Autore Topic: [360][PC][PS3] Call of Duty MW 3 - Topic Ufficiale dei bimbiminkia bum bum bum!  (Letto 59418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Topic per noi che ci piace fare bum bum a 60 fps senza troppi pensieri e pseudostrategie, per accordarci e organizzarci per le spec-ops e i classici dm.

Allora io l'ho preso oggi su 360, ma non so se ci sarò già stasera. Per le spec-ops a 2 sono prenotato ma per le survivor sono sempre disponibile che le modalità pseudo-orda me lo fanno sempre venire duro.


BUM! BUM! BUM!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Vai a controllare se le Survivor si possono giocare fino in 5, che c'ho il dubbio.
Per le Spec Ops son prenotato pure io ma le rigiochero' 100 volte quindi no problem.
Domattina vado a prenderlo che Gamestop di merda oggi non me lo vende.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Da mercoledì ci sarò anch'io con nuovo account (non fate domande  >:(). Vi arriverà richiesta amico.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
presente per le special ops! forse devo attendere qualche giorno ma contatemi, anche per le survivor...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Bhe Rivuz, Chettelodicoafà? Disponibile per qualsiasi cosa :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Ovvio Simone, tu sei prenotato per le spec-ops dopo le imprese contro i Juggernaut a veterano in Modern Warfare 2 8)

@L'Amico: ho provato a guardare in quanti si può giocare sopravvivenza ma non l'ho mica capito :-[
Ne ho fatta una con uno sconosciuto ma eravamo solo in 2...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Da mercoledì ci sarò anch'io con nuovo account (non fate domande  >:(). Vi arriverà richiesta amico.

Pochi minuti fa ti ho visto online su forza 4... era "l'altro" quindi? :(

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Da mercoledì ci sarò anch'io con nuovo account (non fate domande  >:(). Vi arriverà richiesta amico.

Pochi minuti fa ti ho visto online su forza 4... era "l'altro" quindi? :(

No, no, ero entrato per vedere se mi ha aggiornato la console con la nuova dashboard di cui sono betatester. Appena lo farà mi farò mettere in freeze l'account per un mese (basta chiamare il numero verde e comunicare il numero di pratica), ed entrerò col nuovo/vecchio/di riserva "marietto". Anzi, fatemi già la richiesta amico che appena decido di fare il passo, arrivo!!!

(comunque non ero entrato in forza 4 ma solo in dashboard, adesso mi preoccupo)



Scusate i continui OT, vado a postare in "domande da niubbi" così mi sento meno ninja!!!


EDIT: Mi sapete dire in quanti si può/se si può giocare IN COOP nella stessa console con schermo condiviso in:

- Single player - campagna
- Special ops o come si chiameranno
- Online come si faceva col 2 (credo di sì ma non si sa mai)



Tèncs!

« Ultima modifica: 07 Nov 2011, 22:36 da Timmy Bristow »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
No scusa, in realtà ho guardato la gamertag dopo che sei andato offline e ho visto fm4 come primo simbolino e per questo ho pensato ci stessi giocando.

Appena posso guardo per lo split-screen anche se immagino avrai già il gioco oggi ^^'''

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Chi c'e' dopo cena per le spec ops?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Oddioddio, ci sono 2 Timmy on line!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Stasera qualcuno vuole fare il bimbominkia con me nelle Speck Ops (missioni tirolesi)?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Chi c'e' dopo cena per le spec ops?
Ahahah, la Maledizione di AlanFontana, non c'era NESSUNO, solo Timmy col suo Doppelganger.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Ho fatto delle prove, e mi sembra che in split-screen si possa giocare solo in locale, non online. Deathmatch fino a 4, spec-ops e survival in 2 e campagna solo in single.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Ho fatto delle prove, e mi sembra che in split-screen si possa giocare solo in locale, non online. Deathmatch fino a 4, spec-ops e survival in 2 e campagna solo in single.

Grazie Rivuzio. Ieri avevo ospite un amico ed abbiamo cercato, ma la campagna si fa solo in singol pleier.
Alla fine ci siamo fatti un po' di deathmatch online.
La cosa delle piastrine da recuperare è molto fica perché puoi creare una coda di compagni di squadra. Quello avanti si fa ammazzare e quando arriva l'assassino a prendere la targhetta lo ammazzi tu, così ti fai il tuo punto e recuperando quella del tuo defunto amico annulli il punto loro. Che matte risate!


Oddioddio, ci sono 2 Timmy on line!!!

Ero sempre io... Fino a domani utilizzerò anche il vecchio account e poi lo faccio freezare per i controlli antipirateria. Tanto ormai l'hacker sarà già bello che sparito: figurati se ci riprova...