Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 364976 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1395 il: 07 Giu 2015, 23:36 »
Mi piacerebbe approfondire, ci sono spiegoni dettagliati in rete o devo chiedere in negozio?

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1396 il: 08 Giu 2015, 00:05 »
Negozio :yes:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1397 il: 17 Giu 2015, 09:11 »
C'è modo di capire senza dover andare in negozio la valutazione di un gioco per la permuta con il nuovo da GS?
Vorrei dare indietro un SC-Blacklist (WiiU) incellophanato per prendere Splatoon, devo andarci per forza?

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1398 il: 17 Giu 2015, 09:15 »
Sì, per forza.
Ti daranno 5€ al massimo, secondo me.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1399 il: 17 Giu 2015, 09:19 »
Mi hai comunque risparmiato il viaggio a prescindere, grazie, perchè anche me lo valutassero 10€ (e non credo proprio) non ne varrebbe la pena.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1400 il: 17 Giu 2015, 09:26 »
Quarda a quanto lo vendono usato, il massimo che puoi sperare è il 50% qui quella cifra.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1401 il: 17 Giu 2015, 10:15 »
7,98€  :D

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1402 il: 08 Lug 2015, 20:21 »
Oggi ho acquistato un gioco da 10 euro dal gamestop. Come al solito mi hanno proprosto di fare la garanzia da 3,50 euro.
Per rifiutare con gentilezza dico che mi sembra uno spreco spendere 3,50 euro per assicurare un gioco che costa solamente 10 euro.
Indovinate cosa mi hanno detto all'unisono i due commessi?
Spoiler (click to show/hide)
:D  :scared:
Forse mi ha fregato la tessera livello epic, avranno pensato che sia un idiota a cui piace buttare soldi da loro :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1403 il: 08 Lug 2015, 20:29 »
nei Gamestop ci sono le occasioni migliori per esercitare il duello del capitalismo occidentale "acquirente" VS "piazzista".

Hai detto "per rifiutare con gentilezza", ma l'esito è stato egualmente imbarazzante (credo anche per la tua intelligenza...). Sono convinto che di fronte a queste "proposte aggressive" (tipo quelle all'Autogrill) sia ben meglio un deciso ma rassicurante "no, grazie".

 :tired:

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1404 il: 08 Lug 2015, 20:33 »
nei Gamestop ci sono le occasioni migliori per esercitare il duello del capitalismo occidentale "acquirente" VS "piazzista".

Hai detto "per rifiutare con gentilezza", ma l'esito è stato egualmente imbarazzante (credo anche per la tua intelligenza...). Sono convinto che di fronte a queste "proposte aggressive" (tipo quelle all'Autogrill) sia ben meglio un deciso ma rassicurante "no, grazie".

 :tired:

Invece che dire un secco "no!!", volevo almeno spiegare il motivo del rifiuto, che mi sembra piuttosto ragionevole :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1405 il: 08 Lug 2015, 21:01 »
Ma per il gioco da 10 euro la garanzia è di 1,5 o 2 euro, perché diamine hanno detto 3,5 che è per quelli over 30 euro? Mah.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1406 il: 08 Lug 2015, 21:05 »
Ma per il gioco da 10 euro la garanzia è di 1,5 o 2 euro, perché diamine hanno detto 3,5 che è per quelli over 30 euro? Mah.

Forse ho capito male io oppure mi hanno proposto direttamente quella da due anni :D
Certo che dire che conviene fare la garanzia proprio perché il gioco costa poco è da presa per il c..o  :suspious:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1407 il: 08 Lug 2015, 21:45 »
Ma per il gioco da 10 euro la garanzia è di 1,5 o 2 euro, perché diamine hanno detto 3,5 che è per quelli over 30 euro? Mah.

eh vabbè, ma anche loro però!
se gli dicevano uno o due euro Hikaru gliela faceva sicuramente!

 :P

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1408 il: 08 Lug 2015, 21:46 »
Oggi mi ha detto di farla perchè sono due dischi e c'è più probabilità che si rompano  :D

Un po' li capisco, subiranno pressioni e forse avranno anche premi legati alle assicurazioni, insomma loro sono lì per vendere.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1409 il: 08 Lug 2015, 21:50 »
Oggi mi ha detto di farla perchè sono due dischi e c'è più probabilità che si rompano  :D

Un po' li capisco, subiranno pressioni e forse avranno anche premi legati alle assicurazioni, insomma loro sono lì per vendere.

elaborando un po', ringrazio Amazon e internet e tutto ciò che è "e-commerce" dove dialoghi con una macchina che prende ordini da te e sta zitta: l'idea di dover affrontare ogni volta questa "salva" di proposte a cui vuoi declinare in modo signorile è veramente estenuante.

Mi mette angoscia.