Autore Topic: Il videogame e l'opinione pubblica, TG e magazine  (Letto 130620 volte)

Offline MaxxLegend

• Reduce
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Il videogame e l'opinione pubblica, TG e magazine
« Risposta #810 il: 12 Apr 2019, 01:48 »
Mi chiedo ancora se non fosse tutta una trovata pubblicitaria per promuovere Rule of Rose...
O magari era solo per fare sensazionalismo e vendere più copie (tipico di quella testata).

Ricordo che all'epoca mi diedero il gioco da recensire, versione promo, e scrissi anche al direttore di Panorama per dirgli che stavano facendo disinformazione.
Per tutta risposta mi disse una roba tipo "noi verifichiamo le nostre fonti, mentre internet dà voce ad ogni cretino" offesa nemmeno troppo velata.

Mi incazzai abbastanza e gliene dissi quattro ma ora me ne pento un po' perché il tizio dopo qualche mese morì di tumore.

« Ultima modifica: 12 Apr 2019, 01:55 da MaxxLegend »
PSN Trophies: 23-16% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80
Lost in VR Baker's Mansion.

Offline Mr.Pickman

• Stratega
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
« Risposta #811 il: 12 Apr 2019, 23:48 »
Mi chiedo ancora se non fosse tutta una trovata pubblicitaria per promuovere Rule of Rose...
O magari era solo per fare sensazionalismo e vendere più copie (tipico di quella testata).

Ricordo che all'epoca mi diedero il gioco da recensire, versione promo, e scrissi anche al direttore di Panorama per dirgli che stavano facendo disinformazione.
Per tutta risposta mi disse una roba tipo "noi verifichiamo le nostre fonti, mentre internet dà voce ad ogni cretino" offesa nemmeno troppo velata.

Mi incazzai abbastanza e gliene dissi quattro ma ora me ne pento un po' perché il tizio dopo qualche mese morì di tumore.

Sul serio hai scritto a Pannarella/Pennella/Annarella? o come si chiamava.
Carlo Pannella? [edit] Rispetto assoluto per te, fino alla fine un fedelissimo del Cavaliere lui.

GAMER MAY CRY: ATTACK ON TITAN 2 - LE ALI DELLA LIBERTÀ DI OMEGA FORCE https://gamermaycry.blogspot.com/2018/12/attack-on-titan-2-le-ali-della-liberta.html

Offline MaxxLegend

• Reduce
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
« Risposta #812 il: 13 Apr 2019, 01:17 »
No, era Pietro Calabrese, ex direttore de Il Messaggero.
Ho ricontrollato ora e morì 4 anni dopo questa storia, non mesi.
PSN Trophies: 23-16% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80
Lost in VR Baker's Mansion.