Autore Topic: [Serie TV] American Horror Story  (Letto 24750 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #15 il: 19 Ott 2011, 03:25 »
allora, visto le prime due e difficilmente potrà durare più di una stagione.
non vorrei che si replicasse in qualche modo la "maledizione" dei telefilmst misteriosi, come quello di un anno fa, ovvero il mefitico happy town che mi ha fatto salire una scimmia alla lost e ben sperare per poi non essere rinnovato e (non) concluso malamente e macchinosamente da quei deficienti dei suoi sceneggiatori.

direi che qui, piuttosto che un'attenzione allo sviluppo di una trama coerente, si punterà su l'ambientazione strana e grottesca, perchè c'è troppa inspiegabile carne al fuoco.

shame, shame, shame su chi ha citato twin peaks: lynch con un'inquadratura ti faceva cacare sotto, mentre qui succede di tutto e di più.
in due puntate non c'è stato un attimo di respiro, si parla di minorenni mostruosi e di una  moglie traumatizzata ha ben pensato di farsi bombare da uno sconosciuto fantasma tutto bardato di latex credendo che fosse suo marito e c'è pure rimasta incinta, mentre lo psichiatra vede una vecchia governante (che poi è la patriarca degli Hoplin in Happy Town, speriamo non sia un segno) con gli occhi di colore diverso come una superfica e si fa le pippe su un tavolino.
che metteranno nella prossima puntata per creare nello spettatore un genuino senso di malessere?
2 girls 1 cup?

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #16 il: 24 Ott 2011, 02:20 »
Terza puntata molto bella, già si cominciano a capire alcune cose.
Però anche io temo che più tentino di farla durare, più calerà in qualità.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #17 il: 24 Ott 2011, 09:58 »
Ma l'uomo in latex e' il marito eh, magari un po' rincoglionito da chissa' cosa, ma e' il marito, gli occhi sono i suoi.
Mi sono messo in pari con la terza, la domestica che pulisce i pavimenti e' un colpo bassissimo.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #18 il: 24 Ott 2011, 13:07 »
Ma l'uomo in latex e' il marito eh, magari un po' rincoglionito da chissa' cosa, ma e' il marito, gli occhi sono i suoi.
Mi sono messo in pari con la terza, la domestica che pulisce i pavimenti e' un colpo bassissimo.
Zel, ti sei perso qualcosa:
Spoiler (click to show/hide)

 :yes:

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #19 il: 24 Ott 2011, 13:39 »
Puntata due?
Si comunque sto dettaglio me lo sono perso ma non so, rimango convinto che per latexman ci sia comunque di mezzo il marito in un modo o nell'altro
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #20 il: 24 Ott 2011, 13:47 »
Si, ma sono tutte visioni del marito, che è palesemente incasinato con il cervello  :D

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #21 il: 24 Ott 2011, 14:10 »
Forse, però finora l'ha visto solo lei Latexman. Poi boh, per com'è stata montata la scena si vedono stacchi in cui il marito fa altro mentre lei è a letto con l'impregnatore mascherato.
Comunque il pezzo che dico io è a fine puntata 1, che è l'unica che ho visto.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #22 il: 24 Ott 2011, 14:21 »
Forse, però finora l'ha visto solo lei Latexman. Poi boh, per com'è stata montata la scena si vedono stacchi in cui il marito fa altro mentre lei è a letto con l'impregnatore mascherato.

Vero, ma solo io ho trovato il montaggio di quelle scene volutamente confuso per disorientare chi guardava? L'impressione che ho avuto e' che in quel frangente il montaggio non segua una linea temporale coerente
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #23 il: 24 Ott 2011, 14:31 »
Ho avuto la stessa identica impressione, però l'ho messa in dubbio proprio quando ho visto quella scena alla fine.

Ora quindi la domanda è: la combo montaggio + scena finale è pensata per disorientarci o per farci capire che il tizio non è il marito?
« Ultima modifica: 24 Ott 2011, 14:35 da Sh[A]rK »

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #24 il: 24 Ott 2011, 15:24 »
Non lo so, ma sono propenso a pensare che gli eventi siano duplicemente interpretabili, a prescindere da come ce li fanno vedere. L'uomo in lattice potrebbe essere una "parte" del marito, una sua rappresentazione. Però aspetto le prossime puntate, perché noto che c'è già una particolare propensione a spiegare i fatti.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #25 il: 24 Ott 2011, 17:13 »
noto che c'è già una particolare propensione a spiegare i fatti.
E questa è un'ottima notizia, anche perchè già nella prima ti sbattono in faccia talmente tanti casini che non spiegare nulla sarebbe una cosa brutta brutta. Stasera se riesco guardo seconda e terza.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #26 il: 26 Ott 2011, 21:45 »
Viste le prime tre puntate. Molto interessante, sono curioso di vedere come procede, visto il ritmo abbastanza serrato che sta tenendo.
Ho letto da qualche parte che l'idea è di cambiare gli occupanti della casa a ogni stagione, tra l'altro.
Qualcuno sa di quanti episodi è composta la prima?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #27 il: 26 Ott 2011, 22:14 »
Dovrebbero essere 13, as usual.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #28 il: 26 Ott 2011, 22:18 »
l'idea è di cambiare gli occupanti della casa a ogni stagione, tra l'altro.

Ah, ecco perché mi sembrava tutto così "veloce". Però per mantenere il suo appeal, la casa deve comunque rimanere "misteriosa".

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] American Horror Story
« Risposta #29 il: 27 Ott 2011, 22:54 »
1x04

Spoiler (click to show/hide)
:yes: