Autore Topic: [Serie TV] American Horror Story  (Letto 24753 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #225 il: 20 Feb 2014, 20:50 »
Io tutto sommato ho trovato gradevoli tutte e tre le stagioni e tutte e tre le stagioni partono da presupposti molto interessanti per poi perdersi per strada diventando quasi una soap. Peccato.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.791
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #226 il: 20 Feb 2014, 21:07 »
non so ancora la terza, ma la seconda regge meglio anche se butta nel calderone troppa roba e la gestisce male nella seconda parte
la prima parte a razzo e poi diventa una mezza schifezza confusionaria, sta proprio sotto
la terza, finora, mi sembra la più equilibrata e i personaggi inseriti tutti coerenti alla congrega e curati bene in generale

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.791
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #227 il: 12 Mar 2014, 20:50 »
3x09
bella, mi è piaciuta molto, specie la scena finale del massacro
si preannuncia un finale coi fiocchi se non crolla all'improvviso
decisamente la migliore stagione per me, per continuità e qualità  :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #228 il: 10 Ott 2014, 14:42 »
OK
sta serie ha indubbiamente il merito di intrigarmi tantissimo nei trailer pre-inizio stagione, per poi smaciullarmi i maroni e farsi inesorabilmente abbandonare.
Di 3 stagioni, la prima è l'unica che ho visto integralmente.
Della seconda ho all'attivo 4 episodi, della terza solo 2.

Ora alla quarta stagione, il tema dei freaks mi piace alquanto, e alcuni trailer sono in effetti davvero ben fatti.

Che dite, ci sarà da fidarsi?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #229 il: 11 Ott 2014, 05:55 »
L'importante è che ci sia Jessica lange che ripete sempre la stessa identica parte e sto a posto, viva le stagioni autoconclusive, viva AHS
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #230 il: 11 Ott 2014, 09:36 »
Ho visto la 01 e mi piace.
Lange sempre strepitosa.
Se non svaccano, credo che questa stagione la concluderò  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #231 il: 12 Nov 2014, 09:38 »
Nessuno sta seguendo questa stagione?
Io si (dopo aver mollato la seconda e la terza) e mi sta piacendo.
Leggo che sta facendo anche i migliori ascolti di sempre, quindi non sono l'unico che apprezza l'ambientazione freak-circense  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #232 il: 21 Mag 2015, 03:10 »
Terminata la quarta.Terminata a stento. La peggiore delle quattro a livello di trama e di tensione.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline meno d zero

  • Matricola
  • Post: 46
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #233 il: 26 Mag 2015, 13:01 »
Data Post: Ieri alle 21:45
AHS4, puntata 8, lo sto abbastanza divorando, è davvero fuori di testa , sembra realmente che ad un certo punto ryan murphy si droghi e decida di far scrivere ai suoi autori qualsiasi minchiata gli passi per la testa, i personaggi SBARELLANO e fanno cose assurde, senza senso e quasi sempre perverse o malsane.

Pensavo che con AHS2 si fosse raggiunto l'apice del grottesco e del malato e invece no.

Roba preziosa.

Offline meno d zero

  • Matricola
  • Post: 46
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #234 il: 26 Mag 2015, 19:00 »
American horror 4 é folle anche per le discortanti sensazioni che riesce a regalare allo spettatore, puntata 9 sei lì tra lo sconvolto e il divertito per le varie porcate, uccisioni e trovate splatter (la marionetta umana bicefala é da applausi) e l'episodio dopo (la 10) hai gli occhi lucidi e trattieni a stento le lacrime, con una puntata struggente quasi interamente dedicata al passato del personaggio di Pepper....e poi nel finale LA GENIALATA: l'aggancio narrativo alla seconda stagione Asylum.

Applausi sinceri.
 

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #235 il: 27 Mag 2015, 16:36 »
Quell'episodio è piaciuto un sacco anche a me (pur avendo mollato la seconda stagione, Asylum...).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #236 il: 27 Mag 2015, 17:29 »
Freakshow è stato altalenante, ma bello. Pieno di cadute, alti/bassi, un finale francamente bah, ma anche momenti molto intensi, come la puntata "orphans" un piccolo grande goiello, il finale della seconda puntata, il doppio episodio con Mordrake (il solo leggere la scheda wikipedia del personaggio dopo l'episodio, con quella foto che devo dedurre esser reale o forse no, mi ha fatto strizzare dalla paura). Per essere un prodotto dalle velleità sempre molto 'pop' continuo a pensare funzioni.

Come ho già scritto vedrei all'infinito la Lange fare sempre gli stessi personaggi, ora non me la confermano e mi piazzano Lady Gaga protagonista del prossimo "Hotel"... e allora ditelo, è destino, guarderò AHS per sempre.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #237 il: 27 Mag 2015, 17:37 »
Concordo anche io.
Vista tutta la prima stagione.
Mollata la seconda dopo 4 episodi.
Mollata la terza dopo 2.
Freak Show vista tutta, e mi è pure piaciuta, nonostante qualche puntata un po' bassina.
Verissimo l'aspetto altalenante dell'intera stagione.
Personaggi che entrano e escono nel giro di poche puntate, e che sembrano non avere più influenza sulla storia...

Il finale è un po meh, ma visto nell'ottica di un tripudio rivolto più all'attrice Lange che non al suo personaggio circense (come pare sia da intendere), è assolutamente perfetto  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline meno d zero

  • Matricola
  • Post: 46
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #238 il: 29 Mag 2015, 08:07 »
Finito AHS4, il 90% dei numerosi personaggi viene ucciso in maniera violenta nel corso della stagione , andamento narrativo sbilenco e casuale, vengono aperte mille sottotrame (l'ultima narrava del "classico" ventriloquo-prestigiatore ovviamente psicopatico e succube del suo pupazzo  ) e non cé mai stato un vero filo conduttore in tutta la vicenda, parecchi momenti horror splatter apprezzabili, tantissime scene di gustosa follia ma anche personaggi che agiscono in maniera random o fanno cose senza senso, che é forse un pò il "bello" di sta serie.
Apprezzabile anche il sentito omaggio al classico "Freaks" nella 12esima puntata.
Personaggi migliori della stagione, prima il clown Twisty e poi il suo erede Dandy, protagonisti di alcune delle scene più folli e malate dell intero serial.

Per me promossa, voto 7.5
Hype per la quinta AHS HOTEL
 

Offline meno d zero

  • Matricola
  • Post: 46
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #239 il: 29 Mag 2015, 08:35 »
A breve guarderó anche la tanto chiaccherata terza stagione, l'ho presa in cofanetto DVD l'altro giorno, avendo già le prime 2 mi pareva brutto non continuare la collezione.