Autore Topic: [Wii] Kirby's Adventure Wii (Kirby's Return to Dreamland in US)  (Letto 8129 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Personalmente consiglio il multi solo se il compagno è un bambino (e quindi non particolarmente bravo).
Anche io consiglio di buttare un occhio alle sfide, che sono il cuore (tecnico) del gioco.
Professional Casual Gamer

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Ivan secondo me sei stato fin troppo cattivo.
Beh, non è detto che dobbiamo bruciarlo in piazza, ho scritto che probabilmente me lo sono rovinato.

Kirby nella sua forma classica, per quanto ho capito, riesco ad apprezzarlo in singolo e su portatile.
Deve assumere la forma di una perversione intima e personale.

Su grande schermo e in modalità "gioco fagiolato", secondo me, regredisce al suo status di gioco per bambocci.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
 :D
NNID FiloSNK

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Finito con 120 rotelle, l'extra hard anche no.

Menzione speciale per il finale

Spoiler (click to show/hide)
che son cose che fan sempre breccia nel cuore dei videogiocatori

Pucciati i mini game e le prove, molto carine e godibili.

Rinnovo il consiglio: Recuperatelo!

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Io appoggio Ivan :whistle:

In due ci siamo quasi scannati :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Boh, noi ci giochiamo in tre senza nessun problema.
Professional Casual Gamer

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
E come fate a non volervi menare durante il gioco perché tutti fanno che cazzo vogliono e succedono le peggio cose a schermo? :D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Esercito la mia autorità di padre sventolando coppini.
Professional Casual Gamer

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Ah ecco, io ho offeso pesantemente mia sorella che è andata via incazzata :D

Mai più giocato in due :(
All life begins with nu and ends with nu.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Oh, l'ho ripreso di nuovo.

Lo sto giocando su WiiU dall'inizio. Ho così scoperto che i salvataggi di kirby non funzionano se copiati, uff.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Se se ne dovesse scegliere uno e solo uno, quale tra questo per Wii e quello per 3DS (Triple Deluxe, non Robobot)?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Considerato che non ho giocato né triple deluxe, né robobot direi epic yarn (la stoffa dell'eroe).
All life begins with nu and ends with nu.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Fondamentalmente Epic Yarn non è un Kirby quindi fa storia a se, come Kirby invece l'episodio Wii è tra i migliori, come gameplay l'ho preferito a qualsiasi altro Kirby, soprattutto grazie alle varie sfide che sono una figata.

p.s. EY è bellissimo eh, giusto per chiarire.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Se se ne dovesse scegliere uno e solo uno, quale tra questo per Wii e quello per 3DS (Triple Deluxe, non Robobot)?

Sono entrambi dei platform eccellenti. Triple Deluxe, personalmente, l'ho trovato più appagante dal punto di vista estetico e con un ritmo leggermente più elevato, mentre Kirby's Adventure ha un level design un po' più raffinato e il grandissimo valore aggiunto della modalità sfida dei poteri, che ha davvero molta ciccia se vuoi impegnarti a ottenere le medaglie di platino.

Tra i due, l'ago della bilancia pende più verso l'episodio Wii. Se però ti piace e hai ancora fame, ti direi di recuperare anche gli altri due per 3DS.  :)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Se se ne dovesse scegliere uno e solo uno, quale tra questo per Wii e quello per 3DS (Triple Deluxe, non Robobot)?

Sono entrambi dei platform eccellenti. Triple Deluxe, personalmente, l'ho trovato più appagante dal punto di vista estetico e con un ritmo leggermente più elevato, mentre Kirby's Adventure ha un level design un po' più raffinato e il grandissimo valore aggiunto della modalità sfida dei poteri, che ha davvero molta ciccia se vuoi impegnarti a ottenere le medaglie di platino.

Tra i due, l'ago della bilancia pende più verso l'episodio Wii. Se però ti piace e hai ancora fame, ti direi di recuperare anche gli altri due per 3DS.  :)

Due per 3DS? Quali? Uno è Planet Robobot, l'altro? Cmq il 3DS non ce l'ho più, era solo una scusa per evitare di comprare quello per Wii ^__^