Autore Topic: [Wii] Kirby's Adventure Wii (Kirby's Return to Dreamland in US)  (Letto 8127 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
In coop sì quando entri muovi credo croce direz dx sx

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Ah, ok. Probabilmente mia figlia ha schiacciato a martello e non se n'è accorta. ^__^
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
E' stato il player 2, quello/a che usava metaknight :)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Per essere un titolo uscito su una console moribonda ormai da ormai un anno, mi stupisce che sia il TOP console della settimana 4-10. E sorbole, al secondo c'è Just Dance sempre per Wii  :o
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Temo sia più un indice di quanto sia non-proprio-idilliaca la situazione del software nel complesso.

Ma è un problema un po' ovunque mi sa, non solo in Italia. :-\
(io stesso, tanto per dire, devo ancora comprarlo)
videoGIOCATORE

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
A quanto mi risulta la console è "moribonda" nelle vendite di terze parti. Kirby, Mario e compagnia vendono ancora un botto, infatti non scendono sotto i 35 euro nemmeno oltre Manica.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Il mio moribondo era più riferito a nuove uscite comunque, per amor di correttezza   :-*
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Kirby è abbastanza pubblicizzato comunque, ho visto pagine di pubblicità sulla guida tv sky e anche spot in tv mentre guardavo Spongebob (:D).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
E' quel mafioso di Iwata

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
L'ho ripreso stasera, (m'ero fermato al 24%), carinissimo :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Iniziato in coop ieri sera dopo aver completato la stoffa dell' eroe.

Eh beh

Graficamente è tipo una delle cose più belle viste in movimento ever, 2D con colori sparati al massimo e una fluidità che vi dovete levare ASAP

Nonostante sia passato qualche anno dall' uscita gira su WiiU sparato in hdmi e tutto ed è subito zucchero per gli occhi

ieri ci siamo sparati 2 ore senza rendercene conto, è bellissimo sperimentare le varie trasformazioni/abilità.

Per il momento è facilotto, ma se non si sta attenti/ non si capisce, si rischia di lasciare indietro alcuni ingranaggi, ergo banale/banale non è

Al momento mi sta piacendo molto di più dell' ottimo la stoffa dell' eroe, lo sto trovando anche decisamente più divertente e riuscito nonostante sia in effetti molto classico nel concept.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
A me è piaciuto e mi ha stupito di più Epic Yarn sia come grafica che come meccaniche (questo è un Kirby molto più canonico, se vogliamo), ma è un titolo godibilissimo pure questo.
Professional Casual Gamer

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Graficamente è tipo una delle cose più belle viste in movimento ever, 2D con colori sparati al massimo e una fluidità che vi dovete levare ASAP

Giuochi colorati + 60fps sono stati un po' una costante della Nintendo di era Wii :yes:
(con buona pace di chi 'sta consolina non l'ha proprio digerita)
videoGIOCATORE

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Per me il Wii è stata LA console dei Platform della scorsa gen, e calcolate che ho in coda anche WARIONE da iniziare e ho un altro paio di titoli da spupazzarmi di altro genere ( last story e Pandora's).

Non sarà stato il GC come qualità della softeca, ma il Wii ha regalato numerose soddisfazioni, imho.

Per il resto sono solo all' inizio del secondo mondo, per i miei gusti è davvero una bellissima sorpresa, e per quanto lo stile del primo Kirby mi fosse piaciuto, il classicismo stilistico di questo mi sta piacendo nettamente di più, nettamente proprio


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Nel complesso la softeca Wii e' superiore a quella gc.

Ok hai Metroid prime da una parte e Galaxy dall'altra, fire emblem e Xenoblade
Ma poi se inizi ad elencare il Wii vince per quantità e qualità