Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363610 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #390 il: 28 Apr 2013, 22:03 »
Ragazzi questa la dovete vedere.
I tizi di Failgames (dei geni del male) in una serie di scherzi telefonici davvero esilaranti ai commessi Gamestop.
Pensavo fossero le solite burle da ragazzini, invece è roba di classe.

http://www.youtube.com/watch?v=W297kHRebMU

Solo a me 'sti tizi sembrano dei profondi sfigati a far ste robe?
No, non lavoro da GameStop.
:)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #391 il: 28 Apr 2013, 22:55 »
E' un umorismo particolare, può non piacere.
Per me sono dei geni.

Fai caso a uno dei commessi che sta allo scherzo e se la ride di gusto per la trovata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #392 il: 28 Apr 2013, 23:00 »
mah, ho ascoltato i primi 7 minuti e non mi ha fatto ridere manco una volta
che poi si vede che alcuni stanno lavorando e hanno clienti e quelli scassano il razzo con domande idiote "ho comprato mg rising ma non si aggiorna la wiiu"
quello che dovrebbe dire se cerchi solo di confonderlo?
bah

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #393 il: 28 Apr 2013, 23:12 »
Di solito trovo gli scherzi telefonici in generale piuttosto stupidi, infantili e poco divertenti. Soprattutto quelli televisivi, radiofonici o di youtube, che tentano inutilmente di nobilitare una pratica piuttosto idiota.
Temevo che anche questi fossero sullo stesso livello, invece non li ho trovati né offensivi né troppo stupidi, e decisamente divertenti.
Non ho nulla contro i commessi del gamestop o chi fa lavori del genere; trovo inoltre che la loro preparazione "non sempre impeccabile" sia ampiamente perdonabile. Detto questo, se il filmato non vi piace amen.
« Ultima modifica: 28 Apr 2013, 23:14 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #394 il: 29 Apr 2013, 11:18 »
approfondiamo ulteriormente il discorso dei 2 centesimi di resto... non te li danno MAI!

due centesimi di qua, due centesimi di la... moltiplicate per tutti i clienti di tutti i gamestop d'italia ed et voila.

Glielo fai notare e dicono che non hanno moneta, e ti chiedono se hai tu 8 centesimi per poterti dare il 10.

Sono insopportabili, incompetenti e ladri. Cerco di comprare proprio il meno possibile da loro, perché davvero sono impresentabili.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #395 il: 29 Apr 2013, 13:11 »
approfondiamo ulteriormente il discorso dei 2 centesimi di resto... non te li danno MAI!

due centesimi di qua, due centesimi di la... moltiplicate per tutti i clienti di tutti i gamestop d'italia ed et voila.

Glielo fai notare e dicono che non hanno moneta, e ti chiedono se hai tu 8 centesimi per poterti dare il 10.

Sono insopportabili, incompetenti e ladri. Cerco di comprare proprio il meno possibile da loro, perché davvero sono impresentabili.

Yes, questo si.
La roba dei 2 cents è tanto endemica quanto scandalosa.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #396 il: 29 Apr 2013, 18:05 »
Riguardo i cent, qui a RM chiedendoli me li davano, poi scherzando li mettevo nel salvadanaio delle beneficienza per far intendere che era una questione di principio. Magari se li intascano sempre loro, ma è il gesto che conta.
Comunque in certi store ormai mi conoscono, e me li danno di default oppure, se sono pochi cent, me li scontano direttamente dandomi il decino.

Comunque proprio ieri dicevo di non avercela coi commessi (che anzi spesso si fanno il mazzo) e guardacaso oggi ho litigato di brutto con un responsabile nuovo che mi ha fatto davvero incazzare.
« Ultima modifica: 29 Apr 2013, 18:09 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #397 il: 29 Apr 2013, 19:05 »
Sono insopportabili, incompetenti e ladri. Cerco di comprare proprio il meno possibile da loro, perché davvero sono impresentabili
Concordo, sono l'equivalente videoludico del PdL
Like a hand of God

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #398 il: 29 Apr 2013, 19:36 »
Comunque proprio ieri dicevo di non avercela coi commessi (che anzi spesso si fanno il mazzo) e guardacaso oggi ho litigato di brutto con un responsabile nuovo che mi ha fatto davvero incazzare.

Elamadonna! Che ti ha fatto? No sul serio, sono curioso come la merda! :D
Io avevo un amico che ha lavorato per parecchio tempo da GS e proprio sapendo i turni e il mazzo che si fanno non riesco a volerci veramente male, nemmeno per la questione dei 2 cent (che poi e' una politica aziendale, loro eseguono solo gli ordini alla fine).
Oramai comunque non compro piu' nulla da gamestop, giusto un giretto ogni tanto per curiosare fra offerte/usati per vedere se si trova l'occasione (raramente, ma succede)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #399 il: 29 Apr 2013, 23:33 »
Devono solo bruciare tra torce di sterco essiccato irrorato di urina e frattaglie
Worms! You're all the same to me!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #400 il: 29 Apr 2013, 23:55 »
Ma tanto hanno gli anni contati ormai, tra un po' pure lawless cederà ai richiami del digital delivery.
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #401 il: 30 Apr 2013, 02:54 »
nemmeno per la questione dei 2 cent (che poi e' una politica aziendale, loro eseguono solo gli ordini alla fine).

bè sicuramente e' una politica aziendale, qualche trovata di qualche manager che ha capito che cosi si poteva avere margine. Mi piacerebbe avere dei dati sottomano per capire quanta cresta riescono a farsi con sto giochetto a livello mondiale... di certo non mi presenterò mai più da loro senza spiccioli

In ogni caso, ricordo bene che all' inizio, quando si chiamava EbGames, c'era più correttezza, e anche la gente che ti serviva era gente con cui più o meno potevi parlarci di videogiochi senza che il babbo di turno cercasse di venderti Prototype come il gioco della generazione.

Poi per carità, il ragazzo che mi ha procurato Ikaruga Pal per cubo, oltre ad essere un eroe, era anche uno con cui ci potevi parlare e ne capiva a pacchi ( non l'ho più rivisto, mi ha detto di aver ricevuto una promozione e che non avrebbe più servito nei negozi)

In ogni caso, l'idea che il negozietto di fiducia, per quanto ladro potesse essere, sia stato soppiantato da sta gente qua, e' una roba che annulla i sensi, l'anima e tutto il fottuto universo.

" Salve, volevo prenotare Metroid Other M" 

" che? Netroid ha detto? mai sentito adesso controllo, per che console?"

« Ultima modifica: 30 Apr 2013, 02:56 da lawless »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #402 il: 30 Apr 2013, 09:06 »
In ogni caso, l'idea che il negozietto di fiducia, per quanto ladro potesse essere, sia stato soppiantato da sta gente qua, e' una roba che annulla i sensi, l'anima e tutto il fottuto universo.

Questo è uno dei motivi per cui, per me, il digital delivery DEVE vincere facendo sparire questa gente!

Il divario con i vecchi Joystick Fun/Console Generation/Future Games/Electronic Madness direi che è universale!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #403 il: 30 Apr 2013, 09:10 »
il ragazzo che mi ha procurato Ikaruga Pal per cubo ... non l'ho più rivisto, mi ha detto di aver ricevuto una promozione e che non avrebbe più servito nei negozi

Sappiamo bene entrambi che promozione=sciolto nell'acido  :D
« Ultima modifica: 30 Apr 2013, 09:35 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #404 il: 30 Apr 2013, 09:34 »
Beh EBGames mi risulta che in Italia abbia dovuto cambiare nome proprio per il suo splendido curriculum...
Un po' come in The Wire Stringer Bell fa cambiare confezione alle dosi, per far credere ai clienti che è un prodotto diverso :)
Worms! You're all the same to me!