Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363637 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1740 il: 30 Nov 2018, 09:15 »
Ma perchè non puoi passare più a ritirarlo, poi?

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1741 il: 30 Nov 2018, 12:00 »
Mannaggia a me è quando ho deciso di fare sto cambio di Ps4 per passare alla Pro che manco me ne frega niente della potenza delle console. Se avete letto nel topic delle promozioni avevo aderito alla Promo, "riporta una Ps4 e 2 giochi e ti diamo una pro con RdR2 a 49.90" . Solo che quando sono andato al negozio erano finite e me l'hanno ordinata online con consegna gratuita a casa( naturalmente ho dovuto lasciargli l'usato). Ieri mi arriva una mail che mi dice che per problemi di disponibilità l'ordine è stato cancellato e mi hanno emesso una gift card dal valore di 350 euro. Che naturalmente non bastano per prendere una pro con Red dead redemption 2 (ce ne vogliono 100 di più). Sono andato stamattina al negozio e il responsabile mi ha detto che avrebbe parlato con il suo capo e avrebbe cercato lui di risolvere la situazione.. Per adesso sono stato calmo ed educato...
@Devil May Cry , vista la tua esperienza, ho possibilità di risolvere la cosa bonariamente senza dover mettere in mezzo avvocati etc..etc...?
« Ultima modifica: 30 Nov 2018, 12:07 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1742 il: 30 Nov 2018, 12:11 »
Uhm...è un caso che non mi si è mai presentato. Posso provare a chiedere.
Dallo scontrino che cosa ti risulta? Perchè se il valore dell'acquisto è di 450, è di tanto che ti dovevano fare il buono, non di 350. Posso provare a chiedere a qualche contatto, ma è importante capire a te cosa e sorprattutto quanto hanno "venduto".
Perchè con lo scontrino e l'ordine vai in negozio e chiedi un reso/cambio per l'importo equivalente. Se però nel frattempo il prezzo della pro è sceso e tu hai uno scontrino di 350, non puoi farci niente, così come non era presente il prodotto in negozio poteva non esserlo in sede, visto il periodo di offerte a valanga.
« Ultima modifica: 30 Nov 2018, 12:14 da Devil May Cry »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1743 il: 30 Nov 2018, 12:25 »
A me hanno venduto la pro con rd2 a 350 perché era il costo della promozione, poi ho gli scontrini dell'usato valutato 300 con la differenza che ho pagato io di 50 euro. Ma non possono risolverla con "quello è il valore della spesa, ti ridiamo un buono di quel valore", perché io con 350 da loro non ci prendo né la Pro acquistata né la PS4 con in 2 giochi che gli ho dato.. Tra l'altro mi sembra assurdo cancellare un ordine del genere, non le hanno mica finite le Psa4 Pro con Rdr2. Se vai in negozio o fai l'ordine online puoi acquistarle tranquillamente.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1744 il: 30 Nov 2018, 12:49 »
Mmmm, se le tengono ancora allora non vedo il problema. Con la data della permuta corretta semplicemente ti dovrebbero scontare in negozio il prodotto. E' una cosa che l'area manager può tranquillamente autorizzare ma credo che lo stesso store manager dovrebbe poterlo fare senza ulteriori chiamate.
Altrimenti il servizio clienti ti dovrebbe mandare una carta che mostri poi in negozio per acquistare il prodotto che hai preso.
Puoi anche provare ad andare in negozio e farti chiamare il servizio clienti direttamente da loro.
Io quando riesco, tra oggi e domani, provo a chiedere.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1745 il: 30 Nov 2018, 13:29 »
 Grazie, la merce c'è, solo che ad oggi viene 449 invece che 349...come scritto sopra sono andato in negozio stamattina, il responsabile mi chiamerà dopo aver parlato con l'area manager.
« Ultima modifica: 30 Nov 2018, 13:34 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1746 il: 30 Nov 2018, 14:58 »
E credo che si risolverà tranquillamente applicando la promo dopo autorizzazione.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1747 il: 04 Dic 2018, 11:10 »
Gold, io non mi sono scordato ma non ho ancora beccato quelli con cui ho più confidenza, tu hai novità?

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1748 il: 04 Dic 2018, 16:20 »
Stò aspettando notizie dal direttore del negozio a cui avevo lasciato il numero di telefono. Sono fuori per lavoro e non posso passare in negozio fino a venerdì. Mi preoccupa il fatto che ci voglia tutto questo tempo per avere una risposta e già mi immagino che venerdì dovrò andarci a discutere..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1749 il: 04 Dic 2018, 17:25 »
Sì infatti basta una telefonata davanti a te all'area manager, ci vorrebbero 30 secondi.
Cmq nel frattempo riscrivi al servizio clienti, rispiega il fatto e dici che non vuoi il rimborso ma la console, o un conguaglio ulteriore per prenderla al prezzo attuale.
Insomma, o ti devono applicare la promo o darti un conguaglio per la cifra attuale (più la prima, più facile e veloce di esecuzione).

PS: a chiamarti non lo faranno mai.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1750 il: 07 Dic 2018, 10:59 »
E invece mi ha chiamato il responsabile del negozio stamattina che la console è il gioco erano pronti per essere ritirati. Si è scusato tanto e mi ha detto che gli ci son volute 27 mail con la sede per farsi autorizzare lo sconto. Se è vero non lo sò, ma nemmeno me ne frega niente, l'importante è aver risolto. Di sicuro il loro servizio clienti fa cagare, ma me lo ha confermato anche il direttore..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1751 il: 07 Dic 2018, 17:10 »
Ottimo dai. Magari ha esagerato con le 27 mail giusto per appararsi, ma tutto è bene quel che finisce bene.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1752 il: 07 Dic 2018, 18:06 »
Ho aperto una contestazione via PayPal. Avevo mandato due mail al servizio clienti gs e non ho mai ricevuto risposta

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1753 il: 08 Dic 2018, 17:43 »
Magicamente oggi gs mi risponde via mail, dicendomi che posso andare a prendere il gioco "anche se sono passate 48 ore".
PAYPAL ti amo

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1754 il: 08 Dic 2018, 19:43 »
Tutti zitti poi quando arriva la manina magica di Paypal a riprendersi i soldini eccoli che si svegliano..
Patetici.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City