È capitato anche a me un paio di volte, alla peggio ti avviseranno via email che non hanno più disponibile il gioco e ti ridanno i soldi.
Ho preordinato a settembre online il controller gamecube per Switch, con pagamento tramite Paypal e ordine guest. Il 30 novembre mi hanno prelevato i soldi.
Da sabato sto contattando il servizio clienti, mi hanno risposto solo con la presa in carico della richiesta.
Ho provato a chiamare alcuni GS della zona, ma quello di Pontedera il numero risulta inesistente, mentre di zone limitrofe non rispondono. Ieri sera uscito da lavoro, ho provato a passarci di persona, ma c'era una fila allucinante e dovevo fare la spesa.
Su internet ho trovato questo numero 0245711000, ma ugualmente non risponde nessuno.
Anche se mi rendessero i soldi, la cosa che mi fa girare gli zebedei a 1000 è che ora il controller lo si trova altrove e solo a prezzi maggiorati.
Per me, crocione su GS.
EDIT: torna in stock su Amazon, consegnano dopo Natale, ma chissene, va bene così.