invece che sia un telefilm molto curato...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più