Autore Topic: NEOGAMER - New Videogame Culture  (Letto 2744 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: NEOGAMER - New Videogame Culture
« Risposta #15 il: 29 Ago 2011, 20:24 »
Ok, era per sapere.
Più che altro perchè con esperienza dai sito che gestisco io ti avviso che è difficile far tornare la gente pur mettendo fuori una cosa nuova ogni giorno, certo dipende anche da che obiettivi ti poni.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: NEOGAMER - New Videogame Culture
« Risposta #16 il: 29 Ago 2011, 20:57 »
Ti segnalo i link non funzionanti di Games Replay (il primo, l'altro della sezione downlod funziona), Unlimited Ammo e Re.Bit, tra quelli che ho visto ad una prima occhiata.

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: NEOGAMER - New Videogame Culture
« Risposta #17 il: 29 Ago 2011, 21:03 »
Grazie eh... per tutto il feedback e soprattutto per la conferma di imbecillità  mia (i link non funzionanti contengono un doppio http://, copincollati senza sovrascriverlo evidentemente..  >_<' ).

Correggo  :)

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.273
  • Mellifluosly Cool
Re: NEOGAMER - New Videogame Culture
« Risposta #18 il: 30 Ago 2011, 08:35 »
Bravo AmarIO, aspettavo con grande curiosità la pubblicazione di questo progetto.
Molto interessante, vado a scartabellare. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: NEOGAMER - New Videogame Culture
« Risposta #19 il: 30 Ago 2011, 13:13 »
Ah, quel progetto di cui mi parlavi tempo fa... Mi avevi chiesto di segnalarti qualcosa, ma non sono stato di grande aiuto. :-[
Rimedio un pochino ora: manca A.Rea. 21 - L'italica culla del retrogaming. :)
Sto aggiungendo, curiosando sugli autori delle recensioni ho trovato un nick familiare: Emalord :)
C'è qualche chance di avere una listarella dei nomi di chi fa parte dello staff da inserire nella descrizione? :)
Oltretutto complimenti, la volontà di mantenere il layout anni 90 non compromette la lettura e lo spirito delle recensioni è ottimo. Diversi anni fa ero capitato sul sito ma non mi ci ero mai soffermato, né avevo idea di chi lo curasse.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: NEOGAMER - New Videogame Culture
« Risposta #20 il: 05 Set 2011, 00:19 »
L'indagatore dell'incubo ha scovato la mano di Erik Pede dietro a tutto ciò.
E sorpresa, è appena spuntato (3 giorni fa) un nuovo blog condotto da lui, Ualone, Zave e Magistretti.
Da inserire quanto prima nel database. Intanto tenete d'occhio.. http://onegameshot.wordpress.com/

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: NEOGAMER - New Videogame Culture
« Risposta #21 il: 04 Ott 2011, 13:07 »
Un tipo d'informazione videoludica che ho difficoltà a trovare è quella sulle competizioni online. Esistono siti e community focalizzati su singoli giochi o  generi specifici, oppure siti che organizzano tornei, ma non mi è mai capitato sott'occhio una sorta di Sportal videoludico.

Ecco una segnalazione che apprezzerei molto.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline AIO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.889
  • RADIOGAME DJ
    • AIO Productions
    • E-mail
Re: NEOGAMER - New Videogame Culture
« Risposta #22 il: 05 Ott 2011, 09:22 »
Arrivano suggerimenti, meno male. :)
Ad esempio questa era una cosa completamente fuori dal mio radar. Vedo di interessarmi ma nel frattempo puoi sparare link o nella pagina apposita su Neogamer o anche direttamente qua, non ci formalizziamo.

Considero i videogames un'immane perdita di tempo, un veicolo di fuga dal reale, nonché un pericoloso generator