Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363879 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1125 il: 01 Ott 2014, 23:05 »
Se vuoi ti mostro lo scontrino che mi ha fatto :P

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1126 il: 01 Ott 2014, 23:11 »
Vabe', dipende pure da quanti anni aveva il "minorenne". 6 anni sono un conto, 16 un altro. Io a 16 anni scopavo 19 ore al giorno, sai cosa me ne sarebbe sbattuto di GTA di sta minchia...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1127 il: 01 Ott 2014, 23:19 »
Vabe', dipende pure da quanti anni aveva il "minorenne". 6 anni sono un conto, 16 un altro. Io a 16 anni scopavo 19 ore al giorno, sai cosa me ne sarebbe sbattuto di GTA di sta minchia...

chapeau

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1128 il: 01 Ott 2014, 23:22 »
Direi che aveva 16 anni, ma avrà scopato 19 minuti in tutta la sua vita. Da solo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1129 il: 02 Ott 2014, 20:09 »
Vabe', dipende pure da quanti anni aveva il "minorenne". 6 anni sono un conto, 16 un altro. Io a 16 anni scopavo 19 ore al giorno, sai cosa me ne sarebbe sbattuto di GTA di sta minchia...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1130 il: 02 Ott 2014, 20:13 »
Teaser: oggi mi è stato ufficialmente affibbiato il titolo di "Mago" da i commessi GameStop di Trieste. 8)
« Ultima modifica: 02 Ott 2014, 20:17 da The Benso »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1131 il: 02 Ott 2014, 20:28 »
Teaser: oggi mi è stato ufficialmente affibbiato il titolo di "Mago" da i commessi GameStop di Trieste. 8)

https://www.youtube.com/watch?v=4kbyN4PoVfw

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.173
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1132 il: 02 Ott 2014, 21:59 »
Vabe', dipende pure da quanti anni aveva il "minorenne". 6 anni sono un conto, 16 un altro. Io a 16 anni scopavo 19 ore al giorno, sai cosa me ne sarebbe sbattuto di GTA di sta minchia...
Beato te.
Io a 16 anni ero cieco.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1133 il: 03 Ott 2014, 01:17 »
Alloooooora...

Oggi vedo sul sito che a Trieste è disponibile DragonBall Origins 2, titolo abbastanza raro per DS.
Un punto vendita ce l'ha nuovo (a 5 euro) e un altro ce l'ha usato (a 25, don't ask). Va be', chiamo il negozio che ce l'ha nuovo, mi confermano che ce l'hanno e me lo faccio mettere da parte.

Nel pomeriggio passo a ritirarlo, ma mi dicono che non hanno la custodia, non sono proprio riusciti a trovarla. Hanno solo la cartuccia e il libretto, e quindi, essendo incompleto, lo vendono a metà del prezzo di listino (sapevatelo). Che faccio che cosa non faccio, va be', per 2,50€ lo prendo, "una custodia vuota la recupererò in qualche modo" mi dico.

Ora, si accende la lampadina! Se c'è un gioco senza custodia, dovrà esserci una custodia senza gioco. Per  rispettare l'equilibrio nell'universo proprio, il principio di Le Chatelier. E magari quella custodia ce l'hanno nell'altro punto vendita, quello che ce l'ha usato. Fammi andare a controllare.

E niente, arrivo, prendo la custodia, e dico al commesso "dammi una buona notizia: dimmi che questo gioco in realtà non ce l'hai, e che adesso questa custodia non ti serve e quindi me la regali". Lui controlla prima nei cassetti e....  niente, il gioco non c'è. Allora scannerizza il codice e il database del negozio dice che... ...zero, zero copie disponibili!

Andata! Il gioco non c'è e la custodia posso prendermela! Hurrà hurrà per me!
Il commesso (un tipo simpatico, uno di quelli buoni e bravi) mi guarda con un misto di rispetto reverenziale e divertimento mal celato, mi dice "quando ti vedo entrare in negozio, mi viene sempre un po' paura" ed anche "dovremmo stampare dei volantini da appendere nei negozio, con stampata la tua faccia con scritto "attenti a questo tipo"".

Però in realtà mi stima, mi fa i complimenti per tutte le volte che li ho inculati che ho sfruttato le loro promozioni, anche quando loro stessi neanche le conoscevano. E mi interroga del perchè le promozioni che fanno sono un po' del cazzo, perchè, per come le sfrutto io, loro ci vanno a perdere. "E grazie al cazzo" penso, ed anche "a me lo chiedi? sei tu che ci lavori, mica ti devo spiegare io le politiche del negozio"; e più o meno ci rispondo proprio così. Però lui mi sorride ed è contento così.

Allora me ne vado e lui mi saluta, "ciao Mago" mi dice.

Ciao Mago
« Ultima modifica: 03 Ott 2014, 01:20 da The Benso »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.878
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1134 il: 03 Ott 2014, 01:27 »
Grande, ma forse ti chiamano Mago perché si aspettano che sparisci. :-[
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.630
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1135 il: 03 Ott 2014, 02:17 »
Grande, ma forse ti chiamano Mago perché si sperano che sparisci. :-[
Fixed

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1136 il: 03 Ott 2014, 11:41 »
Ahahah secondo me dopo che esci ti lanciano addosso tanti di quegli insulti, lol  :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1137 il: 03 Ott 2014, 15:28 »
Lol.
E si ovviamente c'è questo alone mistico riguardante gli autodafè di GS.
Ma che prorio non si capisce cosa le fanno a fare le promo kamikaze visto che:
1- Sono assolutamente fuori mercato, non si spiegano proprio. Oh fate voi mi potete dire che hanno i fondi di magazzino e tante cose ma vendere robe tipo tablet validi a 1 euro previo "robe indietro" (anche scarse) and so on non è spiegabile se non appunto con la logica del kamikaze (vento divino).
Anche perchè, cazzo, compro a niente e rivendo subito come usato ci guadagno minimo minimo un centone o giù di lì...
2- Non le conosce nessuno, ma nessuno apparte gli insider e i frequentatori di forum un minimo validi.
E allora mi chiedo io: "ma la pubblicità che è occulta in questo caso"?
Un grosso bha in attesa che GS chiuda i battenti nel giro di una manciata di mesi (non gli voglio gufare ma secondo me nel giro di poco tracollano).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1138 il: 03 Ott 2014, 23:58 »
Sinceramente finchè fanno offerte vantaggiose per me possono pure restare aperti, non mi offendo mica.

A proposito, pare che Lunedì 6 Ottobre ci sarà qualche offerta solo online e valida solo 1 giorno, vedremo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #1139 il: 04 Ott 2014, 09:37 »
Alloooooora...
....
Ciao Mago
Opp'bacco.. Opp'bacco.. Sò Maco!
Grande Benso, che numero! :D

Intanto zitto zitto, il mese scorso mi sono beccato 2 controller move a 5 euro l'uno con l'offerta del volantone. Mica male.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City