Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363679 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1335 il: 14 Gen 2015, 14:31 »
Già, che geni. Le vendite sono state più basse ovunque, mica solo da loro. ^^'
« Ultima modifica: 14 Gen 2015, 14:34 da Devil May Cry »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1336 il: 14 Gen 2015, 17:52 »
Fonte? Il link parla di gamestop non degli altri.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1337 il: 14 Gen 2015, 22:20 »
La crisi colpisce solo i gamestop.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1338 il: 19 Gen 2015, 02:03 »
Sarebbe interessante conoscere il pensiero in merito dei (molti) genitori che bazzicano qua dentro, benchè la stragrande maggioranza abbia ancora figli in età prescolare, e pre-gaming in generale...

Ah.
Ricordo mia figlia a 4 anni le piaceva molto in GTA credo fosse il IV andare sulla spiaggia a prendere a pugni delle tipe che facevano ginnastica e quindi queste scappavano poi arrivava la polizia e scappava lei.

Quindi la domanda sul pensiero sarebbe? :)

Se GTA é adatto alle quatrenni?

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1339 il: 19 Gen 2015, 10:23 »
Avevo un' amica che da bambina strappava i capelli alle barbie e le bruciava nel camino. Nel '90 non credo fossero così realistici i vg e dubito lei ci giocasse.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1340 il: 19 Gen 2015, 21:08 »
Sarebbe interessante conoscere il pensiero in merito dei (molti) genitori che bazzicano qua dentro, benchè la stragrande maggioranza abbia ancora figli in età prescolare, e pre-gaming in generale...

Ah.
Ricordo mia figlia a 4 anni le piaceva molto in GTA credo fosse il IV andare sulla spiaggia a prendere a pugni delle tipe che facevano ginnastica e quindi queste scappavano poi arrivava la polizia e scappava lei.

Quindi la domanda sul pensiero sarebbe? :)

Se GTA é adatto alle quatrenni?

Giobbi il simpa :P
la domanda era come approcciano il discorso "PEGI et all" i gamer storici con prole, se li proteggono, li espongono accompagnandoli o li abbandonano senza remore - appunto - ad una sessione di GTA IV

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1341 il: 20 Gen 2015, 21:52 »
Sarebbe interessante conoscere il pensiero in merito dei (molti) genitori che bazzicano qua dentro, benchè la stragrande maggioranza abbia ancora figli in età prescolare, e pre-gaming in generale...

Ah.
Ricordo mia figlia a 4 anni le piaceva molto in GTA credo fosse il IV andare sulla spiaggia a prendere a pugni delle tipe che facevano ginnastica e quindi queste scappavano poi arrivava la polizia e scappava lei.

Quindi la domanda sul pensiero sarebbe? :)

Se GTA é adatto alle quatrenni?
Si ok, pure la mia ex ogni tanto viene qua, pesta la gente a GTA 5 e scappa in auto. Però non è che le faccio vedere lo story-mode con trevor che stupra e ammazza tuttuncontinuo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1342 il: 21 Gen 2015, 02:00 »
Sarebbe interessante conoscere il pensiero in merito dei (molti) genitori che bazzicano qua dentro, benchè la stragrande maggioranza abbia ancora figli in età prescolare, e pre-gaming in generale...

Ah.
Ricordo mia figlia a 4 anni le piaceva molto in GTA credo fosse il IV andare sulla spiaggia a prendere a pugni delle tipe che facevano ginnastica e quindi queste scappavano poi arrivava la polizia e scappava lei.

Quindi la domanda sul pensiero sarebbe? :)

Se GTA é adatto alle quatrenni?

Giobbi il simpa :P
la domanda era come approcciano il discorso "PEGI et all" i gamer storici con prole, se li proteggono, li espongono accompagnandoli o li abbandonano senza remore - appunto - ad una sessione di GTA IV


Se ne sbattono, cos'e' il pegi?

Ricordo una mia fiflia quando aveva boh direi due anni vedeva sempre una scena di jurassic park dove un tirannosauro sbranava un tizio sul cesso.
Si vede che per lei era significativa..

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1343 il: 21 Gen 2015, 02:04 »
Si ok, pure la mia ex ogni tanto viene qua, pesta la gente a GTA 5 e scappa in auto. Però non è che le faccio vedere lo story-mode con trevor che stupra e ammazza tuttuncontinuo.

Ex cosa, ex figlia?

Suppongo di no, quindi chesso' basic instinct 'non glielo fai vedere'?

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1344 il: 21 Gen 2015, 02:07 »
Finora ho sempre immaginato le pargole di Giobbi come baby Rosalinda e baby Peach, ma dopo queste rivelazioni... :scared:

 :D

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1345 il: 21 Gen 2015, 09:32 »
Il "cartone" animato preferito di mio figlio di 2 anni e mezzo é Nightmare before Christmas.. E gli piace un botto guardarmi mentre gioco a Bayonetta 2..la femmina invece, 4 anni e mezzo, guarda di tutto, l'importante è che ci sia una storia d'amore... Si é vista tutto Spiderman qualche tempo fa, per vedere se alla fine si sposavano.. Premesso che scene sanguinolente o di sesso non gliele faccio vedere, il resto credo che con un genitore a fianco non sia un problema.
« Ultima modifica: 21 Gen 2015, 09:57 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1346 il: 21 Gen 2015, 19:27 »
scene sanguinolente o di sesso non gliele faccio vedere, il resto credo che con un genitore a fianco non sia un problema.

beh sì, immagino che passeggiare con Trevor su e giù per Los Santos non sia nulla di che anche per un bimbo di 2 anni e mezzo...  :whistle:

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1347 il: 21 Gen 2015, 19:33 »
Domanda per gli esperti: ieri, quando ho comprato i giochi ad 1€, ho notato una certa insistenza, da parte della commessa, nel propormi la protezione, che ha usato testuali parole: "guarda che dopo scade la promozione e i giochi tornano a prezzo pieno, ad esempio questo costerà di nuovo 30". Comunque non ho fatto nessuna promozione.
Ripensandoci dopo con calma, ho capito, forse.

Insomma, la domanda è: se avessi fatto la protezione e il disco del gioco (pagato 1€ ma del valore di 30) fosse esploso magicamente dopo la fine della promo, loro quanto mi avrebbero reso? 1€ o 30€?

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1348 il: 21 Gen 2015, 19:41 »
Domanda per gli esperti: ieri, quando ho comprato i giochi ad 1€, ho notato una certa insistenza, da parte della commessa, nel propormi la protezione, che ha usato testuali parole: "guarda che dopo scade la promozione e i giochi tornano a prezzo pieno, ad esempio questo costerà di nuovo 30". Comunque non ho fatto nessuna promozione.
Ripensandoci dopo con calma, ho capito, forse.

Insomma, la domanda è: se avessi fatto la protezione e il disco del gioco (pagato 1€ ma del valore di 30) fosse esploso magicamente dopo la fine della promo, loro quanto mi avrebbero reso? 1€ o 30€?

Con la garanzia puoi prendere lo stesso gioco oppure, se il negozio non ne ha più, qualcosa dello stesso valore.
Conta quello che riporta lo scontrino, non il valore del prodotto al momento di quando usufruisci della protection.
Secondo me hai frainteso la commessa, non voleva suggeriti nessuna gabola, solo ricordati che se rompi il gioco non potrai ricomprarlo allo stesso prezzo di adesso.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1349 il: 21 Gen 2015, 19:42 »
Credo proprio 1 euro, ti stava facendo una supercazzola.  :yes: