Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363609 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #975 il: 22 Ago 2014, 23:00 »
Sì, carote non si può proprio sentire. Per il resto, è una semplice raccolta punti come tante altre, non vedo cosa ci sia di male.
Di male c'è che non vinci premi, né gift card, ne un bel niente. Vinci solo delle tessere sconto annuali (urgh ) che oltretutto normalmente paghi 17 euro ma con la raccolta punti paghi circa 3000 euro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #976 il: 22 Ago 2014, 23:04 »
@Babaz: Sulla questione Ebay sono giunto alla medesima conclusione un paio d'ore fa, riflettendo sull'ingiustificato astio di TFP nei confronti delle "spese+base d'asta" e rimettendo il tutto con spedizione gratuita. Vediamo se il metodo funziona.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #977 il: 22 Ago 2014, 23:04 »
Più che carote,  sono bastoni. ..

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #978 il: 22 Ago 2014, 23:21 »
I London non li vendi neanche a 5 euro l'uno. Forse 10 euro spediti, entrambi. Ti conviene darli in permuta.

Gli altri per WiiU idem, in ogni negozio si vendono a 10 euro, tu non riuscirai a farci di più.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #979 il: 23 Ago 2014, 00:24 »
I London non li vendi neanche a 5 euro l'uno. Forse 10 euro spediti, entrambi. Ti conviene darli in permuta.

Gli altri per WiiU idem, in ogni negozio si vendono a 10 euro, tu non riuscirai a farci di più.

certo, ma ho guardato le aste concluse con una vendita degli ultimi tempi e - onestamente - qualcuno che compra sembra esserci. Unisci il tutto allo specchietto per le allodole della spedizione gratuita, del feedback immacolato e del mio "tococ magico" al tutto ... ed ecco che divento ricco

guarda, piuttosto che portali da GS li butto nella spazzatura

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #980 il: 23 Ago 2014, 00:38 »
Oppure comprati un WiiU :whistle:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #981 il: 23 Ago 2014, 07:09 »
potrei quotare se non sapessi che - fra tutti - probablmente sei uno di quelli con minor problemi di liquidità
non per farti i conti in tasca eh, ci mancherebbe
Ma infatti l'ho scritto, che appunto piuttosto metto da parte piano piano e poi compro. Il discorso è nato non per fare polemica ma perché mi ha stupito il tuo racconto. Sono arrivato alla fine sudato e con il fiato pensando "Ma ne vale la pena?".
Per dire, il tv (proprio in virtù della mia economia familiare) l'ho cominciato a pianificare l'anno scorso. Ma MAI sono andato in giro a cercarlo apposta. Ricerche su internet e paziente attesa che per quanto mi riguarda  hanno ripagato l'attesa. Ma era giusto per fare un esempio. Qui dentro a volte leggo dei resoconti che trasformano il comprare vg quasi in un secondo lavoro e a me shocka un po'.
Non volevo dare giudizi trancianti, figurati.
Io per esempio con i vg ho risolto con il Plus. Gioco quello che mi danno, tanto indicativamente qualcosa che mi interessava spunta sempre. Per i gioconi che invece non ci arriveranno mai, attendo nell'ombra che arrivi il momento giusto, vedi TLOU, GTA V, MGS V che mi giocherò su PS4 probabilmente a Natale 2015, sempre che non mi venga un infarto prima.
Tanto non me li posso permettere.
 :D

[EDIT] Ho riletto bene, io sarei uno di quelli con i MINORI problemi di liquidità qui dentro?!? lol mi sa che ti sei sbagliato a scrivere. :D
« Ultima modifica: 23 Ago 2014, 07:11 da Kabuto »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #982 il: 23 Ago 2014, 07:27 »
[EDIT] Ho riletto bene, io sarei uno di quelli con i MINORI problemi di liquidità qui dentro?!? lol mi sa che ti sei sbagliato a scrivere. :D
Kabu, ha quotato il mio post che puntualmente ha, al suo interno, un piccolo troll ^_^'
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #983 il: 23 Ago 2014, 09:06 »
Si chiaramente mi riferivo a quel troll di naked :P

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #984 il: 23 Ago 2014, 10:57 »
Mah, non posso dire che ci ho fatto un secondo lavoro (anche perché non ne ho un primo) ma negli ultimi mesi ho trafficato parecchio. E lo sbattimento massimo che ho avuto è prendere un bus che in 20 minuti mi porta ad un centro commerciale dove c'è un gamestop particolarmete fornito e un ipercoop che ha qualche occasione ogni tanto, ma ci sarò andato 4 volte al massimo e solo a colpo sicuro.

Certo che poi dipende anche dalla percezione personale: a me andare alla libreria in centro a fare un giro e a vedere se hanno offerte non pesa nulla, anzi mi rilassa e diverte, a qualcun'altro anche solo uscire di casa può sembrare una gran rottura di scatole.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #985 il: 23 Ago 2014, 11:21 »
Kabuto però parlava di una cosa diversa che andare a fare un giro e vedere negozi. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #986 il: 23 Ago 2014, 11:45 »
Mah, non posso dire che ci ho fatto un secondo lavoro (anche perché non ne ho un primo)

Eheh studente? Goditela finchè dura!

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #987 il: 23 Ago 2014, 11:46 »
Parlava di perdite di tempo e sbattimento in generale.

E io ho detto che il tempo lo si perde solo se si va in qualche negozio sperduto chissà dove.
Lo sbattimento è difficilmente quantificabile. Io passo 10 minuti al giorno a guardare i siti su cui possono capitare offerte e non mi pesa per niente, immagino che qualcun'altro lo reputi uno sbattimento fuori misura proprio.
« Ultima modifica: 23 Ago 2014, 11:52 da The Benso »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #988 il: 23 Ago 2014, 11:50 »
Eheh studente? Goditela finchè dura!

Peggio: studente di fisica!


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #989 il: 23 Ago 2014, 15:04 »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City