Autore Topic: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!  (Letto 6058 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #15 il: 26 Ott 2011, 05:43 »
Sharate gente, sharate. Non male la sigla, manco mi ricordo più da dove l'hai presa.  :D

E' uno dei remix di Tron.
Nello specifico, Fall, di Daft Punk + M83, la band di cui parla Zion nel podcast.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #16 il: 26 Ott 2011, 05:49 »
Gaz io penso che Saw vada suddiviso nella prima trilogia che fa chiaramente storia a sè e gli ultimi 4 che sono un apprezzabile coda da pop-corn. Io dico che il terzo Saw ha una costruzione incredibile, e si ribalta il plot del primo come una frittata con credibile eccellenza.

Difatti finisce in modo geniale. Ma ancora meglio imho è come inizia il 4, con la cassetta ritrovata tu sai dove. Quell'escamotage mi è piaciuto veramente un botto.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #17 il: 26 Ott 2011, 08:19 »
Comunque lamentatevi con fulgenzio, il rumore di fondo è completamente dovuto al suo microfono da 4€.

E fatevi sto abbonamento che gliene compriamo uno meglio, su.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.763
Freeplaying.it

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #19 il: 26 Ott 2011, 11:15 »
Il sardo angloinflesso di Zion mi distrugge. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #20 il: 26 Ott 2011, 11:16 »
Scarego!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #21 il: 26 Ott 2011, 11:35 »
Grazie per la sigla finale/spoiler.
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #22 il: 26 Ott 2011, 11:38 »
Guarda, non ci ho nemmeno pensato, volevo mettere una cosa simpatica ^__^. Fortuna che il podcast è sotto la categoria "Serie TV & Film" (iTunes non prevede una categoria Entertainment), così mi evito una serie di rotture di palle epiche.

Ah, se non avete finito Portal 2 e non volete sentire la canzone di GlaDos interrompete alla (seconda) sigla finale. Imho non è nemmeno un grande spoiler, ma tant'è.
« Ultima modifica: 26 Ott 2011, 11:47 da Gatsu »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #23 il: 26 Ott 2011, 20:47 »
Mi è piaciuta molto la parte di fulgenzio sui serial, anche se conoscevo già i telefilm di cui parlava (di solito mi piace ascoltare i podcast per scoprire nuove cose)
Ma anche il resto mi è piaciuto.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #24 il: 26 Ott 2011, 20:56 »
Tra l'altro mi sono clamorosamente scordato di parlare di quella che mi è piaciuta di più ovvero American Horror Story, ma rimedieremo sulla rivista. Ovviamente sarai potuto andare avanti almeno un'altra ora, ma  abbiamo preferito esordire con un orario "umano".  :)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #25 il: 26 Ott 2011, 21:17 »
Tra l'altro mi sono clamorosamente scordato di parlare di quella che mi è piaciuta di più ovvero American Horror Story, ma rimedieremo sulla rivista.
Ah, ecco. Mi aveva stupito che tu non ne avessi parlato. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #26 il: 26 Ott 2011, 22:09 »
Claudio, vedi parecchia roba perchè io non ne conoscevo uno. Sarà anche che non ho l'ansia da pilot. Faccio vedere agli altri, poi le serie consistentemente belle le guardo, il resto è sostanzialmente tempo sottratto alla vita.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #27 il: 27 Ott 2011, 00:59 »
Mi è piaciuta la puntata; è vero che avete qualche difficoltà a interagire tra voi, non so se sia per scarsa confidenza o piuttosto perché ognuno ha le sue conoscenze specifiche sulle quali gli altri faticano a tenere una discussione alla pari (anche semplicemente perché non hanno visto/sentito la serie o l'album in questione). In questi casi potreste fare il gioco delle parti, per esempio quando fulgenzio parte con le serie TV, fornirgli un contraddittorio, anche solo per chiedere info o fargli approfondire un qualche argomento, in modo da non lasciare una sola persona a parlare per 15 minuti filati, che è poco radiofonico.
La durata è perfetta e anche la scelta degli argomenti mi piace, mi interessa ascoltare podcast che non trattino solo di vg ma per pigrizia non mi ero messo a cercarne altri (e comunque preferisco ascoltare voi anche solo per questioni affettive). Come consiglio, direi di cercare di fare sempre un'introduzione di due parole due a ogni serie/film/musicista per far capire un attimo di chi o cosa si sta parlando, visto che toccate un po' tutti i media ed è difficile che chi ascolta sappia subito di cosa o chi si sta parlando (una cosa che avete in parte già fatto, ma ci tengo a sottolinearlo perché quando Emilio parte a citare gruppi io, che sono ignorante, brancolo nel buio ^^).
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #28 il: 27 Ott 2011, 07:38 »
Concordo. Infatti durante la discussione delle serie tv ad un certo punto chiedo a Fulgenzio lumi sui plot (tipo in terra nova, o nel nuovo film del registra di saw) perchè in un paio di casi lui dà giudizi qualitativi senza spiegare di cosa trattano, dando per certo che tutti seguano assiduamente la scena tv/cinema come lui, ma non è una cosa così automatica. Io stesso non lo faccio.

Sui gruppi mi è parso che Zion faccia riferimenti ad altre band (ricordo My Bloody Valentine, Pumpkins e altro), che sono abbastanza ficcanti, certo se non conosci le band in questione è dura ^__^
Effettivamente dobbiamo prenderla un po' larga.

Io per Saw ho dato per scontato che dopo 7 episodi la saga sia più o meno conosciuta...no? :D

Credo comunque che il problema andrà a smussarsi quando saremo almeno in 4, cosa che conto si possa fare già dall'episodio 1.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: Players Podcast Episodio 0 ::: Si Parte!
« Risposta #29 il: 27 Ott 2011, 07:54 »


Sono quasi perplesso.