Autore Topic: notizie di versus?  (Letto 3647 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
notizie di versus?
« il: 15 Feb 2003, 12:40 »
ho solo visto lacpertina del dvd di questo film (in una risposta ad un mio topic) e vorrei saperne di piu.... dove reperirlo, regista,anno di produzione
grazie!!! :wink:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
notizie di versus?
« Risposta #1 il: 16 Feb 2003, 05:49 »
Regista: Ryuhei Kitamura
Anno di produzion: 2001

E' un action movie che unisce aspetti tipicamente giapponesi, come la yakuza ad altri presi dall'occidente, come gli zombies. Il regista stesso ha affermato di essersi ispirato ai vari Sam Raimi, Quentin Tarantino, Romero per la realizzazione del film. Inoltre è facile trovare tipiche sparatorie John Woo style e scene violente "alla Takashi Miike". Il film lo puoi trovare su diversi programmi di file sharing.

Alcune immagini:








Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
notizie di versus?
« Risposta #2 il: 16 Feb 2003, 13:52 »
ti ringrazio ma,non che abbia qlcosa contro i prog di file sharing ma i dvdpreferisco acquistarli. grazie delle info ke mi hai dato.
o You LiKe tO wAtcH?


Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
notizie di versus?
« Risposta #4 il: 21 Feb 2003, 16:36 »
Citazione
Il film lo puoi trovare su diversi programmi di file sharing.


Potresti dirmi quali programmi e dove scaricarli (ho provato su Kazaa ma non l'ho trovato)?
Thanks

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
notizie di versus?
« Risposta #5 il: 22 Feb 2003, 06:05 »
Io uso Winmx e collegandoti a determinati server lo trovi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima