Autore Topic: [Wii] Kirby's Adventure Wii (Kirby's Return to Dreamland in US)  (Letto 4555 volte)

Offline Claudio1885

• Assiduo
Planet Robobot + Triple Deluxe.

Offline nikazzi

• Condottiero
  • La vie est drôle.
    • niklog
Ok finito in fretta e furia (93%) prendendo comunque tutti gli ingranaggi.

Sto gioco non finisce mai, finale lunghissimo peggio di un final fantasy :death:
xenoblade chronicles / final fantasy vii / fire emblem three houses / backlog / market

Offline Laxus91

• Eroe
Ma grande Wis che aprì  topic, temevo di doverlo aprire io!

Ci sto giocando su Wii u (preso da Eshop) e sono solo al secondo mpndo ma è carino assai.

Intravedo anche sfide interessanti (provata una, bella l'idea, devo sbloccare le altre), per il resto è un episodio classico quindi basato sulle abilità di copia, non è insomma Epic Yarn (bellissimissimo soprattutto graficamente ma non ha il core gameplay Kirbyano), per ora divertente e pulitissimo/fluidissimo/controllabilissimo anche se semplice (la sfida è nella ricerca dei collezionabili come sempre, già ne ho mancati parecchi e dovrò ritornare negli stage).

Per ora poteri preferiti in assolutissimo: Frusta (che è molto articolata, con una pletora di mosse e meccaniche), parasole (figata pure che in acqua abbia interazioni uniche) e spada!

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
Le sfide di questo gioco sono una ficata estrema, e fa capire quanto profondo possa essere il gameplay di un Kirby se spinto.
Quel capitolo lì con un level design "hardcore" sarebbe TOP  :yes:

[anche così resta un bel gioco però]

Offline Laxus91

• Eroe
Yep, infatti non vedo l'ora di pucciare le sfide  :yes:

Infatti! Io lo sto vivendo come da un lato una gran figata (perchè ha dei fondamentali mica da ridere, con moveset delle trasformazioni puliti e quasi da 'picchiaduro' con tanto di lista comandi e cose con cui costruire combo personali), dall'altro si vede abbastanza che vuoi per il target di utenza, vuoi per la semplicità ci si potrebbe fare tanto di meglio potenzando e partendo da queste basi!

Il capitolo switch per esempio non mi convince molto, poi và a finire che lo prendo comunque ma non saprei
« Ultima modifica: 14 Gen 2020, 14:17 da Laxus91 »

Offline EGO

• Eroe
È uno dei giochi di Kirby più belli. Ne ho un gran ricordo.