Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363698 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1845 il: 18 Giu 2019, 16:47 »
Il joypad mi è arrivato imballato quindi teoricamente nuovo ma quando ho provato ad utilizzarlo, niente da fare.
Completamente scarico. Zero, manco una tacchetta.
E' così per tutti i pad comprati a parte che non escono dalla confezione della console oppure è stato un caso il mio?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1846 il: 18 Giu 2019, 18:18 »
Dipende da quanto tempo stavano in magazzino. Il mio è arrivato con 1 tacca, appena attaccato l'ho l'ho lasciato a caricare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1847 il: 19 Giu 2019, 10:39 »
Anche il mio era scarico, ma l'ho trovata una cosa normale (anche se non ricordo bene se accadde lo stesso con pad precedenti)

Non è così per tutti i joypad e per molti altri aggeggi, tipo rasoi/tagliacapelli?


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1848 il: 19 Giu 2019, 10:51 »
Sì, al massimo trovi un po' di carica, ma non vedo perchè dovrebbero essere carichi, mica li sfornano ogni 24 ore dalle fabbriche, dipende da quanto tempo stanno in giacenza. ^_____^'

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1849 il: 19 Giu 2019, 10:51 »
Completamente scarico no.
Di solito c'è almeno una tacca per poterlo utilizzare un pò.
Questo anche per regolabarba, rasoi elettrici, cellulari, ecc

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1850 il: 30 Giu 2019, 13:50 »
E quindi? Dobbiamo essere contenti se perdono il posto di lavoro o rimproverarli se vivono coi genitori?

guarda, ho smesso di stupirmi da quando a mia cognata clienti incazzati si lamentavano che a Natale e Capodanno sarebbero stati chiusi
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1851 il: 01 Dic 2019, 16:10 »
Da ieri rientro nel mondo più o meno aggiornato dei gamers, e vi racconto un po' la mia esperienza con GS visto che ieri pomeriggio ci sono andato.
Non usavo GS per interessi miei da quando fecero la promo per i tablet Samsung* anni fa, ho comprato giochi per mio nipote l'anno scorso.


Comprato una Ps4 usata con residui 9 mesi di garanzia, e 5 giochi a 160(Fifa 19, Crash Insane Trilogy ,COD Black Ops 3,Spiderman, Rainbow Six Siege).
Tutti giochi di cui mi interessa 0 e che non avrei giocato né tenuto.

Sono entrato nel GS.
Avevo una card di livello 1.

Ho dato dentro  Call of Duty black Ops e Rainbow Six(questi supervalutati intorno a 8.5 euro l'uno per via dell'acquisto della card livello 3 o promo black friday), Spiderman + 23 euro.
Ne sono uscito con Death Stranding nuovo, una card di livello 3, la promo Xmas con la possibilità di ritirare 1 usato di qualsiasi tipo oppure 1 nuovo dando dentro 1 mio usato(o pescato dal cestone al volo :).
Questa promo prevede 3 voucher, di cui 1 utilizzato per scambio Spiderman con Death Stranding,e scadenza febbraio 2020.
Ho inoltre comprato God Of War a 15 euro.
Mi sono rimasti in mano Fifa 19 e Crash Bandicoot Insane, me ne libero di entrambi domani a 10 euro l'uno per altri canali.

Tutta l'operazione con pochi sbattimenti(nonostante il papiro) mi lascia a 178 euro con Ps4 usata compresa di 2 giochi che mi interessano, la card per 1 anno, i 2 buoni 1x1+10 da usare entro febbraio 2020

Live the dream? (cit. Robbie Williams)

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1852 il: 01 Dic 2019, 17:34 »
La promo XMas è assurda, non vedo come facciano a guadagnarci...

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1853 il: 01 Dic 2019, 20:25 »
Forse potrei, anziché liberarmi di Fifa 19 e Crash, usare i 2 buoni rimasti della xmas promo per prendere 2 giochi validi per i preorder del 2020*, aggiungendo 20 euro in totale.
Qualsiasi gioco per qualsiasi piattaforma tanto chemmifrega...
E poi darli subito dentro aggiungendo 40 euro.
L'anno prossimo avrei FFVII Remake e Cyberpunk 2077 a meno della metà del loro prezzo

*se nel frattempo non chiudono serranda

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1854 il: 01 Dic 2019, 21:58 »
Forse potrei, anziché liberarmi di Fifa 19 e Crash, usare i 2 buoni rimasti della xmas promo per prendere 2 giochi validi per i preorder del 2020*, aggiungendo 20 euro in totale.
Qualsiasi gioco per qualsiasi piattaforma tanto chemmifrega...
E poi darli subito dentro aggiungendo 40 euro.
L'anno prossimo avrei FFVII Remake e Cyberpunk 2077 a meno della metà del loro prezzo

*se nel frattempo non chiudono serranda


se FIFA 19 e CRASH sono validi per quella promo, corri a farlo senza dubbio alcuno.
ok che da qui a febbraio/aprile potrebbero essere belli che falliti (appunto) ma il gioco vale la candela

...ma credo che il trick valga solo con gli usati "validi per le promozioni", o no?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1855 il: 01 Dic 2019, 22:55 »
Il trick sarebbe i 2 giochi che ho per 2 usati che a loro volta siano validi per i preorder..
C'è un però,probabilmente, e sono le condizioni/restrizioni per poter fare la prima parte della mossa(sulla seconda cioè il tetto massimo 75 per FFVII Remake e Cyberpunk 2077 ci siamo) :

https://www.gamestop.it/premiumpass

Nel dettaglio :

Boh, onestamente non so se con Crash e FIFA 19 si possa fare qualcosa di buono

Edit: Crash +10 euro x Ace Combat 7(supponendo di trovarlo usato), e poi dare dentro Ace Combat 7 + 20 euro per fare il preorder per FFVII secondo me si può fare.
Fifa 19 secondo me rientra nei parametri di "ci faccio un cazz"

Forse @MaxxLegend che se ho capito bene ha spesso a che fare con GS( :D) può essere di aiuto
« Ultima modifica: 01 Dic 2019, 23:04 da Tetsuo »

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1856 il: 02 Dic 2019, 09:01 »
Con i prezzi di oggi, sono entrambi validi per fare quello che dici (basta che vai sul sito e vedi a che prezzo vendono la versione usata).

Però devi fare un altro pass da 3 ticket, visto che useresti 2 ticket ogni volta.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1857 il: 02 Dic 2019, 09:06 »
No a me risulta che i 2 ticket li usi solo per il primo passaggio.
Non vedo scritto da nessuna parte che per fare il preorder servano altri ticket

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1858 il: 02 Dic 2019, 09:08 »
Sì servono anche per i preorder, l'ho già fatto.



Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1859 il: 02 Dic 2019, 09:21 »
E allora è un'inculata..
ci faccio una Sega con i 2 giochi che ho e i 2 ticket..non posso usarli direttamente per i preorder 2020.
Altri soldi per fare un altro pass non glieli mollo, più che altro per questione di principio