Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363727 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaryMary

  • Matricola
  • Post: 33
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1935 il: 08 Gen 2020, 10:18 »
Forse una volta poteva convenire, adesso tra svalutazioni e miriadi di negozi online credo che abbia fatto il suo tempo

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1936 il: 18 Gen 2020, 00:15 »
ahaha, mi sono fatto infinocchiare da Gamestop

o almeno credo :)

allora, vado lì' con la sicurezza di chi ne sa una più del diavolo, con la mia copia UK di Death Stranding convinto di poterla rifilare  per prenotare FF7R aggiungendo appena 19.98 euro.
Un buon deal, anche... troppo buono.

E infatti non avevo visto bene, che servivano DUE giochi validi per la promo, AZZ!
Lo scopro in cassa, davanti alla sgallettata fresca con le zinne in bella mostra (avevo anche fame, IT WAS A TRAP!)

Mi attacca con la favolosa promo PASS PREMIUM che mi leveluppa la Card al magnifico livello 3, mi include 10 euro di bonus da spendere su cosa voglio e un 3x COUPON da usare entro il 30/06/2020 per l'acquisto o la prenotazione di giochi nuovi a soli 19.98.

Adesso che il 99% delle persone si è già perso nei conti matriciali, l'istinto di sopravvivenza (o di integrità del bofice) mi mette in posizione di difesa e cerco strenuamente di rintuzzare l'attacco, di tornare sui miei passi, di ripigliarmi il gioco di Kojima per venderlo da qualche altra parte.

Ma lei con quelle zinne mi strizza l'occhio, mi dice che "assieme possiamo fregare il sistema" (yes, baby!), va via e torna dopo 5 minuti con la soluzione: mi fa la PROMO PASS, mi fa pagare 19.98 (invece di 29.98), mi da mezzo chilo di carta che si raccomanda io tenga sempre con me tipo insulina, si piglia il mio DS e mi dice che all'uscita pagherò FF7R "solo" 19.98 grazie all'uso di 1 dei 3 coupon.

Cioè, è PALESE che sono stato abraso andando e tornando.  :D :D :D

Infatti ora sono tutto concentrato nel cercare di sfruttare il COUPON 2 e il COUPON 3 per un paio di deal come dico io (TLOU2 - ok- e che altro?).

GAMESTOP, AVRO' LA MIA VENDETTA  :hurt:
muhahhahahah

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1937 il: 18 Gen 2020, 00:33 »
Manca l'informazione più importante.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1938 il: 18 Gen 2020, 00:41 »
Babaz, sono pagine che parliamo di questo Pass! Secondo me conviene, soprattutto se ci prendi degli usati a 9,98, studiatelo un po’.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1939 il: 18 Gen 2020, 00:44 »
Manca l'informazione più importante.

PESCE?
oh no, no

Babaz, sono pagine che parliamo di questo Pass! Secondo me conviene, soprattutto se ci prendi degli usati a 9,98, studiatelo un po’.

e lo so, infatti lo schifavo abbastanza salvo cascarci con tutti e due i piedi
l'usato a 9.98 (+ gioco) è interessante, soprattutto su giochi recenti

ma lo userò per TLOU2 e qualcos'altro che adesso non mi sovviene... la cosa figa adesso è recuperare 2 usati validi a 2 lire

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1940 il: 18 Gen 2020, 00:46 »
Pelo e contropelo al buon Babazzo,
che andò per prenotare un gioco a 20 sacchi, ma con 40 non prese un cazzo.  :D :-*
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1941 il: 18 Gen 2020, 01:26 »
Ho appena finito una gastroscopia senza anestesia, ma questa debacle di Babaz è stato un colpo al cuore molto peggiore.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1942 il: 18 Gen 2020, 01:45 »
XD
non fateme morì

cmq la vendetta si consumerà a breve: ho già 2 giochi VALIDI PER LE PROMOZIONI nel carrello del loro stesso sito, 20 uno e 23 l'altro... con questi potrò prenotare 2 giochi di prossima uscita a 40 euro l'uno o poco più

AHAHHAHA

come dite?
che GS fallirà prima che io possa trarne beneficio?

DAMN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1943 il: 18 Gen 2020, 08:24 »
come dite?
che GS fallirà prima che io possa trarne beneficio?

DAMN

Più che altro con tutti questi recenti rinvii dei giochi in uscita hai sempre meno possibilità di mettere in atto il piano malefico prima che GS possa chiudere  :D
Scherzi a parte dai che il piano riuscirà e alla fine sarà stato conveniente, come tutte le cose serve un pò di investimento iniziale.

Dal canto mio ieri ho sfruttato invece i giochi col bollino (prendi 2 titoli nuovi ed il meno caro lo paghi 5 euro) trovando giochi di mio interesse e dal prezzo uguale, così ho prima del previsto Shenmue 3, Lis 2, Catherine Full Body e Mortal Kombat 11.

Continuo a non capire perchè la gente chiede a gran voce il fallimento di GS quando al di là di tutto ci ho fatto dei buoni affari

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1944 il: 18 Gen 2020, 10:02 »
Babaz ci stavo pensando adesso, ti hanno dato il buono da 10 euro? Corri a fartelo dare perché è compreso nel pass!

Dicevo di prenderci degli usati perché in quel caso per usare il ticket non serve un gioco valido per le promo, ma ne basta uno che loro rivendono usato ad almeno 24,98.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1945 il: 18 Gen 2020, 11:44 »
Babaz ci stavo pensando adesso, ti hanno dato il buono da 10 euro? Corri a fartelo dare perché è compreso nel pass!

Dicevo di prenderci degli usati perché in quel caso per usare il ticket non serve un gioco valido per le promo, ma ne basta uno che loro rivendono usato ad almeno 24,98.

Credo che "fregare il sistema" sia stato proprio l'utilizzo dei 10 euro per abbattere il costo stesso del PASS (viene 29.98 e io l'ho pagato invece 19.98)...

Per gli usati, ha senso quello che dici (tecnicamente puoi portargli roba che trovi a 2 lire) ma é più difficile da "preparare".

Per la scadenza, invece, é vero che il 30/06 é abbastanza imminente, ma sono sicuro che il sistema consideri il giorno di prenotazione e non la data di uscita del gioco (infatti, per FF7R il buono mi risulta già utilizzato).

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1946 il: 21 Gen 2020, 09:42 »
ahaha, mi sono fatto infinocchiare da Gamestop

o almeno credo :)

allora, vado lì' con la sicurezza di chi ne sa una più del diavolo, con la mia copia UK di Death Stranding convinto di poterla rifilare  per prenotare FF7R aggiungendo appena 19.98 euro.
Un buon deal, anche... troppo buono.

E infatti non avevo visto bene, che servivano DUE giochi validi per la promo, AZZ!
Lo scopro in cassa, davanti alla sgallettata fresca con le zinne in bella mostra (avevo anche fame, IT WAS A TRAP!)

Mi attacca con la favolosa promo PASS PREMIUM che mi leveluppa la Card al magnifico livello 3, mi include 10 euro di bonus da spendere su cosa voglio e un 3x COUPON da usare entro il 30/06/2020 per l'acquisto o la prenotazione di giochi nuovi a soli 19.98.

Adesso che il 99% delle persone si è già perso nei conti matriciali, l'istinto di sopravvivenza (o di integrità del bofice) mi mette in posizione di difesa e cerco strenuamente di rintuzzare l'attacco, di tornare sui miei passi, di ripigliarmi il gioco di Kojima per venderlo da qualche altra parte.

Ma lei con quelle zinne mi strizza l'occhio, mi dice che "assieme possiamo fregare il sistema" (yes, baby!), va via e torna dopo 5 minuti con la soluzione: mi fa la PROMO PASS, mi fa pagare 19.98 (invece di 29.98), mi da mezzo chilo di carta che si raccomanda io tenga sempre con me tipo insulina, si piglia il mio DS e mi dice che all'uscita pagherò FF7R "solo" 19.98 grazie all'uso di 1 dei 3 coupon.

Cioè, è PALESE che sono stato abraso andando e tornando.  :D :D :D

Infatti ora sono tutto concentrato nel cercare di sfruttare il COUPON 2 e il COUPON 3 per un paio di deal come dico io (TLOU2 - ok- e che altro?).

GAMESTOP, AVRO' LA MIA VENDETTA  :hurt:
muhahhahahah

sì vabbè ma il nome della tizia? perchè con una serie di triangolazioni da maestro la si può stalkerare sui social  ;D

comunque anche a me più volte hanno tentato di rifilarmi questa promo ma per sicurezza dico sempre "no grazie, sono a posto così".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1947 il: 21 Gen 2020, 11:10 »
Qui un video sorveglianza di GameStop che mostra come è accaduto il tutto


TFP Link :: https://twitter.com/eveforster/status/1163437209485303808


Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1948 il: 21 Gen 2020, 12:01 »
Dal canto mio ieri ho sfruttato invece i giochi col bollino (prendi 2 titoli nuovi ed il meno caro lo paghi 5 euro) trovando giochi di mio interesse e dal prezzo uguale, così ho prima del previsto Shenmue 3, Lis 2, Catherine Full Body e Mortal Kombat 11.
Ho dato un occhio ai titoli per Switch e sorprendentemente c'è anche roba buona valida per la promo  :yes:

Piuttosto sto sfruttando la promo -20% sui titoli online per raccattare gli ultimi rimasugli per il 3DS (c'è ciccia anche a 12€), la cosa bella è comprare col ritiro in negozio in modo da applicarla anche "offline"   ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1949 il: 21 Gen 2020, 14:37 »
Dal canto mio ieri ho sfruttato invece i giochi col bollino (prendi 2 titoli nuovi ed il meno caro lo paghi 5 euro) trovando giochi di mio interesse e dal prezzo uguale, così ho prima del previsto Shenmue 3, Lis 2, Catherine Full Body e Mortal Kombat 11.
Ho dato un occhio ai titoli per Switch e sorprendentemente c'è anche roba buona valida per la promo  :yes:

Piuttosto sto sfruttando la promo -20% sui titoli online per raccattare gli ultimi rimasugli per il 3DS (c'è ciccia anche a 12€), la cosa bella è comprare col ritiro in negozio in modo da applicarla anche "offline"   ;D

nel senso che in totale ti sei beccato un -40%?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318