Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 195130 volte)

Offline Top Dogg

• Reduce
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1696 il: 28 Ott 2017, 16:49 »
Gamestop presenta power pass l'abbonamento per i giochi usati (per il momento solo in Usa)
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/259953/gamestop-presenta-power-pass-labbonamento-per-i-giochi-usati-a-noleggio
Mi sembra troppo buono per essere vero... ci sarà tipo uno Zelda per negozio e si prenderanno a capelli per "noleggiarlo"  :D

Offline The Benso

• Condottiero
« Risposta #1697 il: 28 Ott 2017, 17:27 »
Un sacco di servizi si fermano in USA. Qui non arriverà mai.

Offline babaz

• Eroe
« Risposta #1698 il: 09 Nov 2017, 21:30 »
nuova avventura al Gamestop

non il solito, quindi non avevo mai visto le 2 tipe - sgaie e sgrillettate - che stavano dietro il bancone. Nè loro conoscevano me (anche se - ipotizzo - dovrebbero aver capito come riconoscere i gamer di 35/40 anni che qualcosa la sanno, e non sono scesi dall'albero proprio ieri).

Mi presento con il mio UNTIL DAWN pal ita valido per la promozione 1x1 (lo dico, avevo controllato ieri) e dico che vorrei scambiarlo con uno dei giochi previsti... mi dicono OK dai un occhio, giro un po' guardo riguardo sto un po' lì (nel mentre assisto ad una vendita mooooolto borderline di una ONE S ad un ragazzo, ma me ne sto zitto chiaramente).

Alla fine stufo di gironzolare (avevo valutato di usare il gioco per acquistare altro USATO, tipo The Last Guardian che ancora mi manca...), prendo su Assassin's Creed Unity (don't ask) - che so essere nella lista 1x1 - e chiedo di poter fare l'operazione.

La tipa, annoiata, inizia a farfugliare davanti al monitor e a dire mi ma, poi se ne esce che per fare la promozione 1x1 bisogna avere la (famigerata) Card di Livello 3 (che costa 16 euro): a memoria ricordavo che non servisse assolutamente (ma non ne ero al 100% sicuro) e ho provato ad insistere, dicendo che forse si sbagliavano e che era sufficiente quella gratuita (che sostanzialmente ti identifica per il circuito Gamestop). Mi ripetono che no, non è così purtroppo.

Però mi dicono che se voglio loro mi possono comunque ritirare Until Dawn e che me lo valutano 8 euro... no grazie, riprendo il gioco e me ne vado.

Ora, chiaramente, sarebbe bastato un attimo per sbugiardarle (consulti il sito gamestop.it lì davanti a loro) ma non l'ho fatto per un mix di scazzo e di superiorità.

Nel mio lavoro esistono i Mistery Shopper, clienti "per finta" il cui scopo è valutare la qualità del servizio erogato, la bontà e attendibilità delle informazioni rilasciate alla potenziale clientela, ed esprimere in sostanza un giudizio complessivo sulla qualità del processo di acquisto... ipotizzo che Gamestop sia agli antipodi proprio di un sistema di controllo qualità simile, anzi.

Fossi stato io il loro Mistery Shopper di giornata si beccavano una valutazione indecorosa, minimo.

Ciaone, stronze - inculate qualcun altro.
« Ultima modifica: 09 Nov 2017, 21:32 da babaz »