Autore Topic: Il topic dei regali  (Letto 63729 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Il topic dei regali
« il: 03 Dic 2011, 10:42 »
Mods: come sempre ho ricercato ma non ho trovato nulla di uguale. Questo significa che sicuramente c'è un altro topic non simile, ma uguale e identico.

Eccolo. Pensavo ad un regalo e mi son detto "quanto sarebbe bello avere un bel topic dove la gggggggente cerca suggerimenti per i regali di Natale/compleanno/S. Valentinoanche seperòc'ègiàiltopic?" Ecco, smorzate l'entusiasmo e la felicità, siete arrivati alla vostra meta. Questo è il topico dell'aiuto supremo per i regali.

Comincio io: vorrei regalare un lettore MP3 a mio figlio, ma che costi poco, si senta bene e soprattutto non sia difficile da usare.
Gli ho già comprato un Majestic da 15 euro ma il software fa cacare a spruzzo, anche cambiare canzone è un dit'alculo non indifferente. Ditemi voi.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Il topic dei regali
« Risposta #1 il: 03 Dic 2011, 11:16 »
Ottimo 3d.
Quest'anno me la cavo egregiamente, ho gia' comprato Otto il maialino che fa' il botto a mia figlia e mia moglie trovera' sotto l'albero il nuovo Prof Layton per DS. Io vorrei farmi regalare qualcosa di figo ma non mi viene in mente nulla. Comunque ci pensera' mio padre a farmi un sostanzioso regalo in banconote fruscianti, di quelle color giallo. Da quando non lavoro piu' ogni festa e' buona per riempirmi le tasche, forse crede che sono sull'orlo della disperazione/poverta'. Io un po' ci marcio.  :yes:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il topic dei regali
« Risposta #2 il: 03 Dic 2011, 16:16 »
Icon a livello di lettori Mp3 si parla benissimo del Sansa: memoria espandibile suono eccellente costo nullo.

Questo topic capita a fagiuolo visto che io brancolo sempre nel buio piu' assoluto.
Se qualcuno ha sorelle sui 24-28 spari suggerimenti :yes:
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei regali
« Risposta #3 il: 03 Dic 2011, 16:47 »
un buono per un week end in un centro benessere come questo.

http://www.therme-vals.ch/it/

naturalmente se lo consiglio è perché ci siamo andati: un posto fuori parametro in mezzo alle montagne svizzere.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Il topic dei regali
« Risposta #4 il: 03 Dic 2011, 16:51 »
A 24/28 sanno già coccolarsi da sole, se non le serve nulla di tecnologico io farei un kit di trattamenti estetici/cosmetici/massagi(ci) oppure un paio di giorni in qualche SPA. Dipende sfmpre dal budget ma credo che esistano pacchetti di tutti i tipi.

Ops preceduto
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei regali
« Risposta #5 il: 03 Dic 2011, 16:58 »
ahaha leggendo il tuo post ho pensato che mi stessi rispondendo e ho pensato: "la colla della carta da parati gli ha fulminato il cervello" ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Il topic dei regali
« Risposta #6 il: 03 Dic 2011, 18:33 »
Icon a livello di lettori Mp3 si parla benissimo del Sansa: memoria espandibile suono eccellente costo nullo.

Questo topic capita a fagiuolo visto che io brancolo sempre nel buio piu' assoluto.
Se qualcuno ha sorelle sui 24-28 spari suggerimenti :yes:


Se sono fidanzate le puoi regalare una smartbox.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Il topic dei regali
« Risposta #7 il: 03 Dic 2011, 20:48 »
Icon a livello di lettori Mp3 si parla benissimo del Sansa: memoria espandibile suono eccellente costo nullo.

Yup, un Sansa Clip+ è probabilmente mille anni luce meglio del Majestic (non lo affermo con certezza solo perché non ho mai avuto un lettore Majestic).
Da un po' è uscito anche il Clip Zip, che ha in più uno schermino a colori, ma come qualità audio sembrerebbe identico al Clip+.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei regali
« Risposta #8 il: 14 Mag 2012, 12:23 »
urge aiuto.
voglio fare un regalo a elena.
budget limitato (max 300 euro)

cosa le posso regalare?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei regali
« Risposta #9 il: 14 Mag 2012, 12:39 »
uff.. mai che siate utili quando serve... :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il topic dei regali
« Risposta #10 il: 14 Mag 2012, 12:47 »
Qualche swarovski?
Una cena romantica?
Un volo in mongolfiera?
Una foto autografata di FreeDOM?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei regali
« Risposta #11 il: 14 Mag 2012, 17:15 »
va beh gli ho preso tre bottiglie di vino francese.
sforando enormemente il budget  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Il topic dei regali
« Risposta #12 il: 14 Mag 2012, 17:35 »
così son buoni tutti
se premettevi "potete anche sforare il budget" ti avrei suggerito capri.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei regali
« Risposta #13 il: 14 Mag 2012, 17:43 »
dal momento che presumo che ormai mi conosciate abbastanza bene, ho ritenuto di omettere questo particolare
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Il topic dei regali
« Risposta #14 il: 14 Mag 2012, 17:46 »
se premettevi "potete anche sforare il budget" ti avrei suggerito capri
Capri in che senso? Un viaggio a Capri o proprio tutta l'isola?
Like a hand of God