Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363820 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #240 il: 08 Mar 2012, 15:51 »
gs lo tiene a 40, saturn a 25 (in offerta fino a fine mese), quindi in linea se non meno dei retail inglesi
informati un pelo meglio prima di gridare sempre al ladro ^^'

Esempi cannati a parte (almeno fino all'ultima settimana di gennaio, Uncharted 3 portava quella cifra in copertina: avendolo già comprato alla metà del prezzo sinceramente non mi sono messo a controllare ossessivamente i ribassi del GS) non è affatto questione di gridare al ladro. Te l'ho già detto qualche pagina fa: se avessi comprato tutti i giochi che ho al GS, magari pure usati, avrei comunque speso almeno il triplo di quello che ho speso comprandoli altrove, e questo è un dato di fatto. Il discorso "informati un po' meglio" te lo rigiro perchè non se ne può più di sentir parlare di "spese di stipendi, spedizioni, magazzini, locazioni" così a casaccio: l'ho già detto diecimila volte che, a mio avviso, certe differenze di prezzo (che raggiungono anche i 40 euro) non possono essere assolutamente giustificate da tali spese. E chiudo il discorso perchè tanto non se ne esce: compratevi pure i giochi dove volete, beati voi che c'avete i soldi e non badate a quei 20 o 30 euri di differenza...
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #241 il: 08 Mar 2012, 15:58 »
costi a casaccio? ma che dici
ora gli stipendi potranno essere di 1100 euro e non 1200, le locazioni 7000 e non 12000, ma sono costi REALI che là stanno e che i negozi online NON hanno
se poi la gente che lavora non deve essere pagata solo perchè riteniamo di spendere di meno, che dire, mi auguro che tu non ti ritrovi ad essere mai un camionista o commesso sennò per la gente che la pensa come te non dovresti avere lo stipendio

sull'ultima affermazione dovresti rivolgerla a te: compra dove paghi di meno e sìì contento, ma non criticare i prezzi dei negozi retail che danno da mangiare a tutta la gente che ci lavora attorno

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #242 il: 08 Mar 2012, 16:22 »
costi a casaccio? ma che dici
ora gli stipendi potranno essere di 1100 euro e non 1200, le locazioni 7000 e non 12000, ma sono costi REALI che là stanno e che i negozi online NON hanno
se poi la gente che lavora non deve essere pagata solo perchè riteniamo di spendere di meno, che dire, mi auguro che tu non ti ritrovi ad essere mai un camionista o commesso sennò per la gente che la pensa come te non dovresti avere lo stipendio

Guarda, non è il momento giusto per parlarmi di cose del genere (non entrerò nei particolari, ma scusa, non ne stavo parlando anche con te nel topic sul lavoro?). Questo però non vuol dire che sia giusto pagare uno sproposito i videogiochi. Cioè mi sembra che tu veda GameStop come una multinazionale della filantropia, che poverini fanno fatica a pagare i dipendenti e che oddio non arriviamo a fine mese come faremo. Guarda, non credo che funzioni così: praticamente hanno il monopolio del mercato dei VG in mezzo mondo (esclusi alcuni casi limite che stanno costringendo certe filiali a chiudere i battenti). Inoltre, da consumatore credo di avere tutto il diritto di criticare i prezzi di un negozio se vedo che dal rivenditore a fianco (Mediaworld, Saturn, Feltrinelli?) la stessa merce viene venduta a 10, 20 o 30 euro di meno, e questo senza né scomodare i negozi online né tantomeno mancando di rispetto a chi ci lavora. Come i prezzi li facessero i dipendenti, poi. 'Sto discorso della pagnotta è veramente un discorso dal populismo urticante.
« Ultima modifica: 08 Mar 2012, 16:26 da M_d_M »
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #243 il: 08 Mar 2012, 16:27 »
aspè, io intendo pagnotta a partire dallo sviluppatore a finire al commesso, passando per camionista, locatario, magazziniere, signora delle pulizie, ecc ecc, non solo il gs

e come detto altre volte, i prezzi dei gs sono in linea con gli altri retail italiani, leggi mw, saturn, feltrinelli, ecc, con prezzi che a volte sono favorevoli agli uni e a volte agli altri (cioè, gs ha rock band a 10 euro, feltrinelli lo vende 70)

insomma, gs ha prezzi normalissimi per un retail, e io a quelli lo vado a paragonare, non vado all'estero dove ci sono situazioni e costi differenti
tutto qua

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #244 il: 08 Mar 2012, 18:24 »
mi scoccia ripetere sempre le stesse cose ma continuate a fare paragoni sbagliati tra gs e siti uk, specie in sto caso che la versione uk non dovrebbe avere l'italiano  :no:
Devil, è più di un mese che saturn, media world e amici del gioco lo vendono a 40€ nuovo e italiano.
Ora gamestop esce con l'offertona a 40€.
Come la mettiamo?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #245 il: 08 Mar 2012, 19:20 »
ho risposto un post sopra:

e come detto altre volte, i prezzi dei gs sono in linea con gli altri retail italiani, leggi mw, saturn, feltrinelli, ecc, con prezzi che a volte sono favorevoli agli uni e a volte agli altri (cioè, gs ha rock band a 10 euro, feltrinelli lo vende 70)

se domani tu vuoi comprare space marine gs lo tiene a 40 e gli altri 70, se vuoi comprare ACR vai al saturn o mw (che cmq oggi ho visto stava 50, non 40 ^^')
semplice, ti guardi in giro e prendi al prezzo migliore, mica sta scritto che devi comprare per forza da uno


che in tutto ciò il sito gs dà il nuovo acr in uscita a 40 euro con tutti i dlc inclusi
« Ultima modifica: 08 Mar 2012, 19:31 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #246 il: 08 Mar 2012, 21:23 »
Appunto ecco il pacco deve uscire la versione con tutti i dlc a 40 euro (Ottoman Edition il 30 marzo)
quindi loro vogliono disfarsi delle copie che gli rimarranno sul groppone ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #247 il: 08 Mar 2012, 21:33 »
si ma pure ubisoft che fa uscire st'edizione a così poca distanza dalla precedente...proprio una genialata

che poi gs giusto oggi aveva l'offerta, i prossimi giorni quindi difficile che venderà sto gioco se non a qualche bimbominkia che non sa della nuova versione

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #248 il: 11 Mar 2012, 10:13 »
Devil è luddista.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #249 il: 11 Mar 2012, 11:09 »
Nel senso che c'ha rotto lo strumento?
:-*


Oggi Wiimotion plus + raccolta di giochini a 29€, e Wii usato a 49€.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #250 il: 11 Mar 2012, 13:18 »
Mi attira la wii a quel prezzo, farei finta di far giocare mio figlio e intanto mi recupero tutti i mario e donkey kong e vari platform 
In stile Wis  :yes:
Ho paura pero' che dopo mi monopolizzi la tele sta cosa ...
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #251 il: 19 Mar 2012, 20:22 »
ricopio qua la lista che aveva riportato fei che nell'altro topic si disperde
cancello quello già uscito che mi ricordo


Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 26 Mar 2012, 00:57 da Devil May Cry »

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #252 il: 19 Mar 2012, 21:07 »
Anche lo sconto su wrc2 e sul pad 360 ci sono già stati, mi sembra.
E pure dark soul.
Ma quindi la lista è affidabile! Da dove arriva?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #253 il: 19 Mar 2012, 21:10 »
non ho capito, il 27 ci sarebbe skyrim a 20 € o scontato di 20€?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #254 il: 19 Mar 2012, 21:39 »
La lista dovrebbe essere corretta per i titoli ma non per le date.
Per essere sicuri guardate giornalmente questo link: http://www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/eastercalendar/
Suggerimento: Le offerte valgono anche per le limited edition se hanno lo stesso prezzo originario. Mi son preso Dark Soul con la confezione bianca, il making, la soundtrack, artbook e vari codici da scaricare sul sito del gioco. Pure per Rage ho preso la anarchy edition, anche se includeva due cazzatine ingame.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell