Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 365620 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #165 il: 25 Gen 2012, 20:11 »
ma mi sembra stranissimo
una compagnia che apre un negozio ogni 2 mesi può mai fare un così grave errore?
io ho prenotato giochi fino a max payne, devo preoccuparmi?

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #166 il: 19 Feb 2012, 13:26 »
Io so soltanto che al mio Gamestop di pisa ritirano UK senza problemi e dando dentro Raving Rabbids collection e Dragon Age Ultimate (ritirato come CE) pagati 20e in due, con 10e ho prenotato la limited di Last Story...stesso discorso per Zelda.
Per il resto preferisco Open Games che fa il 3x2 sugli usati (ho preso per 3ds Mario Kart, OOT e Mario land a 65e :)).

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #167 il: 19 Feb 2012, 14:45 »
E' normale la chiusura con quei prezzi altissimi e valutazioni dell'usato ridicole.
Mi dispiace solo per quelli che ci lavorano.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #168 il: 19 Feb 2012, 15:31 »
ma chiusura di chi?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #169 il: 19 Feb 2012, 20:22 »
Della salumeria sotto casa sicuramente no.
Siamo nel topic di gamestop, nella pagina precedente si parlava di chiusura in alcuni paesi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #170 il: 19 Feb 2012, 23:01 »
ma hanno chiuso in irlanda dove stanno disastrati, qui aprono un negozio ogni mese -__-'

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #171 il: 20 Feb 2012, 11:32 »
Ma io commentavo la chiusura lì, non ho mai parlato di chiusura quì.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #172 il: 20 Feb 2012, 12:14 »
e chi l'aveva visto, pensavo stesse pagine fa ormai la cosa :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #173 il: 20 Feb 2012, 12:25 »
Ma cmq pure se chiudono quì in italia, anche se è un pò difficile, non mi stupisco.
Devono solo sperare che amazon non apra negozi fisici se no è la fine perchè a livello di prezzi in italia non ce n'è per nessuno. Amazon.it regna sovrano.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #174 il: 20 Feb 2012, 12:26 »
non potranno mai aprire negozi fisici e mantenere gli stessi prezzi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #175 il: 20 Feb 2012, 12:28 »
Perchè? Gamestop sito e negozio non hanno gli stessi prezzi?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #176 il: 20 Feb 2012, 12:30 »
sì, ma amazon (come i siti uk) hanno prezzi più bassi perchè evidentemente vendono solo online
poi magari mi sbaglio e le agevolazioni le avranno lo stesso

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #177 il: 20 Feb 2012, 12:32 »
Io dico amazon.it, non i siti uk.
Multiplayer.it pure ha prezzi leggermente piu' bassi di gamestop.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #178 il: 20 Feb 2012, 12:37 »
sì, ma io sto dicendo che chi vende online evidentemente ha agevolazioni e spese diverse da chi ha anche negozi fisici
^^'

poi gs tra promozioni, tessere e sconti vari ha prezzi in linea con tutti gli altri se non molte volte pure più bassi

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #179 il: 20 Feb 2012, 12:45 »
poi gs tra promozioni, tessere e sconti vari ha prezzi in linea con tutti gli altri se non molte volte pure più bassi

Secondo me non è giustificabile in ogni caso pagare 59,90 un gioco di seconda mano che online puoi trovare nuovo sui siti UK a 15,95. Mi è successo un paio di mesi fa con Castlevania: Lords of Shadows. Cioè, sicuramente sarò io a non capirci una fava di mercato e cazzi vari, ma in che modo me lo giustificate un simile divario tra i prezzi? Oh, son 40 euro in più, eh, mica cotica. Ma - casi limite a parte - tutto il prezzo dell'usato da GameStop è ridicolo, dai.
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica