Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 411428 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3585 il: 03 Ago 2014, 09:44 »
Se lo giocate a normal, vi perdete tutta la parte stealth del gioco e quella survival (il bello del gioco è avere pochi proiettili). Quest'ultima cosa non è mai frustante, anzi, vi permette di valorizzare i vostri attrezzi e apprezzare maggiormente le dinamiche stealth negli ambienti aperti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3586 il: 03 Ago 2014, 11:53 »
In effetti superato lo scoglio della prima stanza un po' seria, dove ero arrivato senza coltello, sto andando avanti liscio a difficile, grazie del supporto devil, o meglio: ringrazia tua sorella ;)

Gioco immenso, non lo ricordavo così bello, così ricco. Troppo avanti.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3587 il: 05 Ago 2014, 21:37 »
The Last of Us: New Add-ons Out Today on PS4, PS3 (Banderas gesture included)
http://blog.us.playstation.com/2014/08/05/the-last-of-us-new-add-ons-out-today-on-ps4-ps3/



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3588 il: 08 Ago 2014, 11:03 »
non vi potete immaginare il giramento di coglioni: avevo tre giorni a casa con bruttotempo e figli dai nonni all'isola d'Elba.

Vado a prendermi TLOU (visto che nella scorsa gen ero boxaro). Il mio fornitore ufficiale di giochi è chiuso per ferie. Vado a mediaworld... e NON CE L'HANNO ANCORA!!!!

Ho dovuto ordinarlo su Amazon e mi arriva lunedì  :no:

macheddiamine
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3589 il: 10 Ago 2014, 12:15 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3590 il: 10 Ago 2014, 12:40 »
 :cry:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3591 il: 10 Ago 2014, 12:55 »
Finale stupendo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3592 il: 11 Ago 2014, 21:51 »
Finito!!! quando si dice meglio tardi che mai (par gna vero)
inutile dire che trovare titoli simili al giorno d'oggi è abbastanza raro
sa dare suspense, almeno la prima volta che lo si gioca, l'ambientazione è straordinaria, la storia in se è fatta davvero bene, con realismo in alcuni punti disarmante
la parte che più ho preferito è il campus, e mi fermo qui per non spoilerare niente
graficamente stupendo, pur essendo un gioco "remaster" sta avanti a giochi next gen per resa, perchè alla fin fine è la resa che conta non l'effetto luce o l'effetto particellare
come ho detto prima mi ricorda Ico, un po' nella meccanica un po' perchè ti mette angoscia :D
il sistema di gioco e di combattimento è ben realizzato, premere tasti a caso non paga, e conviene agire con la testa (anche a livello facile)
e veniamo alla nota che per me è dolente
allora..
dall'inizio alla fine del gioco ho ammazzato mezzo genere umano sopravvissuto, serviva veramente mettere tutti quegli scontri?
altrimenti il gioco non vende abbastanza?
bah...
molti erano più che evitabili dal mio punto di vista, nemici ovunque (non a livello di uncharted per fortuna); il virus non ha fatto abbastanza effetto :D
con meno scontri avrebbe magari dato più suspense.. boh...

detto ciò, posso ritenermi soddisfatto, ogni tanto esce qualcosa di decente

P.S. prima o poi provo pure l'online, ma data la mia avversione per gli scontri, dubito mi possa piacere

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3593 il: 15 Ago 2014, 18:44 »
Penso di essere alla fine, ormai ho ucciso tutti :D . Questo gioco é un capolavoro, sicuramente il miglior gioco della gen ps3/360. Qualcosa di inarrivabile per il 99% dei team di oggi giorno. Solo Ueda con ico é riuscito a toccare vette di tale eccellenza. Spero che dopo uncharted 4 i naughty si lancino su una nuova ip. Per chi non l'avesse mai giocato, é senza ombra di dubbio la killer ap di ps3 o ps4.
oneloveforchi

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3594 il: 15 Ago 2014, 20:15 »
Io nel frattempo ho recuperato il DLC e devo dire che pur non essendo pochi 15 euro per 3 ore di gioco, sono felicissimo di averli spesi. Fosse anche solo per la colonna sonora che mi da i brividi.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3595 il: 15 Ago 2014, 20:19 »
Ci sono mica possibilità che il dlc diventi stand alone? Non vado a ricomprare il gioco solo per quello, bu.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3596 il: 21 Ago 2014, 21:03 »
New TLoU MP Maps Free on PS3 and PS4

Dovrebbero essere queste:

Citazione


Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3597 il: 22 Ago 2014, 14:01 »
dall'inizio alla fine del gioco ho ammazzato mezzo genere umano sopravvissuto, serviva veramente mettere tutti quegli scontri?
altrimenti il gioco non vende abbastanza?
bah...
molti erano più che evitabili dal mio punto di vista
Perchè allora non li hai semplicemente evitati?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3598 il: 23 Ago 2014, 10:46 »
dall'inizio alla fine del gioco ho ammazzato mezzo genere umano sopravvissuto, serviva veramente mettere tutti quegli scontri?
altrimenti il gioco non vende abbastanza?
bah...
molti erano più che evitabili dal mio punto di vista
Perchè allora non li hai semplicemente evitati?
perchè li devi affrontare per forza, il mio "molti erano più che evitabili" era riferito al fatto che i naughty god potevano anche non metterceli
ma è sempre il solito discorso, se non inserisci più di un tot di combattimenti il gioco vende di meno
la nutella è sempre più presente

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.633
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3599 il: 24 Ago 2014, 10:23 »
perchè li devi affrontare per forza, il mio "molti erano più che evitabili" era riferito al fatto che i naughty god potevano anche non metterceli
ma è sempre il solito discorso, se non inserisci più di un tot di combattimenti il gioco vende di meno
la nutella è sempre più presente

non lo so, secondo me i combattimenti sono ben dosati invece... danno la sensazione di un mondo ostile, e poi l'approccio è comunque ragionato, molto meno ignorante che in uncharted, per dire, che da questo punto di vista era uno sparamuretto.

quindi non penso siano nutellosi, anzi... e ti dirò, fossero stato un pelo più nutellosi lo avrei quasi preferito, dopo un pò mi rompo ad attendere al varco i nemici (che poi è il motivo per cui fatico a finirlo)...
Vinsero battaglie grazie alla loro...