Autore Topic: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)  (Letto 42516 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC] [Multi?] C.A.R.S, created by you
« Risposta #15 il: 09 Giu 2013, 21:54 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Re: [PC] [Multi?] C.A.R.S, created by you
« Risposta #17 il: 11 Nov 2013, 10:34 »
Annunciata la versione PS4/One/Wii U
http://www.videogame.it/carsm/110691/project-cars-anche-su-steamos-e-next-gen.html

Mi sembrava di aver letto che stavano passando a produrlo "Only next-gen".
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #19 il: 18 Dic 2013, 19:05 »
Secondo me questo gioco quando uscirà deluderà chi si aspetta roba tipo iRacing, rFactor o Assetto Corsa. Però farà felici i possessori di WiiU che potranno giocare ad un gioco di guida decente.
Ora però si devono dare una mossa a farlo uscire.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #20 il: 03 Feb 2014, 03:47 »
Mah non so, se vai sui forum specializzati ne parlano piuttosto bene anche in termini di rigore simulativo (ovviamente si parla di PC). Non si e' ai livelli insani di GPLegends per dire ma l'approccio e la sostanza sono da ottima simulazione. Fra l'altro leggendo i commenti di utenti che stanno partecipando al programma build da ormai quasi due anni, sembra che il gioco stia migliorando sostanzialmente di giorno in giorno (e in particolare su un noto forum racing italiano di solito non sono avari di critiche quando serve).

Inoltre mi sono visto qualche video apprezzando:
- gare in notturna/diurna (non ho capito se il tempo "scorra" dinamicamente per le gare lunghe)
- gare con asciutto/umido/pioggia (anche qui, e' da capire se c'e' il tempo variabile)
- ottima selezione di circuiti con alcune chicche da antologia
- ottima selezione di macchine compresi kart

Per le auto per ora si parla di 100 auto circa, che se ben fatte, caratterizzate e godibili da guidare, per me sono molto piu'che sufficienti.

Tutto sta ora a vedere come rendono le versioni PS4 e One. Io spero in una conversione integrale con qualche limatina al sistema di controllo per chi lo giochi col pad (leggasi controlli assistiti eventualmente disattivabili).

Se mantengono tutto e non sbracano con le versioni console questo e' uno dei mustbuy 2014.
« Ultima modifica: 03 Feb 2014, 04:27 da Zoto »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #21 il: 10 Mar 2014, 11:51 »
Ehm, sbaglio o sembra meraviglioso???
Ultimo trailer ufficiale della pre-alpha, roba assurda.. cos'e' Galileo? l'engine?
http://www.youtube.com/watch?v=DZMQR-PcbOc#t=4
« Ultima modifica: 10 Mar 2014, 11:54 da alienzero »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #22 il: 10 Mar 2014, 14:50 »
Una cosa che fa bene sono i movimenti ondulatori etc quando si accelera frena cambia: http://www.youtube.com/watch?v=w6CHPOdMdvE


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #23 il: 10 Mar 2014, 23:08 »
Pare veramente ben fatto. Non ho mai amato i giochi di guida, ma questo m'ispira molto, forse anche per le belle parole espresse per il wiiu, e ormai, le poche volte che succede da una terza parte, "un angelo mette le ali" (cit.)  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #24 il: 10 Mar 2014, 23:19 »
Bello, avete visto cosa succede al minuto 1:56? O_o

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #25 il: 23 Apr 2014, 17:42 »
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #26 il: 23 Apr 2014, 19:46 »
Mi ricorda TOCA Racing.
Mi ricorda una sorta di NfS dove c era di tutto di più in termini di auto, ma in effetti la carriera era noiosissima.
Vedo auto abbastanza riciclate e ormai obsolete (no budget per le licenze che contano).

Beh potrebbe pure ricordarmi GT5, ma questo non é un gioco della serie GT.

Tiratemi pure le pietre addosso, ma sono preoccupato su come riusciranno ad amalgamare tutto questo ben di Dio.
Il modello di danneggiamento sembra avanzato.

Però in questi tempi di carestia...praticamente da comprare a scatola chiusa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #27 il: 24 Apr 2014, 12:07 »
Oddio,come auto non mi sembra male,mi pare di aver visto le nuove Carrera 991,unico gioco ad averle per ora(ci spero ancora in Forza)!
Poi McLaren,Gumpert,Pagani...le supercar non mancano.
A me cmq sembra il seguito naturale di Shift 2,si spera più simulativo,gli sviluppatori mi garbano percui lo prenderò avvolo,anche perchè su One non ho molti acquisti in lista e ora come ora ho solo Forza 5!  :whistle:
Per settembre mi basta un bel gioco di calcio e magari un WRC o MotoGP next-gen e sono a posto!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #28 il: 24 Apr 2014, 19:59 »
A chi lo dici un bel WRC next gen....

Anyway, quella è una Ruf, vedi presa d aria su paraurti stile 997.2 GT3.

No, le auto sono proprio a budget zero....

Mi sembra un mix senza senso. Forse riescono a metter su gare non monomarca, su strsso segmento auto, solo su categoria GT3. Per il resto da quanto vedo auto buttate lí senza competitor.

So boring.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #29 il: 25 Apr 2014, 11:18 »
Ho letto che se tutto va bene uscirà a novembre...buonanotte!  ???
Speravo uscisse a giugno,quindi per ora continuo a sfruttare Forza e a sperare in altri DLC succosi...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)