Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 364792 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #90 il: 06 Nov 2011, 17:37 »
Spezzo una lancia a favore di Gamestop
sono gli unici che quando porti un gioco non rompono il cazzo se ha piccoli graffietti sul disco che non pregidicano il funzonamento del gioco

Una volta un BB mi rifiuto un gioco per due ditate sul disco  :D :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #91 il: 06 Nov 2011, 19:21 »
Spezzo una lancia a favore di Gamestop
sono gli unici che quando porti un gioco non rompono il cazzo se ha piccoli graffietti sul disco che non pregidicano il funzonamento del gioco

Una volta un BB mi rifiuto un gioco per due ditate sul disco  :D :no:

bhè è giusto che chi compra il tuo gioco abbia poi un disco messo come si deve no?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #92 il: 07 Nov 2011, 00:43 »
Il mio consiglio: evita come la peste play.com
In passato ho acquistato sempre da play.com senza problemi, ma da oltre un anno non acquistavo piu'.
Solo ieri ho preso un paio di giochi, cosa devo aspettarmi?
Probabilmente fanno la cresta sul cambio per rubarti 2 centesimi :evil:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #93 il: 07 Nov 2011, 07:13 »
Spezzo una lancia a favore di Gamestop
sono gli unici che quando porti un gioco non rompono il cazzo se ha piccoli graffietti sul disco che non pregidicano il funzonamento del gioco

Una volta un BB mi rifiuto un gioco per due ditate sul disco  :D :no:


bhè è giusto che chi compra il tuo gioco abbia poi un disco messo come si deve no?

Certo, però ci sono graffi e graffi.
Su questo mw è assurdo, sicuro che non fosse lui e non bb, top, che in genere bb prende roba come gs?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #94 il: 07 Nov 2011, 09:16 »
Anche secondo me era MW e non BB!

Cazzo, quelli di BB a volte ti danno a noleggio dei dischi su cui delle tigri si sono fatte le unghie!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #95 il: 07 Nov 2011, 09:53 »
Vero, però (come gs) non ti fanno storie se chiedi la sostituzione del disco ( in tempi brevi ovviamente).
Mw te lo analizza al microscopio il disco (complice una luce del negozio infernale) e non te lo cambia mai, come se i graffi fossero l'unico motivo per il quale un gioco non funzioni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #96 il: 07 Nov 2011, 12:13 »
Spezzo una lancia a favore di Gamestop
sono gli unici che quando porti un gioco non rompono il cazzo se ha piccoli graffietti sul disco che non pregidicano il funzonamento del gioco

Una volta un BB mi rifiuto un gioco per due ditate sul disco  :D :no:


bhè è giusto che chi compra il tuo gioco abbia poi un disco messo come si deve no?

Certo, però ci sono graffi e graffi.
Su questo mw è assurdo, sicuro che non fosse lui e non bb, top, che in genere bb prende roba come gs?


No era una cretina di BB mi rifiuto un gioco con delle ditate (pulibili con un panno morbido) manco fossero dei buchi sul disco
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #97 il: 07 Nov 2011, 12:57 »
Vabbe, sei stato sfigato, in genere sai che è il contrario.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #98 il: 08 Nov 2011, 14:12 »
Sentite questa.
Se si prenota un gioco nuovo si hanno 10 euro di sconto, quindi ad esempio se vado a prenotare Battlefield 3 lo pagherei 59 euro, se rido' indietro Rage che ho appena finito me lo rivalutano, con la tessera, 27,50 euro. Il gioco nuovo, al day one, lo pagherei 31,50 euro.

Boh sui siti inglesi lo paghi circa eguale senza dare indietro niente, lo paghi meno se posticipi tutti i dayone di un mese :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #99 il: 08 Nov 2011, 18:00 »
Io non so che ci fate ai giochi, comunque. Io ho pure i Tyrant che girano per casa (le bimbe) e non ho una riga che sia una su nessun gioco (tranne quelli comprati usati).
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #100 il: 09 Nov 2011, 00:37 »
Si parlava infatti di giochi già presi usati, non "nostri".

Offline DesmondHume

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #101 il: 10 Nov 2011, 22:58 »
Ero deciso a fare un acquisto che mi salvasse dalla disdicevole condizione di

Spoiler (click to show/hide)


meglio zavvi o play.com? Le spedizioni son gratis o costano? Tempi di spedizione?


Tra le altre cose, in previsione di un dare dentro la console per prendere la futura console Microsoft che sostituirà la Xbox, la disdicevole condizione si rende anche meno fruttuosa sulla lunga distanza
« Ultima modifica: 11 Nov 2011, 19:47 da DesmondHume »

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #102 il: 12 Nov 2011, 00:03 »
Ero deciso a fare un acquisto che mi salvasse dalla disdicevole condizione di

Spoiler (click to show/hide)


meglio zavvi o play.com? Le spedizioni son gratis o costano? Tempi di spedizione?


Tra le altre cose, in previsione di un dare dentro la console per prendere la futura console Microsoft che sostituirà la Xbox, la disdicevole condizione si rende anche meno fruttuosa sulla lunga distanza

Meglio zavvi, e' solitamente piu' conveniente. Valuta anche amazon.co.uk che e' notevole.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #103 il: 13 Nov 2011, 04:21 »
Sentite questa.
Se si prenota un gioco nuovo si hanno 10 euro di sconto, quindi ad esempio se vado a prenotare Battlefield 3 lo pagherei 59 euro, se rido' indietro Rage che ho appena finito me lo rivalutano, con la tessera, 27,50 euro. Il gioco nuovo, al day one, lo pagherei 31,50 euro.

Boh sui siti inglesi lo paghi circa eguale senza dare indietro niente, lo paghi meno se posticipi tutti i dayone di un mese :)
Ma no dai, i giochi nuovi li paghi 40 sterle o poco piu', non sono proprio 30 euro! E poi devi aspettare, ASPETTARE, che arriva il pacco a casa! Io non sono munito di pazienza, per NIENTE, voglio tutto e subito e per ottenerlo pago anche il doppio, quindi figurati se mi metto ad ordinare pacchi che con la fortuna sfacciata che ho me li beccano alla dogana e mi arrivano dopo 3 mesi, nonono, mica posso stare con 'sti pensieri, invecchierei di un anno ogni giorno....e poi la nuova commessa qui al Gamestop e' bellissima (occhi grigi! GNAM!) e simpaticissima, quindi...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline DesmondHume

  • Avviato
  • *
  • Post: 329
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #104 il: 13 Nov 2011, 11:23 »
Sentite questa.
Se si prenota un gioco nuovo si hanno 10 euro di sconto, quindi ad esempio se vado a prenotare Battlefield 3 lo pagherei 59 euro, se rido' indietro Rage che ho appena finito me lo rivalutano, con la tessera, 27,50 euro. Il gioco nuovo, al day one, lo pagherei 31,50 euro.

Boh sui siti inglesi lo paghi circa eguale senza dare indietro niente, lo paghi meno se posticipi tutti i dayone di un mese :)
Ma no dai, i giochi nuovi li paghi 40 sterle o poco piu', non sono proprio 30 euro! E poi devi aspettare, ASPETTARE, che arriva il pacco a casa! Io non sono munito di pazienza, per NIENTE, voglio tutto e subito e per ottenerlo pago anche il doppio, quindi figurati se mi metto ad ordinare pacchi che con la fortuna sfacciata che ho me li beccano alla dogana e mi arrivano dopo 3 mesi, nonono, mica posso stare con 'sti pensieri, invecchierei di un anno ogni giorno....e poi la nuova commessa qui al Gamestop e' bellissima (occhi grigi! GNAM!) e simpaticissima, quindi...


Nel gamestop vicino casa mia invece no, non ci sono commesse bellissime. Perciò avevo intenzione di ordinare su Zavvi :)

A parte tutto, con le mie limitate risorse di studente è l'unico modo plausibile di giocare roba + o - recente senza piratarla.

Tra le altre cose so che su Zavvi posso pagare le spese di spedizione per far arrivare il pacco prima, e il costo è di 1 euro circa. Confermate?