Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 364731 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #105 il: 13 Nov 2011, 13:07 »
No, su Zavvi il costo di spedizione è di una sterlina ed è fisso.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #106 il: 13 Nov 2011, 23:02 »
Mi imbarazza un po' specificare queste cose su TFP nel 2011, ma l'Amico vive a 70 Km da ogni negozio tipico di una società avanzata, perciò ripetiamolo: ordinando su un sito INGLESE*, nessuna spedizione viene fermata alla dogana.

*non AMERICANO, ma la precisazione è inutile visto che l'Amico non foraggerebbe certo l'Ammerica.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #107 il: 14 Nov 2011, 10:23 »
ho preso Red Dead e Child of Eden entrambi per 15.99 euri cadauno (il secondo con maglietta) da play.com e sono arrivati perfetti il primo in una settimana il secondo entro i 15 gg. Mi pare perfetto!! Peccato non avere molto tempo per giocarli. :yes:

Offline DesmondHume

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #108 il: 16 Nov 2011, 22:40 »
ho preso Red Dead e Child of Eden entrambi per 15.99 euri cadauno (il secondo con maglietta) da play.com e sono arrivati perfetti il primo in una settimana il secondo entro i 15 gg. Mi pare perfetto!! Peccato non avere molto tempo per giocarli. :yes:


E' una delle prime opinioni positive su play.com che sento.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #109 il: 17 Nov 2011, 11:27 »
Sentite questa.
Se si prenota un gioco nuovo si hanno 10 euro di sconto, quindi ad esempio se vado a prenotare Battlefield 3 lo pagherei 59 euro, se rido' indietro Rage che ho appena finito me lo rivalutano, con la tessera, 27,50 euro. Il gioco nuovo, al day one, lo pagherei 31,50 euro.

Boh sui siti inglesi lo paghi circa eguale senza dare indietro niente, lo paghi meno se posticipi tutti i dayone di un mese :)
e poi la nuova commessa qui al Gamestop e' bellissima (occhi grigi! GNAM!) e simpaticissima, quindi...

che tanto non te la da  :no:

 :-*
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #110 il: 17 Nov 2011, 14:47 »
Proprio ieri ho usufruito di una promo del gamestop che mi è parsa piuttosto onesta.

Ho dato: la mia PS3 120gb nera impolverata, fuori garanzia e con controller singolo + 2 giochi conclusi che mai rigiocherò + 90€

Ho preso: PS3 320gb bianca nuova splendente, garanzia 2 anni e DUE controller bianchi nuovi (così posso anche giocare rayman origins con fidanzata o amici) + Bioshock 2 (avrei voluto il primo ma la promo non lo permetteva).

Fra l'altro i giochi me li hanno valutati 25€ l'uno quando io li ho pagati 15 l'uno, ovviamente import.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #111 il: 18 Nov 2011, 02:49 »
Mi imbarazza un po' specificare queste cose su TFP nel 2011, ma l'Amico vive a 70 Km da ogni negozio tipico di una società avanzata, perciò ripetiamolo: ordinando su un sito INGLESE*, nessuna spedizione viene fermata alla dogana.

*non AMERICANO, ma la precisazione è inutile visto che l'Amico non foraggerebbe certo l'Ammerica.
E meno che mai la bolsa Inghilterra. No, se posso compro in negozio, ne non hanno quel che mi serve, ordino on line. Ma fin'ora non e' mai successo. Purtroppo invece coi film e coi fumetti sono obbligato...
Comunque lo sconto sul nuovo non e' su tutti i giochi (ovviamente), in pratica in negozio faxano una lista mese per mese coi titoli in promozione.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #112 il: 20 Nov 2011, 11:18 »


E' una delle prime opinioni positive su play.com che sento.


Feci la postepay apposta per comprare con play.
tutti i giochi wii che ho, alcuni ps2 e ora ps3 li ho presi li' e NON ho mai avuto un problema.
forse solo fortuna ma ho risparmiato bei soldi tenendo conto che alcuni titoli nuovi costano meno dell'usato gamestop.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.230
  • Mellifluosly Cool
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #113 il: 21 Nov 2011, 17:38 »
Ma infatti Play.com era la mecca del videogioco prima che decidesse di operare la scellerata scelta di alzare i prezzi in euro (e costringere ad utilizzare tale cambio per chi risiede fuori dall'UK).
Ora ha prezzi un po' più elevati, ma in molti casi (tipo CD, o Blu-Ray) è convenientissimo lo stesso.
Le 2 volte che i giochi non mi sono arrivati non hanno mai fatto storie e me l'hanno rispediti.
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #114 il: 21 Nov 2011, 20:03 »
Fin'ora mi sono servito di play.com solo per Child of Eden + maglietta e sono molto soddisfatto.
Bisogna solo stare all'occhio per quel fatto del cambio obbligato secondo un oscuro procedimento che solo loro conoscono per cui i prezzi in euro di alcuni giochi sono improponibili per essere import.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #115 il: 22 Nov 2011, 10:34 »
Ieri sono passato davanti ad un Gamestop e c'era la promozione per acquistare PSVita. Ora non ho fotografato la locandina, ma se non erro la versione WiFi te la vendono a 179 euro dandogli indietro un 3ds con TRE giochi :D
Se non era 179 era 159, ma mi ha colpito il fatto che un 3ds ora con 3 giochi ti costa più di 300 carte.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #116 il: 22 Nov 2011, 11:05 »
Ieri sono passato davanti ad un Gamestop e c'era la promozione per acquistare PSVita. Ora non ho fotografato la locandina, ma se non erro la versione WiFi te la vendono a 179 euro dandogli indietro un 3ds con TRE giochi :D
Se non era 179 era 159, ma mi ha colpito il fatto che un 3ds ora con 3 giochi ti costa più di 300 carte.

 :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #117 il: 26 Nov 2011, 13:40 »
Assurdo!  :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.230
  • Mellifluosly Cool
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #119 il: 02 Dic 2011, 14:37 »
Sono andato a vedere cosa mi avrebbero dato per due titoli: Eden e Rizing Storm (ancora incellophanato, me lo sarei ricomprato comunque anche se lo avessero preso).
Bene, il responso è: 8 euro e 3 euro.
AHAHAHAHAHAHAHAH!
3 EURO.
Mi è scappato un "LOL" gigante mentre me lo diceva (tra l'altro tentando di aprire il cellophane per leggere il codice a barre -LOLx2-, l'ho fermato dicendo "no, scusa, se permetti non è ancora vostro e il cellophane ce lo lasci").
Cioè 3 euro. Se anche lo rivendessero a soli 12 euro (che è il prezzo che l'ho pagato) sarebbe comunque il triplo di quanto ti danno (che poi mica te li danno, i soldi, te li scalano da un acquisto che fai presso di loro, quindi è ancora diversa la questione).
Poi ok, le offerte e tutto il resto, per me devono esplodere tutti.
Professional Casual Gamer