Autore Topic: [PS3][360] Devil May Cry HD Collection  (Letto 45071 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry HD Collection
« Risposta #510 il: 11 Set 2019, 09:39 »
Non riesco a rompere quelle cacchio di statue; non riesco a fare una missione secondaria (apparte la prima).

Sono arrivato al finale senza vite aggiuntive.. :(
Ora, ho compro tutte le sfere verdi possibili oppure lo lascio lì e mi segno che gli action io devo giocarli a facile.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry HD Collection
« Risposta #511 il: 11 Set 2019, 09:50 »
Beh se vorrai potrai sempre rigiocare (anche rigiocando missioni singole) e riprovarci con le statue!
Son molto facili in realtà, basta usare mosse diverse per far salire il grado (del tipo, con spada fai uno stinger, poi la combo base, poi la combo con pausa, poi combo aerea, poi switchi alla seconda arma e ne usi un'altra di combo, poi spammi la mosse stile con Swordmaster attivo e così via).

Mentre le missioni segrete dipemde, alcune son impicciose ed altre fattibili, ognuna ha il suo trick da tenere a mente.

In ogni caso si, queste cose van fatte per aumentare la salute coi frammenti blu, però questi frammenti si trovano amche in aree nascoste dei livelli e sono anche acquistabili dallo shop (ma in quantità limitata ed il prezzo aumenta ad ogni acquisto)

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry HD Collection
« Risposta #512 il: 11 Set 2019, 09:57 »
Beh se vorrai potrai sempre rigiocare (anche rigiocando missioni singole) e riprovarci con le statue!
Son molto facili in realtà, basta usare mosse diverse per far salire il grado (del tipo, con spada fai uno stinger, poi la combo base, poi la combo con pausa, poi combo aerea, poi switchi alla seconda arma e ne usi un'altra di combo, poi spammi la mosse stile con Swordmaster attivo e così via).

Mentre le missioni segrete dipemde, alcune son impicciose ed altre fattibili, ognuna ha il suo trick da tenere a mente.

In ogni caso si, queste cose van fatte per aumentare la salute coi frammenti blu, però questi frammenti si trovano amche in aree nascoste dei livelli e sono anche acquistabili dallo shop (ma in quantità limitata ed il prezzo aumenta ad ogni acquisto)
Come arma secondaria, no ne puoi usare solo una con le statue! Dici le pistole?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry HD Collection
« Risposta #513 il: 11 Set 2019, 10:10 »
Intendo di armi da mischia, ad esempio spada + guantoni o spada + agni & Rudra ecc!
Col tasto R2 puoi switchare fra le due armi da mischia (però vanno equipaggiate dalle statue della divinità e/o a inizio missione nella schermata personalizza!)

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry HD Collection
« Risposta #514 il: 11 Set 2019, 10:17 »
https://devilmaycry.fandom.com/wiki/Combat_Adjudicator

No, se ne usi un altra il contatore di stile scompare immediatamente, devi usare quella apposita. Ogni colore è un arma. E io con una sola arma non riesco a raggiungere lo stilish. E' una cosa sicuramente fattibile da molti, ma non per le mie capacità  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS3][360] Devil May Cry HD Collection
« Risposta #515 il: 11 Set 2019, 10:18 »
https://devilmaycry.fandom.com/wiki/Combat_Adjudicator

No, se ne usi un altra il contatore di stile scompare immediatamente, devi usare quella apposita. Ogni colore è un arma. E io con una sola arma non riesco a raggiungere lo stilish. E' una cosa sicuramente fattibile da molti, ma non per le mie capacità  :D

Ah ok scusami, ricordavo male, pensavo se ne potessore usare altre invece dipende dal colore  :hurt:

Allora, sempre se ti andrà di provarci, con un pò di pianifcazione basterebbe usare lo stile swordmaster e alternare ciclicamente le mosse finchè non raggiunge la soglia stylish richiesta:
Prova a partire da: R1 + attacco + avanti; R1 + attacco + indietro; attacco attacco attacco; attacco, pausa, attacco; salto, attacco, attacco attacco; tasto stile a terra 2 volte; salto, tasto stile in aria varie volte.
Una volta fatto tutto questo ricomincia la sequenza da capo se non sei già arrivato allo stylish!

È l'unica cosa che mi viene in mente, vero anche che ormai dovresti ribeccare le statue rigiocando i livelli se sei alla fine! Quindi forse conviene provare con le stelle verdi!
« Ultima modifica: 11 Set 2019, 10:23 da Laxus91 »