Ho preordinato a settembre online il controller gamecube per Switch, con pagamento tramite Paypal e ordine guest. Il 30 novembre mi hanno prelevato i soldi.
Piccolo aggiornamento, a oggi non ho nessuna notizia da Gamestop, ho provato a ricontattarli per annullare l’ordine, ma niente. Ho aperto una contestazione su paypal e dopo aver atteso 10 giorni, il call center di paypal mi ha suggerito di convertire la contestazione in reclamo. L’operatore ha poi aggiunto che Gamestop non è nuova a questo modo di fare, ma che anzi con loro capita spesso.
Nel frattempo ho scoperto che il punto vendita di Pontedera ha chiuso definitivamente il 24 dicembre.Nono è aperto e cerca personale. Strano su Google dice chiuso definitivamente invece.
Update: i primi di gennaio sono stato rimborsato da paypal. Un paio di settimane dopo mi ha risposto il call center di GS, dicendo che mi avrebbero rimborsato e che avrebbero cancellato l’ordine. Nemmeno un’ora dalla ricezione della mail a cui ho fatto presente che ero già stato rimborsato da paypal, ricevo il pacco. Ricontatto l’assiste Clienti che questa volta risponde velocemente e organizzo il reso per il giorno successivo a spese di GS.
Oggi, 7 febbraio, mi hanno mandato un buono di 10 euro, per scusarsi dell’accaduto.