Autore Topic: [PC][F2P] Vindictus Extreme: Season 2 - Ep 2 is out !  (Letto 28664 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #15 il: 30 Set 2011, 20:20 »
ma su shift non abbiamo la schivata?  ???

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #16 il: 30 Set 2011, 21:06 »
Boh io ho modificato i tasti, in ogni caso, se apri il menu abilità e vai su Guard, puoi vedere un breve filmato che ti mostra il tasto...

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #17 il: 03 Ott 2011, 17:58 »
Contrordine: la parata si esegue tenendo premuto lo stesso tasto della capriola, unico requisito: essere immobili. Comodissimo.

Intanto per la gilda: servono 300.000 ori, non pochissimi a dire il vero, io sono a lvl 20 e ne ho circa 187.000. <--Edit

Belli i set di armature, credo che il team sia fan di Soul Calibur.
« Ultima modifica: 04 Ott 2011, 18:36 da Ghigi »

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Gioco aggiornato alla 1.02 e introduzione del 3°pg, una caster tritatutto che può equippare anche una uber-falce per diventare (immagino) melee. Devastante già dai primi livelli.

Rinnovo l'invito a tutti coloro che sono amanti dell'action/dungeon crawler/robina sugoi et simila non stupida ma discretamente profonda, per farvi un esempio, la maghetta, può raccogliere qualsiasi oggetto e trasformarlo in gemme curative (poca roba 15hp ciascuna), giusto per farvi capire che la struttura del gioco è ottima.



Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
caster

SOLD!
:)
Stasera c'è Borderlands, ma intanto inizio a scaricarlo. E la pila di giochi si impenna!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Perche' sul sito ufficiale leggo solo Closed Beta? Cosa sbaglio?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
A questo link dovrebbe darti direttamente il downloader:

http://vindictus.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/Download/GameClient

(avverto che, se per che caso vi si blocca durante il download, il programma supporta il resume anche se non vedete nessun tasto, quindi chiudete il programma, lanciatelo una seconda volta, dategli la STESSA identica directory et voilà).

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Grazie Ghigi, appena ho tempo ci butto un occhio :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Ok, ho i soldi per far su la gilda, ma è ovvio che se non mi venite dietro non li spreco...intanto bello il primo mini-raid, si può (e si deve) anche fare un piccolo falò che ripristina energia e regala qualche buff. Bello, tutto molto semplificato, ma funziona esattamente come in qualsiasi altro mmo. Peccato per l'invasione di maghette, ma era prevedibile.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Io sono solo a livello 4 ma ci sono... L'ultima volta ho dovuto spegnere tutto perché a fine missione si era impallato il sistema e non riuscivamo a tornare in città...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
marioooooooooooooooooooooo ti aspettiamo su azeroth!  :no:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Allora, i "canali" italiani sono dal 51 al 60, io di solito sono sul 51. In ogni caso i miei due pg, femmine, sono Carmilla e Mircalla.

Metto in prima pagina nick qui sul forum con relativi pg, così facciamo prima.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Allora, i "canali" italiani sono dal 51 al 60, io di solito sono sul 51. In ogni caso i miei due pg, femmine, sono Carmilla e Mircalla.

Ecco, sono a livello 6 in 20 minuti!
Il mio pg si chiama TimmyBauer e non so come si possa scegliere il server, dato che prima ero nel 38 ma se è casuale buonanotte!

marioooooooooooooooooooooo ti aspettiamo su azeroth!  :no:

Luke, a questo ci gioco GRATIS per massimo 20 minuti (anche da solo!) mentre aspetto ospiti ritardatari (Snazz in questo momento!). Zitto là tu!!!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Io sono solo a livello 4 ma ci sono... L'ultima volta ho dovuto spegnere tutto perché a fine missione si era impallato il sistema e non riuscivamo a tornare in città...

Capita spesso. Scrivi /leave in chat.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Allora, i "canali" italiani sono dal 51 al 60, io di solito sono sul 51. In ogni caso i miei due pg, femmine, sono Carmilla e Mircalla.

Ecco, sono a livello 6 in 20 minuti!
Il mio pg si chiama TimmyBauer e non so come si possa scegliere il server, dato che prima ero nel 38 ma se è casuale buonanotte!

Puoi farlo in due modi:

1. In basso a sx c'è l'icona per richiamare il menu principale (quello che usi per sloggare), la prima voce è Channel.

2. In alto a dx c'è sempre un numerino, cliccaci sopra e nella finestra che appare scrivi il numero di canale che desideri.

Intanto, a voi miscredenti, lascio due video presi al volo:

www.youtube.com/watch?v=o26AQTpZm4M
www.youtube.com/watch?v=DGkOqPkyf-s