Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 364711 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #360 il: 03 Feb 2013, 00:41 »
200 negozi è proprio una cifra alta, ma sono sicure ste notizie? che solo nel 2012 ne avrà aperti 200 in italia
mi pare un controsenso a così breve distanza

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.874
  • Buraido!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #361 il: 03 Feb 2013, 12:48 »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #362 il: 03 Feb 2013, 19:26 »
Con quei prezzi ridicoli che ha rispetto a colossi come Amazon chiuderanno tutti. Porti un rene, una perla del Madagascar e paghi il gioco solo 19 euro e 90!
Like a hand of God

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #363 il: 04 Feb 2013, 09:34 »
Con quei prezzi ridicoli che ha rispetto a colossi come Amazon chiuderanno tutti. Porti un rene, una perla del Madagascar e paghi il gioco solo 19 euro e 90!
Ahah :D è incredibile pensare che un negozio indipendente, non una catena, qui da me riesca a fare promozioni migliori. Se un singolo tizio riesce a battere in convenienza una grossa catena c'è qualcosa di sbagliato...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #364 il: 04 Feb 2013, 09:39 »
esagerato, rene, perla, come se due giochi valessero 5000 euro l'uno  :suspious:
giochi che magari avete comprato a 17 sterline su amazon, quindi ad un prezzo praticamente uguale o più basso di quanto rivenduto al negozio*
mah


a volte mi chiedo se si ragiona un attimo sul rischio che si assumono sti negozi a prendersi tutto quello che gli si porta invece di spararci sopra ad capocchiam




*ma ormai si è capito, per l'utente medio l'idea del videogioco è di comprare nuovo a 20-25 e rivendere a 40  ???
« Ultima modifica: 04 Feb 2013, 09:52 da Devil May Cry »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #365 il: 05 Feb 2013, 16:59 »
ma gamestop non rifiuta i giochi non italiani?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.874
  • Buraido!
R: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #366 il: 05 Feb 2013, 17:52 »
Dipende dal commesso

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #367 il: 05 Feb 2013, 18:18 »
E dai giochi. Alcuni il codice a barre lo prende direttamente e il problema commesso non si pone proprio.
A me però li prendono sempre* che mi conoscono, ma se non sono multilingua non glieli porto proprio.





*ovviamente rigati

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #368 il: 05 Feb 2013, 20:16 »
ma ormai si è capito, per l'utente medio l'idea del videogioco è di comprare nuovo a 20-25 e rivendere a 40
Non pensare che gli amici tuoi napuletani siano come tutti gli italiani, io a 'sta napoletanata di comprare a 10 e rivendere a 20 per fregare il prossimo non c'avevo manco pensato. Semplicemente non rivendo proprio, perché quando mi viene voglia di disfarmi di un gioco vale talmente poco che mi conviene buttarlo nel secchio anziché sbattermi per rivenderlo. Se volessi rivendere comprerei al Day One, pagherei X e poi rivenderei a Y dopo aver finito il gioco. Spenderei la stessa cifra che spendo attualmente, se non di meno, e in più giocherei i giochi con largo anticipo. Il problema è che io vorrei tenermeli, quindi o li compro dopo un po' su Amazon oppure spendo troppo. Il discorso è che GameStop ti incula due giochi da 30€ per poi farti aggiungere altri 10€ per un totale di 70€, quando lo stesso gioco Amazon lo vende a 39 sterline al Day One e a 20 sterline dopo 1-2 mesi.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #369 il: 05 Feb 2013, 20:23 »
ho letto solo le prime due righe, che stai dicendo una stronzata (la seconda poi, no comment  ???)
i miei amici napoletani ai videogiochi non giocano proprio (a parte top), io parlo di gente in rete di TUTTA ITALIA che vuole comprare da amazon a 15-20 euro e farsi valutare i giochi 30/50 al gamestop o mediaworld che sia gridando allo scandalo !&$%&$!!! yeah!!! che sono ladroni
ma capisco che non capisci, su youtube sta cosa non ci sta nei filmati (ma se leggi i commenti ai giochi la trovi sicuro, spulcia spulcia che ce la fai)
« Ultima modifica: 05 Feb 2013, 20:27 da Devil May Cry »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #370 il: 05 Feb 2013, 20:40 »
E allora spiegaci come sei arrivato alla conclusione che la gente vuole comprare a 10 per poi rivendere a 20. Dov'è 'sta gente? Non è assolutamente il mio caso e non c'entra niente con la discussione, qui si parlava di differenza di prezzi tra GameStop e alcuni negozi online.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #371 il: 05 Feb 2013, 21:00 »
basta farsi un giro in qualunque forum che parla di gamestop (anche qua tra l'altro, visto che si vuole comprare a 17 sterline da amazon ma poi una valuzione di quel gioco fatta da gamestop a 25 euro è "ridicolmente bassa" ???) o facebook e troverai tutto ciò che cerchi, ossia gente che si lamenta delle promozioni gamestop perchè devi portare 2 giochi *usati* per pagarne uno nuovo 20 euro, ma invece vorrebbero portarne uno solo (tipo skyrim o batman per dire, o peggio ancora fifa 11) e pagarlo tipo alla pari

armandyno

  • Visitatore
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #372 il: 05 Feb 2013, 21:03 »
ahah, bella questa storia della napoletanata. Meno male che nessuno se la prende!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #373 il: 05 Feb 2013, 21:04 »
eggià, perchè sennò sarebbero tutti napoletani i venditori e imprenditori di tutto il mondo che comprano a prezzo X e poi rivendono a prezzo X+n
secondo me sarebbe giusto che comprassero a X per poi regalare, che ne dici armà?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #374 il: 05 Feb 2013, 21:08 »
basta farsi un giro in qualunque forum che parla di gamestop (anche qua tra l'altro, visto che si vuole comprare a 17 sterline da amazon ma poi una valuzione di quel gioco fatta da gamestop a 25 euro è "ridicolmente bassa" ???) o facebook e troverai tutto ciò che cerchi, ossia gente che si lamenta delle promozioni gamestop perchè devi portare 2 giochi *usati* per pagarne uno nuovo 20 euro, ma invece vorrebbero portarne uno solo (tipo skyrim o batman per dire, o peggio ancora fifa 11) e pagarlo tipo alla pari

Si' su questo hai ragione.

Il problema qui e' che le ultime volte che ci sono andato i giochi uk non li prendevano e io ho quasi solo giochi uk, quindi non potevo usufruire delle loro promozioni ergo mi ritrovavo la gloriosa offerta dei giochi a 70 eu e bon.