Autore Topic: [PC][F2P] Vindictus Extreme: Season 2 - Ep 2 is out !  (Letto 28657 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: patch 1.03 ed è lancio ufficiale !!
« Risposta #30 il: 07 Ott 2011, 14:22 »
Gioco aggiornato alla versione 1.03, versione "finale", qui le aggiunte:
http://en.vindictus.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/News/Notice&BoardIDX=1675

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.165
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Vindictus Extreme: patch 1.03 ed è lancio ufficiale !!
« Risposta #31 il: 07 Ott 2011, 14:41 »
Provato ieri per un'oretta con la maghetta.
Devo prenderci ancora la mano, soprattutto con i controlli, e ho mollato quando mi sono ritrovato un tizio di 13° nella quest che avrei voluto fare da solo, però sembra promettente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: patch 1.03 ed è lancio ufficiale !!
« Risposta #32 il: 07 Ott 2011, 18:23 »
Sgancia il nome del pg, dai e datemi anche un nome per la gilda !! Ho controllato per bene, in questa versione finale esistono 2 "negozi", il primo Supply Depot propone cose tipo espansione per la borsa (per me essenziale al costo di 10,900 NX che dovrebbero essere 10 euri) poi pozioni, piume per resuscitare ecc, geniale il fatto che ciascuna upgrade la si può comprare anche a tempo (1 o 3 mesi, oltre che permanente) pagandola (molto) meno. Poi c'è l'Avatar Shop, che potete vedere qui www.youtube.com/watch?v=CwMEgcM_EKI, dove si prende solo roba social/vanity, però quest'ultimo non è ancora attivo per problemi tecnici.

Aggiungo qualche impressione che potrebbe convincere gli allergici al grindfest: il progresso nella storia è abbastanza fluido, quasi tutti i dungeons si possono fare in solo (almeno con la maga e la tipa con lo scudo), ci sono requisiti di sblocco prossima missione che sono fattibilissimi. Poi c'è il discorso delle gear, che non sono esageratamente determinanti, questo porta a vestirsi anche con robe più o meno normali (alcuni ottimi pezzi sono sempre quest reward, quindi non vedo problemi in fatto di stats). Se però volete il set carino, allora il grind è obbligatorio, già dai primi set le richieste di materiali sono esose...però, esiste il marketplace, dove i giocatori mettono in asta praticamente tutto. I prezzi sono mediamente alti, ma Nexon è stata anche in questo caso geniale, perchè la tassa per l'asta è salata, specie se si mette prezzo alto per 10 giorni, quindi alti ma non assurdi (sento commenti che dicono che il marketplace USA è nettamente più caro).

Con questo voglio dire che, con l'aiuto di chi gioca magari di più anche i non hardcore possono farsi qualche ottimo set giocando quanto gli pare.

Oh, io più di così non so cosa dirvi, graficamente è piacevole, le ambientazioni cambiano spesso, i boss sono sempre diversi e discretamente impegnativi (specie se si va in party) il sistema di combo è permissivo ma non stupido, la gente c'è, il lag è minimo (si va in p2p comunque) e buonacamicia a tutti. Io mi pedobearizzo anche perchè, ultima considerazione, questo è un mmorpg blando e "leggero", se ne avete piene le palle di WoW e soci....motivo in più per provarlo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.165
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Vindictus Extreme: patch 1.03 ed è lancio ufficiale !!
« Risposta #33 il: 08 Ott 2011, 15:30 »
Il personaggio si chiama Sfruxia. ^^
Com'è che si faceva a tornare al villaggio? Non mi fa uscire dalla gilda dei mercenari, nemmeno scrivendo /leave in chat.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: patch 1.03 ed è lancio ufficiale !!
« Risposta #34 il: 08 Ott 2011, 16:33 »
Strano, io dopo la 1.02 non ho più avuto alcun problema a terminare/uscire dai dungeons.
Anche se oggi la chat global sembra non andare...intanto ho sbloccato (quest reward) un bel set in pelle, ma attendo l'apertura dell'avatar shop per eliminare canotta e mutandoni della nonna.  >:(

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Vindictus Extreme: patch 1.03 ed è lancio ufficiale !!
« Risposta #35 il: 09 Ott 2011, 13:18 »
Sono a livello 14. Ho cominciato a capire come fare molte cose, tranne una: ho acquistato degli oggetti nel marketplace, ma mi dice che devo andarli a ritirare nel village store: dov'è?
 :-[

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: patch 1.03 ed è lancio ufficiale !!
« Risposta #36 il: 09 Ott 2011, 21:01 »
village store: dov'è?
 :-[

E' in realtà la mail box, a fianco dell'Inn della biondina.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Vindictus Extreme: patch 1.03 ed è lancio ufficiale !!
« Risposta #37 il: 12 Ott 2011, 13:17 »
Volevo dirvi che questo gioco rulla supremo!

Sono a livello 21 e mi ci sto proprio divertendo. Il sistema di avanzamento a missioni è carino, praticamente ti arrangi e fai tutto da solo (come piace a me) ma all'occorrenza entri (o crei) una stanza da 4 e la fai in comitiva. Finora ho sempre trovato gente non schizzata e a parte qualche morte mi sono divertito. Il sistema di drop casuali è vincente, e se per caso non trovi proprio quella cosa che cerchi, vai nel marketplace e te la compri a 4 spiccioli! Anche se metti tu qualcosa in vendita, te la vendono in 30 minuti e diventi ricco.

Ogni missione ha un punteggio massimo da raggiungere facendo dei mini achievement all'interno di essa e non si prosegue con alcune missioni se non hai raggiunto un punteggio minimo nella precedente o in un'altra ad essa legata.

Gli equip sono molto carini ed è possibile craftarli dai vari PG.

Insomma, un mmorpg ancora acerbo (a volte in città mi va a 2 fps ma basta entrare in qualsiasi stanza e tutto si risolve) ma con un futuro...

Quando cominciamo a trovarci?

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: patch 1.03 ed è lancio ufficiale !!
« Risposta #38 il: 12 Ott 2011, 14:23 »
Io vi ho addato, vi ho tutti nella lista amici, quindi quando loggate vi vedrollo. Per la gilda: è un pò alla cacchio, nel senso che io la creo, ma non vi posso invitare, dovete cercarla e fare rischiesta, a quel punto vi gildo. Mi serve il nome.

Per i cali di frame, sono le equip dei tanti giocatori online, puoi:

.andare in un canale meno affollato
.selezionare l'opzione "vedi tutti con saio da monaco", cliccando sulle due testine in basso.

 
Edit: patch 1.04 con avatar shop attivo, trasformate anche voi la vostra donnina in una fregna da sbarco! Sugooooooi !!
« Ultima modifica: 12 Ott 2011, 14:26 da Ghigi »

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Il mio pg si chiama Timmybauer. Questa settimana gioco di mattina o la sera tardissimo dopo la sessione a gow3/forza 4.
La settimana prossima invece giocherò pomeriggio e sera.

Come faccio a trovare la gilda? Come si chiama?

Io voglio vedere i costumi degli altri: sono troppo belli! Ne avevo visto uno tutto rosso da guerriero, e mi sono fatto craftare pezzo per pezzo il crimson set, ma di rosso c'è solo il kilt!!! Mi sa che dovrò andare dalla tipa che tinge i vestiti...

Che livello sei? Siete?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.165
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Uhm, 10° livello, se non ricordo male.
In effetti dovremmo provare a beccarci, perché all'ennesima quest in solitaria, nelle stesse rovine contro i soliti gnoll, ho iniziato ad annoiarmi un po'.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Come faccio a trovare la gilda? Come si chiama?

Ehm, non esite ancora, mi serve un nome.

Io sono 29 e 23 se non erro, ma ho rallentato un pò, appunto in attesa dell'avatar shop...che c'ha dei prezzi un pò cari, ma questi sono santissimi per aver messo la possibilità di comprare a 30 giorni o permanente: nel caso della biancheria, ad es., è ideale prenderne una da 30 gg, visto che ne hanno messe molto meno rispetto allo shop korea/usa (ma credo che le altre verranno aggiunte man mano).

Per trovarci, voi loggate, che prima o poi ci si becca...(io ci sono un pò a caso, a volte lo alt-tabbo da tanto è leggero sul mio pc).

Ma datemi un nome per la gilda...

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Piccola update con un paio di info:

1. Ho comprato il primo item nell'Avatar Shop, nessun problema, PPay utilizzata senza intoppi, tra i tanti sistemi di pagamento c'era però anche Paypal e si dice anche un pagamento tramite telefono cellulare.  :o I prezzi sono alti, molto alti, 10.000 NX pts sono 10€, per darvi una misura, 1 singola espansione della borsa (permanente) costa 10.900 NX, un set di biancheria alternativo (permanente) 6.500 NX.

2. La versione EU del gioco ha per ora il level cap bloccato a 44 (la versione usa credo sia a 70). 5 le locations che si possono giocare in tutto, ma il secondo hub, la città, non è visitabile.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Stamattina stavo per comprare l'espansione dell'inventario, ma poi ho visto il prezzo... allora ho deciso di fare così: vendo TUTTO e me ne fotto di craftare: compro tutto all'asta, che se stai lì a guardare il tempo che perdi a cercare il materiale fai prima a tirare fuori la grana!

Per la gilda, adesso la cerco. Chiamala gilda TFP, o TFPictus!

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
A me piace craftare, il tempo di recupero materiali è normale (più o meno), ho imparato a tirare giù l'orso bianco da solo, ora il problema è cavargli il Savage Eye per 5 volte, il mio vero problema al momento è però fare le cose in gruppo: non riesci mai a prendere 100 punti per sbloccare la battaglia successiva, quindi ti tocca fare praticamente tutte le prime runs in solo.

Cmq stamattina ho giocato anch'io ma non ti ho visto...mi devi forse addare nella lista amici. Mircalla al momento, l'altra è parcheggiata.