Autore Topic: [Tech] Microsoft Windows  (Letto 151768 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #510 il: 30 Lug 2015, 08:59 »

Ma questa corsa compulsiva all'update? Io aspetto, che non voglio saltino fuori magagne.
Lavoro, curiosità? :)

Sicuramente sono molto curioso anch'io, ma non vorrei metterlo su e poi, magia, problemi coi giochi o cazzi vari. Che al pensiero di formattare e reinstallare tutto mi metto a piangere :D
Qualche gioco indie su steam non parte da quello che ho letto, io ho problemi solo con Insurgency ma è una cosa (purtroppo) che può capitare a cambio OS. Btw i fix arrivano in tempo 0 solitamente :)


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #511 il: 30 Lug 2015, 09:06 »
Installato ieri sera e configurato il configurabile per farlo sembrare il 7 che avevo prima.
Mi manca già il tema Aero che avevo. :(
Non riesco a togliere l'icona delle notifiche (o meglio fare in modo che compaiano solo se ci sono notifiche) e mi costringe a cambiare la password di Win che uso da due secoli perché "ci vogliono lettere maiuscole e numeri".
Al di là di questo mi sembra buono. Ha installato tutto da solo e i programmi che mi interessavano funzionano (BetterDS3, i driver per il Dualshock 3, Touchpad, Splashtop, e pochi altri).
Professional Casual Gamer

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.700
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #513 il: 30 Lug 2015, 09:53 »
Basta, non lo installerò mai!





Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #514 il: 30 Lug 2015, 10:06 »
L'unica cosa non vi venga in mente di installare i driver video di una 780ti direttamente senza passare da GeForce Experience perchè... non vanno!

Io ho provato a lasciar installare quelli tramite Windows Update. Funzionano, ma poi non trovi il Pannello di controllo NVIDIA da nessuna parte... Quindi ho installato i driver che avevo scaricato ed è andato tutto ok.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #515 il: 30 Lug 2015, 10:08 »
XD Sixel

Si Atch! Io ho provato anche così, ma mi riportava un errore ogni volta sui driver da windows update. Allora ho scaricato prima GeForce Experience e ho lasciato fare tutto a lui ed è andata bene.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #516 il: 30 Lug 2015, 10:23 »
XD Sixel

Si Atch! Io ho provato anche così, ma mi riportava un errore ogni volta sui driver da windows update. Allora ho scaricato prima GeForce Experience e ho lasciato fare tutto a lui ed è andata bene.
Lord, i soliti drogati vanno a dire che GTAV gira meglio / peggio su W10, puoi fare una prova?

Di certo su 8.1 ora giradimmerda grazie alle ultime due-tre patch... in particolare mi interessano le stutterate durante gli incidenti ed il microstuttering generale anche se lockato a 60.

Grazie  :-*

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #517 il: 30 Lug 2015, 10:43 »
Devi solo darmi il tempo di installarlo, il fatto è che non saprei che termine di paragone usare visto che il pc arrancava a causa di tutti i files e programmi che avevo dentro :/ posso dirti che con win 10 E la formattazione del pc tw3 gira moooooolto meglio. Tra l'altro vuoi che siano i driver nvidiA per win 10 o win 10 stesso trovo i colori e il render a video molto migliore rispetto a 8.1.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #518 il: 30 Lug 2015, 10:46 »
Ah ok, allora fai uso di droghe pure tu, apposto  :D

Spoiler (click to show/hide)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #519 il: 30 Lug 2015, 10:48 »
Ah ok, allora fai uso di droghe pure tu, apposto  :D

Spoiler (click to show/hide)

Ho sottolineato la E di "win 10 E la formattazione" per dirti che ovviamente il pc ora è pulito pulito.

Si, gira meglio :)

EDIT: ovvio che andrebbe provato su due pc appena formattati e pronti, vuoi che bechmarko, disinstallo 10 e metto 8.1 e reinstalli tutto per provare? :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #520 il: 30 Lug 2015, 10:49 »
Ah ok, allora fai uso di droghe pure tu, apposto  :D

Spoiler (click to show/hide)

Ho sottolineato la E di "win 10 E la formattazione" per dirti che ovviamente il pc ora è pulito pulito.

Si, gira meglio :)
Beh buono.

Per GTAV, appena puoi, dimmi se almeno è bello fluido quando lo vsynchi a 60 (usando un pad si vede meglio), tks!

@edit: no tranquillo, magari un altro giorno   :D

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #521 il: 30 Lug 2015, 10:50 »
Quello lo provai qualche mese fa, a 4k tutto attivo tranne non mi ricordo cosa e stavo sui 35-50?

Se lo ricorda il panda che lo provammo insieme, comunque guarda lo reinstallo solo per te eh.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #522 il: 30 Lug 2015, 10:54 »
Quello lo provai qualche mese fa, a 4k tutto attivo tranne non mi ricordo cosa e stavo sui 35-50?

Se lo ricorda il panda che lo provammo insieme, comunque guarda lo reinstallo solo per te eh.
:D

Oddio, me la fai pesare... però  provalo a 1080p superlockato a 60fps, che tanto non mi spingo oltre.
Tra l'altro immagino tu l'abbia provato prima della patch disastro, che è uscita il 10 giugno.
Ora va un po' meglio, ma NON come andava prima di quella patch li :/

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #523 il: 30 Lug 2015, 10:55 »
lascia perdere che è diventato uno psicopatico suxel, attento che ti potresti morto con la gola tagliata domattina  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [Tech] Microsoft Windows
« Risposta #524 il: 30 Lug 2015, 11:04 »
L'unica cosa non vi venga in mente di installare i driver video di una 780ti direttamente senza passare da GeForce Experience perchè... non vanno!

Io ho provato a lasciar installare quelli tramite Windows Update. Funzionano, ma poi non trovi il Pannello di controllo NVIDIA da nessuna parte... Quindi ho installato i driver che avevo scaricato ed è andato tutto ok.
si, i driver hanno la stessa numerazione ma quelli standard da Windows Update sono giusti l'essenziale: Installando quelli distribuiti da nvidia recuperi tutti gli ammeniccoli extra tipo il driver Physix e la nVidia Experience...