Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363674 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #555 il: 10 Ago 2013, 22:12 »
Beh, in ste cose ci sto abbastanza dentro. La cosa di sicuro non è favorevole. Al massimo ne escono come prima solo se hanno accordi particolari con i distributori come detto su.

Poi è lapalissiano che vendere a 140 e 80 è piu conveniente nel primo caso. ^___^
(Tanto il gioco usato loro sempre lo ritirano, solo che ora te lo ipervalutano, prima no)
« Ultima modifica: 10 Ago 2013, 22:15 da Devil May Cry »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #556 il: 11 Ago 2013, 10:52 »
Giusto perchè ultimamente ne stavo parlando troppo bene: ieri vado per riportare indietro la mia copia di Pikmin 3.
Volevano valutarmela 13 euro.
 :D
Giuro, non ce l'ho fatta: gli ho riso in faccia e me ne sono andato scuotendo la testa.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #557 il: 11 Ago 2013, 12:56 »
hai fatto bene.

Che poi alcuni che ci lavorano dentro sono delle vittime probabilmente, penso che si vergognino pure loro a fare certe valutazioni.

ripeto: se la gente si sveglia e si accorge che ci sono le pal ita su Amazon a 10 euro in meno o più, sti qua han chiuso, che ok le pal uk che costano meno, ma le pal ita a 10 carte in meno sono un bel gain eh

Pokmin 3 se lo metti su un forum a caso in vendita ci tiri su almeno 35 euro escluse spese di spedizione, se non di più ( pal ita )

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #558 il: 11 Ago 2013, 14:07 »
Dando dentro la console bisogna dare anche tutto il contenuto della confezione originale ovvero, joypad, cavi, headset???

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #559 il: 11 Ago 2013, 14:59 »
L'headset nella confezione di PS3 non c'era, il resto sì.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
R: Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #560 il: 11 Ago 2013, 15:01 »
Dando dentro la console bisogna dare anche tutto il contenuto della confezione originale ovvero, joypad, cavi, headset???

L'headset non serve!

Quando diedi dentro il 360 (quello vecchio, del 2006) gli diedi component, alimentatore e un pad!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #561 il: 11 Ago 2013, 15:31 »
Pokmin 3 se lo metti su un forum a caso in vendita ci tiri su almeno 35 euro escluse spese di spedizione, se non di più ( pal ita )

Non esagerare. Sta 50 nuovo nei negozi. Io l'ho tenuto a 45 al dayone. Ora amazon l'ha sceso a 41.
40-41 comprese ss per l'usato è fuori mercato. Esagerando un 30+ss, piu facile un 25+ss.
Da qui l'ovvia conclusione che i negozi non possono ritirarlo a piu di 15-20 euro, perché poi il prezzo di rivendita non potrà mai essere altissimo per i motivi su esposti.
La gente potrà anhe svegliarsi e comprare da amazon, ma non può pretendere che gs gli valuti i giochi quanto loro li hanno pagati online. -___-'

Che poi potevi usarlo nelle promozioni, chiedere la valutazione pura non è quasi mai conveniente,  barbelith.
Cmq 13 è poco, strano, mi sarei aspettato almeno un 15-18.
« Ultima modifica: 11 Ago 2013, 15:37 da Devil May Cry »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #562 il: 11 Ago 2013, 15:54 »
Allora, nella promozione per PS4 io ce l'ho messo: 13 euro.
Ho pure la tessera livello 3: 13 euro.
Vuoi prenotare un gioco da noi? te lo valuto 20.
Peccato che il gioco da voi costi ALMENO 10 euro in più che su Amazon, quindi in realtà me lo stai valutando 10.

Morite, l'ho venduto ieri ad un amico per 30 eurini. :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #563 il: 11 Ago 2013, 16:28 »
L'headset nella confezione di PS3 non c'era, il resto sì.

Il cavo hdmi no, nelle ps3 almeno le flat non c'era. Poi non so se nelle slim e super slim è stato aggiunto.
Io ho avuto una 60 e una 80 giga flat e l'ho dovuto comprare a parte. All'inizio era costoso, poi dopo si è sputtanato al punto di poterlo trovare anche dal salumiere.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
R: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #564 il: 11 Ago 2013, 16:41 »
Portato la 360 elite 250 gb e me l'hanno valutata 100 euro... Tra l'altro hanno chiuso i preorder per la ps4. Il secondo stock arriva a Febbraio. Che si fottano

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #565 il: 11 Ago 2013, 16:51 »
Ecco vai di One  per vendicarti  :P
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #566 il: 11 Ago 2013, 18:26 »
Sarebbe come comprarsi la maglietta dell'Inter.
Preferisco venderla a qualcuno a questo punto e prendere la PS4 in uno dei negozi dove ho già effettuato il preorder.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #567 il: 11 Ago 2013, 18:27 »
Ma poi con quali giochi la ps4?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #568 il: 11 Ago 2013, 18:28 »
Sarebbe come comprarsi la maglietta dell'Inter.
Preferisco venderla a qualcuno a questo punto e prendere la PS4 in uno dei negozi dove ho già effettuato il preorder.

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #569 il: 11 Ago 2013, 19:13 »
Ma poi con quali giochi la ps4?

Le offerte per il preorder sono tali perchè non ci saranno a console uscita, per questo ho deciso di fare il grande passo. Ad oggi si sa che i giochi ciccioni usciranno nei primi mesi del 2014, e a quel tempo le offerte non ci saranno e il price cut è un'utopia. Quindi facendo due conti mi conviene fare il preorder perchè tanto so già che la console prima o poi la prenderò. Che poi con l'offerta MarcoPolo c'è anche Killzone incluso.