Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 365524 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #375 il: 05 Feb 2013, 21:10 »
e vabbè giobbi, mi pare anche giusto, stai comprando uk, quindi un prodotto che loro ufficialmente non vendono e non potrebbero accettare, se lo fanno ci vai bene tu, ma se non accettano non stanno in torto loro

io non glieli porto (quasi) mai che uk non compro e risolvo alla radice, per dire  :baby:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #376 il: 05 Feb 2013, 21:22 »
basta farsi un giro in qualunque forum che parla di gamestop (anche qua tra l'altro, visto che si vuole comprare a 17 sterline da amazon ma poi una valuzione di quel gioco fatta da gamestop a 25 euro è "ridicolmente bassa")
Anche qua? Ma chi? Comunque non è il mio caso, non ho capito perché devi tirare in ballo questa gente mentre stai parlando con me. Non c'entra niente. Io ti ho detto che i GameStop se continuano così non campano molto, perché certi siti fanno prezzi molto più convenienti. Io per esempio in passato ho comprato qualcosa da GameStop, ora non ci compro più niente. Che poi non ho capito che c'entra il prezzo a cui l'hanno pagato. Se un gioco me lo regalano significa che il GameStop può valutarmelo anche 5€ perché in ogni caso ci guadagno?
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #377 il: 05 Feb 2013, 21:27 »
significa che non puoi lamentarti del prezzo di valutazione di 25 (o 10) di un gioco se l'hai comprato a 25 (o 20) su amazon 5 giorni prima

armandyno

  • Visitatore
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #378 il: 05 Feb 2013, 22:25 »
che ne dici armà?

ah non lo so, ho poca esperienza in merito. Però secondo me queste catene tipo GameStop minimizzano il rischio e si fanno un bel pò di soldi con il mercato dell'usato.
Poi ci sta pure il privato che si diverte a comprare e rivendere per non perdere il valore, per spendere poco, per guadagnarci qualcosa. E'una attività complementare al videogiocare, e forse non c'entra direttamente. Lo fanno per gusto, perché ne hanno l'abilità e perché gli piace farlo (forse qualcuno è anche squattrinato).

Probabilmente, come suggerisce The Fool, questi tizi dovrebbero trovarsi tutti nei dintorni di Napoli.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #379 il: 05 Mar 2013, 16:54 »
Era da un po' che pensavo di ricomprare Battlefiled 3 per 360, passo da Gamestop la settimana scorsa e usato sta a ncora a 25 cucuzze. Manco morto. Chiamo oggi in negozio per un'altra cosa e chiedo comunque al commesso il prezzo di B3, hai visto mai che e' in offerta o cose cosi'. Mi risponde "sta a 40 euro, usato". Prego? 40 EURO?!?!? Un gioco del 2011? Corro a vedere sul sito e badabam, e' vero, l'hanno aumentato a 40 euro! A 25 c'e' una fantomatica "only web" o "web edition" non mi ricordo. Fuck GS.
Poi mi sono ricordato che a giorni aprira' un negozio nuovo, un 16 Games (chi lo conosce?) e mi dico, mo' aspetto l'apertura di 'sto nuovo coso, vediamo se risparmio qualcosa. Peggio che andar di notte. Vado sul sito e Battlefield 3 per 360 ce l'hanno solo nuovo, a 60 euro.
60.
Euro.
Per un gioco di 2 anni fa'.
Tolto che devono morire, ma chi cazzo ci va ancora in questi posti a farsi inchiappettare cosi'?
E comunque Amazon del cazzo non e' da meno, eh. Anzi.
Quel che dovevo dire l'ho detto, mo' vendetemi B3, Rage e il primo Black Ops a 10 euro l'uno e al raduno vi porto un po' di salumi di quelli bbuoni. Aloa.
« Ultima modifica: 05 Mar 2013, 16:57 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #380 il: 05 Mar 2013, 17:21 »
Massì dai ragazzi è la solita storia, uno può sparare il prezzo che gli pare, poi se trova il pollo che glielo compra, buon per lui. Io da Gamestop compro solo roba palesemente old-gen come giochi per PS2 a 4,90 se tenuti in condizioni decenti, oppure ultimamente qualcosa per PSP nuovo dato che devono svuotare la sezione, ecco proprio in questi giochi ho comprato per PSP, Tactic Ogre Premium Edition a 10 euro e 3rd Birthday Twisted Edition a 15 euro entrambi nuovi, reputandoli dei buoni prezzi. Ma non mi passerebbe mai di comprare qualcosa per 360 e PS3, figurarsi se recenti o addirittura preorder.

Per il resto riguardo a persone che fan le creste sui videogiochi, non è per dire...Ma abbiamo passato infanzia e adolescenza in mezzo a negozianti affaristi che non abbassavano il prezzo di un videogioco dopo un decennio che erano usciti e noi che non facevamo una piega, ed ora ci lamentiamo del privato che fa la cresta? Ma ragazzi andate di "no,grazie" e fregatevene dai.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #381 il: 06 Mar 2013, 00:47 »
in effetti è strano che battlefield 3 stia ancora così tanto, considerato che è uscita la premium edition (a prezzo pieno!!)
ma anche in altri posti non è che si trovi tanto a meno, anzi, il minimo è sempre sui 25-30, non è mai sceso tantissimo sto gioco

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #382 il: 06 Mar 2013, 01:31 »
Oh, Devillo, tu che hai conoscenze nei Vicoli Oscuri partenopei, trovami 'sto cazzo di B3 a 10 euro, su, su. E pure Rage e Black Ops 1.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #383 il: 30 Mar 2013, 13:40 »
Parlando di Gamestop, ci sono stato stamattina e mentre facevo la coda per comprare Mirror's Edge (5 euro, finalmente lo provo) ho notato che hanno cambiato tattica per vendere l'inutile assicurazione.
Adesso non chiedono se la vuoi o no, ma direttamente "facciamo uno o due anni di assicurazione?"... e funziona, c'erano tre persone davanti e l'hanno fatta tutti!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #384 il: 30 Mar 2013, 13:48 »
ahah, qui usano ancora il metodo vecchio

e cmq se uno ha bambini è una cosa positiva
l'altro giorno ho assistito ad un simpatico siparietto

commesso chiede: "signore, assicurazione? bla bla"
signore con bambino: "no, grazie"
signora in fila dietro "guardi, io proprio l'altro ieri ho preso un gioco, mia figlia l'ha fatto cadere e si è spaccato, per fortuna avevo l'assicurazione"
signore "ok, fammela"

^^' :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #385 il: 30 Mar 2013, 13:54 »
Ahahah hanno anche i complici!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #386 il: 30 Mar 2013, 13:58 »
quello sarei potuto essere io che stavo lì a parlottare col commesso, quella era una signora che stava comprando non so cosa :D

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #387 il: 30 Mar 2013, 17:20 »
Da me usano sempre la tattica subdola:
"allora, fanno XX,XX€ ci ho messo anche l'assicurazione contr..."
"...ecco l'assicurazione levala pure, i videogiochi li tengo in una teca di cristallo circondata da sensori laser".

Inutile dire che ci cascano quasi tutti.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #388 il: 03 Apr 2013, 18:10 »
Che bello ho scoperto che mi valutano 90 euro la mia oldissima xbox elite del 2007.

Vado a far scorta di giochini da 15 euro, che tanto sta per crepare la console.
Freeplaying.it

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #389 il: 28 Apr 2013, 20:49 »
Ragazzi questa la dovete vedere.
I tizi di Failgames (dei geni del male) in una serie di scherzi telefonici davvero esilaranti ai commessi Gamestop.
Pensavo fossero le solite burle da ragazzini, invece è roba di classe.

http://www.youtube.com/watch?v=W297kHRebMU
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City