Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363742 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #945 il: 22 Ago 2014, 00:10 »
E pure tu però babaz, sarà passato un mese...

sì sì, sono artefice del mio danno.
il fatto è che il Gamestop è cmq a buoni 75km da casa mia e nell'ultimo periodo, complici mille cose, non ho mai avuto occasione di scendere.

Be quick, or be dead  :death:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #946 il: 22 Ago 2014, 00:10 »
Sono mesi che quei giochi non vanno bene, ti avevo avvertito, e non vanno bene manco giochi uguali per piattaforme diverse. Sapevatelo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #947 il: 22 Ago 2014, 00:11 »
Sono mesi che quei giochi non vanno bene, ti avevo avvertito, e non vanno bene manco giochi uguali per piattaforme diverse. Sapevatelo.

vabbè, ma quando li ho acquistati (ancora diversi giorni dopo) risultavano VALIDI consultandoli sul sito Gamestop.
Fossero risultati validi anche oggi gli avrei fatto sputare sangue al commesso, non temere  :-[

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #948 il: 22 Ago 2014, 00:14 »
Comunque, doppio errore: già che eri lì potevi approfittare della promozione sui giochi ps2.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #949 il: 22 Ago 2014, 00:16 »
Comunque, doppio errore: già che eri lì potevi approfittare della promozione sui giochi ps2.

sì ma che cazzo me ne faccio di giochi PS2?!  :hurt:
vabbene il commercio, ma alla fine a me interessa predermi le cose che voglio al minor prezzo...

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #950 il: 22 Ago 2014, 00:51 »
Comunque, sto controllando adesso su sito, praticamente tutti i giochi PS2 stanno a meno di 10 euro usati.
La settimana prossima farò razzie :evil:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #951 il: 22 Ago 2014, 08:35 »
Tra l'altro, non so come ragioniate voi, ma onestamente perdere delle mezze giornate per risparmiare 50€ (senza contare costi di spostamento etc etc) mi sembra una cazzata, ma il vostro tempo non vale niente?
Dopo anni ho maturato il concetto che se nelle offerte mi ci imbatto/livelli di tempo/spostamento mi costa 0 oppure non ne vale veramente la pena quindi o risparmio e me la prendo per quello che costa o aspetto che arrivi al prezzo a cui la voglio pagare senza farmi ansie.

PS Non che non l'abbia fatto anche io in passato eh? Per prendere PsVita avevo fatto una babazzata con Amazon ritrovandomi poi con un gioco che dall'oggi al domani non era più valido e facendo salti mortali per rientrarci. Vero è che la PsVita la pagai 120€ con scheda inclusa, ma, veramente, mai più.
« Ultima modifica: 22 Ago 2014, 09:35 da Kabuto »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #952 il: 22 Ago 2014, 10:20 »
Quoto Kabuto col sangue, il massimo che faccio è guardare i volantini online ma se voglio qualcosa ed esco per comprarla stai certo che la prendo anche se non trovo l'offertona irrinunciabile e ci spendo quei 30/50 euro in più.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #953 il: 22 Ago 2014, 10:58 »
Comunque, doppio errore: già che eri lì potevi approfittare della promozione sui giochi ps2.
Benso se trovi roba interessante e/o che mi manca fammi sapere, ho un pò di giochi da scambiare e vediamo se ti interessano. Lo so che i tuoi scopi sono lucrativi e non collezionistici come i miei, ma magari troviamo un accordo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #954 il: 22 Ago 2014, 11:02 »
...ma magari troviamo un accordo.
Tu paghi, Benso spedisci.
Deal done.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #955 il: 22 Ago 2014, 12:20 »
A me il commesso di GameStop ha detto che la promozione dei giochi PS2 è riservata a chi ha la tessera livello 3.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #956 il: 22 Ago 2014, 12:23 »
Comunque, doppio errore: già che eri lì potevi approfittare della promozione sui giochi ps2.
Benso se trovi roba interessante e/o che mi manca fammi sapere, ho un pò di giochi da scambiare e vediamo se ti interessano. Lo so che i tuoi scopi sono lucrativi e non collezionistici come i miei, ma magari troviamo un accordo.

Io manco ce l'ho mai avuta la PS2 :D

Ho visto che praticamente tutti i giochi stanno a meno di 10 euro, e, avendo parecchio credito sulla carta gamestop, penso che farò incetta di qualsiasi cosa si possa rivendere ad almeno 5 euro (cioè praticamente tutto, o no?). Prima usavo il credito gamestop per comprare credito XboxLive/PSN, ma grazie a Feltrinelli adesso sono a posto per un bel po'.

Se tu hai qualche titolo in particolare che cerchi fammelo sapere. Dato che sei un FreeFree sarò ben contento di spedirtelo senza guadagnarci nulla. :)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #957 il: 22 Ago 2014, 12:26 »
A me il commesso di GameStop ha detto che la promozione dei giochi PS2 è riservata a chi ha la tessera livello 3.

Ahia, Maxx confermi?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #958 il: 22 Ago 2014, 12:30 »
Infatti è così: la tessera l'ho fatta l'anno scorso, non ricordo per comprare cosa in megaofferta, ma se non cel'avete non credo che convenga.. a meno che non dobbiate prendere un goziliardo di roba.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #959 il: 22 Ago 2014, 12:45 »
Che pugnalata al cuore che è questa :cry:

Mi mancano 933 carote per arrivare al livello 3 senza pagare nulla, potrei anche farcela, ho una caterva di fuffa da dare dentro come usato... mumble mumble...