Autore Topic: [PC][F2P] Vindictus Extreme: Season 2 - Ep 2 is out !  (Letto 28666 volte)

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Offline Ghigi

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L'attesa è finita, uno dei più curiosi e apprezzati mmo(a)rpg free2play della Nexon (con però microtransazioni opzionali), è arrivato anche in EU, dopo essere partito dalla Korea (Mabinogi Heroes) ed essere passato dagli USA (Vindictus). Il gioco proposto qui da noi è nella sua versione Extreme (la più votata dalla community alla Gamescon 2011), le aggiunte sono tante, tra esse il salto, una maggiore velocità di movimento, l'energia dei boss finali visualizzata su schermo e molto altro. Di seguito una breve FAQ.


Sito ufficiale ?
http://vindictus.nexoneu.com/

Dove scarico il client ?
Qui l'ultima versione (1.33):http://vindictus.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/Download/GameClient

Quanto pesa il client di gioco aggiornato all'ultima versione disponibile ?
4,9 giga totali

Supporta lo Sli ?
Sì, visto che il gioco utilizza una versione modificata del Source Engine di Valve, ma è necessario utlizzare Nvidia Inspector, cercare nalla lista giochi del programma il titolo "Mabinogi Heroes" e aggiungere al profilo di Mabinogi Heroes l'exe di Vindictus. Il boost prestazionale sarà tuttavia minimo.

Il gioco è in italiano ?
No, per ora solo in inglese e tedesco. Una traduzione in francese è al momento in opera.

Il gioco è davvero completamente gratuito ?
Sì, nessuna spesa per andare dal livello 1 a 80, per avere le armi e le armature migliori o per giocare tutte le modalità del gioco.

Allora che cosa è a pagamento ?
Tutto ciò che è relativo al look del vostro personaggio (taglio di capelli, biancheria intima, trucco/barba, tatuaggi o cambio di statura/seno/colore capelli e occhi) e tutto ciò che velocizza il livellamento o aiuta il miglioramento dei vostri oggetti (pietre per l'incantamento/potenziamento, pietre per aumentare i drop, gli exp o gli AP, pacchetti con item esclusivi per il look e altro).

Il gioco è l'ennesimo pay2win ?
No. Lo shop ha a disposizione dei "pacchetti regalo" che se aperti danno la possibilità di vincere armi anche già incantate o potenziate, ma il sistema è a lotteria, quindi comprando 20 pacchetti si potrà anche non trovare nulla. Le armi trovate poi, saranno identiche a quelle normalmente craftabili così come i potenziamenti e gli incantamenti, sempre tranquillamente disponibili all'interno del gioco.

Il gioco è pesante ? Riuscirà a girare sul mio pc ?
Il gioco utilizza il motore Source della VALVE con fisica Havock, è per tanto ultra scalabile e girerà bene o benissimo.

I server di gioco come sono ? C'è lag ?
Il gioco utilizza solo 1 server di gioco (i giocatori sono comunque divisi in istanze), tutte le missioni sono in peer to peer (tranner i raid introdotti ad agosto 2012 che si giocano sui server della Nexon), quindi il lag dipende da chi hosta e dalle singole connessioni degli altri del gruppo).

Ci sono i raid ?
Sì, esistono 2 tipi di raid: quelli da 8 e quelli da 24 persone. Tra i raid da 8 persone troviamo quelli che possono essere farmati senza limitazioni e altri che invece possono essere giocati soltanto una sola volta al giorno (fatta eccezione per i giocatori che comprano le VIP capsules, che appunto raddoppiano il numero di raid giornalieri che si possono giocare). Poi ci sono al momento 3 raid da 24 persone che possono essere giocati un massimo di 3 volte alla settimana.

Quali classi ci sono nel gioco ?
6 in tutto: 2 DPS melee (maschio: doppia speccata con 2 spade o 2 lance, femmina: doppia spada), il tank (doppia speccata con spada lunga o martello e scudo), il caster (doppia speccata con bastone magico ma con la mega falce diventa un mago melee), un tank/melee (con pillar e cestus) e Kai, l'arciere.

Esistono pets nel gioco ?
Sì, introdotti nel sett. 2012 con la patch 1.23, sono per ora di un solo genere, divisi in 4 tipi differenti. La loro forma è in pratica quella di una sorta di pulcino cresciuto, Nexon li chiama gremlins, qui un video: http://www.youtube.com/watch?v=ZTzNYMA_Dtg le caratteristiche sono qualche buff difensivo in battaglia, la capacità di fare aggro sulle mob di piccolo taglio e il looting dei drop. Il problema è che l'utilizzo in battaglia è solo di 2 ore al giorno, mentre negli hub si possono portare in giro liberamente. Se uccisi in battaglia possono essere ressati con apposite piume che si comprano, possono essere curati e/o sfamati con non so quali risultati. In aggiunta a questi "gremlins", arriverà presto in Korea il panda: http://www.youtube.com/watch?v=aDG5IzwyOqM

Quanti personaggi per account posso creare gratuitamente?
6 (2 slot aggiuntivi possono essere acquistati). Il 29 agosto la Nexon ha aggiunto gratuitamente 1 slot in occasione dell'introduzione del quinto personaggio giocabile, Kai, portando appunto il numero a 5 (tante quante sono, al momento, le classi del gioco). Il 20 novembre Nexon si è ripetuta, sbloccando un altro slot per far posto al sesto personaggio.

Com'è la personalizzazione del personaggio ?
Minimale. Innanzi tutto il gioco è gender locked, vale a dire che per ogni classe non si potrà scegliere il sesso, che è appunto bloccato (per fare un es. la maga è solo e sempre femmina). Per quanto riguarda la pura personalizzazione, è molto limitata per chi non acquista un character alteration coupon dallo shop, ma ad onor del vero va detto che ciclicamente Nexon crea eventi in cui regala temporaneamente dei pass per cambiare aspetto, biancheria e capelli. Di certo,  scordatevi la personalizzazione di APB.
UPDATE Stagione 2: a partire dal 28 novembre 2012 il gioco ha introdotto una personalizzazione dei personaggi che definirei buona e nulla più, molto ma molto meglio del quasi niente che era disponibile nella Stagione 1.

E' necessario obbligatoriamente avere sempre tutte le classi presenti in un gruppo ?
No.

Un gruppo da quanti giocatori è formato ?
4, ma anche i raid possono essere giocati anche in numero ridotto, persino in solo, quindi non perderete troppo tempo nel cercare di fullare il gruppo.

Quanti livelli di diffcoltà di gioco ci sono ?
3: normal, hard e hero. Ciascuno di essi può, per alcuni dungeon, essere ulteriormente alzato con la modalità "Season of Macha".

Posso rigiocare i vecchi dungeon oppure una volta finiti diventano inutili ?
Dovrete sempre rigiocare i vecchi dungeon (magari non tutti), non solo perchè ogni giorno alcuni di essi (1 missione per ciascun dungeon) diventano "blessed" e offrono il doppio dei punti abilità, ma anche per il crafting o specifiche missioni che non esiteranno a mandarvi nei "vecchi" dungeon.

Esiste una modalità pvp ?
Sì, per ora c'è solo il Boss Brawl, dove in un'arena dovrete vincere NON uccidendo i giocatori avversari ma uccidendo i loro boss, ogni squadra ha infatti a disposizione una serie di boss che lotteranno tra loro e contro i giocatori avversari.

Esistono gilde italiane ?
Sì.

Come posso incontrare altri italiani ?
I canali dedicati a noi italiani sono quelli compresi tra il 51 e il 60. Generalmente sono quasi tutti nel 51-55.

Il gioco è free-roaming ?
No, è un dungeon crawler nudo e crudo: hub centrale (in cui si compra/vende/crafta ecc) da cui si parte per i vari dungeons con una classica struttura a missioni. Ogni dungeon avrà missioni diverse che ne faranno giocare parti diverse, con alla fine un boss.
UPDATE Stagione 2: le nuove mappe/dungeons sono ora liberamente esplorabili, spiego. Prima ogni dungeon aveva una struttura a corridoio. Tanti dungeons formavano la mappa, ma dovevano essere giocati uno alla volta, uscendo e rientrando. Ora invece (solo per le nuove) ogni mappa è sempre suddivisa in dungeons, ma ora è appunto liberamente esplorabile ed è anche possibile fare backtracking, quindi ora si possono "pulire" i singoli dungeon nella sequenza che più ci interessa, senza mai uscire dalla mappa.

Tecnicamente com'è, grafica musica ecc. ?
Il gioco è ottimo, tutte le animazioni sono in motion capture, la mole poligonale è assolutamente soddisfacente, buonissimi giochi di luce, c'è la fisica. E' un gioco vero insomma.

Sono spaventato dal grinding, essendo un gioco koreano, cosa mi devo aspettare ?
E' proprio di tutti gli MMO, quindi anche qui il grinding è parte del gioco ma a differenza degli altri  Vindictus rende TUTTI gli oggetti missione vendibili/acquistabili (tranne gli item della vostra storia principale) e quindi concede al giocatore un pò di tregua nel caso si abbiano a disposizione i gold necessari per acquistare oggetti missione.

Il sistema di combattimento ?
E' un full action con combo, air combo, counter e prese. Facile da imparare difficile da padroneggiare è altamente soddisfacente per la varietà dell'azione furibonda e solo apparentemente caotica.


NOTA: attualmente il gioco EU è all'episodio 1 della nuova Stagione 2.

Video:

Combo video: http://www.youtube.com/watch?v=7U_QXS76UiA
Creazione del personaggio: http://www.youtube.com/watch?v=7llfuwyvNy4
Annuncio versione EU: http://www.youtube.com/watch?v=mz4rWuTZDu0
Video amatoriale dalla Gamescon 2011:http://www.youtube.com/watch?v=lf0-w9m0snQ

Hands-on di spaziogames.it
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/12061/vindictus.aspx

I pg degli utenti TFP:

DRZ = Asmodan
Ghigi = Mircalla, Master_Blaster, Carmilla
Timmy Bristow = TimmyBauer
tonypiz = Sfruxia
« Ultima modifica: 29 Mag 2013, 12:34 da Ghigi »

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Re: [PC] Vindictus Extreme (a.k.a. Vindictus/Mabinogi Heroes)
« Risposta #1 il: 15 Set 2011, 02:34 »
Vindictus: gira la moda (alcune gear del gioco)

Crimson Rage set (da craftare tranne l'elmo e le braccia che sono un drop casuale da un boss)
Spoiler (click to show/hide)

Wind Crust set (tutto il set è quest reward)
Spoiler (click to show/hide)

Reinforced set (tutto il set è quest drop)
Spoiler (click to show/hide)

Sharpshooter set (tutto il set è quest reward)
Spoiler (click to show/hide)

Kobold Winter set (interamente da craftare)
Spoiler (click to show/hide)

Scarlet Witch set (interamente da craftare)
Spoiler (click to show/hide)

Sweetie Bear set (interamente da craftare)
Spoiler (click to show/hide)

Rose Drop set (da craftare tranne gli stivali e i guanti)
Spoiler (click to show/hide)

Temptress set (interamente da craftare)
Spoiler (click to show/hide)

Southern Winter set (interamente da craftare)
Spoiler (click to show/hide)

Midnight Wedding set (interamente drop casuale nel Labirinto)
Spoiler (click to show/hide)

Erg River set (interamente quest reward)
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 27 Set 2012, 14:37 da Ghigi »

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #2 il: 27 Set 2011, 14:30 »
Spot on: il sistema economico di Vindictus

Come accennato, una delle caratteristiche più innovative e uniche è che nel gioco quasi tutto può essere comprato/venduto. Per "quasi tutto" è da intendersi proprio tutto tranne items delle missioni principali e gli acquisti fatti nell'avatar shop (quindi taglio di capelli, trucco, cicatrici, tatuaggi, biancheria ecc), oltre ovviamente a items legati ad eventi speciali o regali fatti da npc in occasione degli stessi. Per tutto il resto c'è il marketplace, dove si possono realizzare davvero molti soldi. Vediamo alcuni esempi:

a) tutte le gear e armi del gioco sono utilizzabili da più giocatori (solo nel caso di potenziamento oltre il +8 viene operato un bind, ma esistono unbinding potions, vale a dire pozioni che possono sbloccare quella gear diminuendo però il conteggio iniziale, vale a dire 3 possibili unbinds, terminati i quali l'oggetto non può più essere venduto o scambiato). Questo ovviamente porta subito ad una considerazione che è legata al crafting = posso craftare, usare la gear e venderla, non soltanto craftare per vendere subito.

b) gli oggetti che si droppano nei vari dungeons si possono, come detto, tutti rivendere e i prezzi sono soggetti alla frequenza di gioco in quegli stessi dungeons (considerazione ovvia direte voi)...tuttavia in Vindictus ci sono giornalmente alcuni dungeons che danno un maggior numero di punti AP (ability points), ovvio che, nella giornata in cui il dungeon X è "blessed", i prezzi dei relativi items che lì si droppano, scenderanno. Io ho personalmente venduto pezzi a 1.400 gold per poi vederne il prezzo, il giorno dopo, scendere a 800.

c) le vendite sono mediamente velocissime, il sistema prevede una vendita della possibile durata di 1, 3 o 7 giorni, ed è assolutamente obbligatorio scegliere la durata di 1 giorno, perchè al giusto prezzo vedrete i vostri oggetti comprati quasi in tempo reale (non scherzo).

d) la vendita degli oggetti missione (ricordo: solo missioni secondarie) è alquanto remunerativa, i prezzi sono mediamente bassi, salvo alcuni items davvero ricercati e rari, con prezzi che possono anche superare i 100.000 ori. Trattandosi di un dungeons crawler koreano, diciamo che alcuni drop "tardano ad arrivare" e quindi prima o poi tutti si sarà costretti a passare per il marketplace.

e) ora la parte più "lucrosa", vale a dire gli items acquistati (con NX points, quindi soldi veri) nel Depot Shop del gioco, che vende: pozioni, scroll per incantare armi o gear, accessori vari ecc. Ecco, tutto può essere venduto, anche le ultra-famose dye-ampoules, ampolle rigorosamente vuote che si possono riempire con 1 solo colore tra 5 che vengono selezionati da noi su una mappa di colori, la selezione avviene però semi-casualmente in questo modo http://www.youtube.com/watch?v=Ol_sTVeooe8. Se si avrà la fortuna di far uscire proprio il colore nero o bianco o rosso (colori puri intendo), si potranno vendere queste ampolle anche a 5 milioni di gold in-game. Aggiungo che, in pieno stile koreano, 1 ampolla può colorare solo 1 item (arma o gear) e nel caso di item con più colori (praticamente tutte le gear hanno 3 colori e le armi 2 minimo), solo 1 di questi.

Spot on: Gauntlet Mode

Disponibile a partire dal livello 50, il Gauntlet Mode è di fatto un challenge mode che pone 4 giocatori contro una serie di mid bosses/final bosses in un'arena. Esiste 1 Gauntlet Mode per ciascun dungeon e tutti i boss che spawneranno nello scontro saranno coerenti con quello specifico dungeon. Requisito fondamentale per poter partecipare a questo scontro speciale è l'acquisto o il drop casuale (solo in modalità hard o hero) di tickets, che possono essere utilizzati una volta sola e solo dal party leader (quindi non è necessario che tutti abbiano il ticket per partecipare). Lo scontro propone quasi sempre 2-3 boss contemporaneamente, questi boss sono sempre versioni "potenziate" rispetto a quelli incontrati nei dungeons in modalità quest, inoltre, le loro specialità cambiano in modo totalmente random, creando di fatto scontri a volte più tosti. Da notare che non ci sono molti punti esperienza in palio, quasi nessuno a dire il vero, il loot è diviso tra i normali loot dei vari boss che man mano si uccidono e il loot speciale dell'ultimo boss: una borsa che può contenere soldi, titoli o altro. La borsa la vince solo 1 dei 4 partecipanti mentre il restante loot è per tutti. Mi pare di aver capito che in una giornata è possibile partecipare solo a 3 Gauntlet Modes (vinti). La difficoltà ? Ben bilanciata, se si usa la tattica giusta si arriva in fondo, ma è necessario giocare bene, utilizzare i ress in modo intelligente e affinare le proprie abilità e gear.

Spot on: Transformation

Disponibile a partire dal livello 40, la Transformation permette di mutare forma per 2 minuti ogni ora, senza alcuna limitazione di luogo, momento o nemici che si stanno affrontando. Ci sono due forme e una sola la scelta possibile: Dark Knight o Paladin. Una volta fatta la propria scelta, non sarà più possibile tornare indietro. Sia il Dark Knight che il Paladin hanno un ramo abilità separato da quello principale. Si ottiene 1 punto abilità da spendere, ogni 2000 punti accumulati, tali punti saranno raccolti solo durante la trasformazione e in base al danno che si farà in quella condizione. La transformation conferisce molteplici bonus come attacco, rigenerazione della stamina, danno critico ecc. tutti potenziati in base ai punti spesi nei vari rami abilità, ma allo stesso tempo potrà lasciare segni negativi evidenti, come un maggiore danno alle armature. La Transformation è stata da poco aggiornata con una seconda forma, quindi un'ulteriore boost che però ha fatto sì che la prima trasformazione fosse leggermente nerfata, appunto per giustificare l'introduzione della versione 2. Una cosa importante da notare è che una volta raggiunto il livello di DK/P necessario (25 punti spesi), sarà sbloccata una abilità speciale esclusiva per la seconda Transformation, una super mossa utilizzabile solo 1 volta per trasformazione. Lo stato di trasformazione può essere persino cancellato e quando lo si attiva si è per qualche frazione di secondo immuni e visto che la nostra mutazione sarà una sorta di esplosione, si farà anche danno splash se abbiamo nemici vicini a noi. Ovvio che, fino a quando non si raggiungeranno i punti necessari, utilizzare la trasformazione sarà praticamente da fare sempre se non è in cooldown. Dopo però, se ne farà un uso più logico e dipendente dalla situazione. Per ottenerla è necessario completare una breve chain quests che ci spiegherà abbastanza chiaramente le differenze tra le due, aiutandoci nella scelta. Video ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=UFYgbmYdiLU
« Ultima modifica: 30 Ott 2012, 10:37 da Ghigi »

Offline Noldor

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #3 il: 27 Set 2011, 18:14 »
facci sapere com'è ghigi :)
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Offline Il Predicatore

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #4 il: 28 Set 2011, 16:56 »
sto scaricando il client.

Offline Ghigi

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #5 il: 29 Set 2011, 02:46 »
Che dire, un vero hack 'n slash con prese, finisher, air combos, parata attiva, schivata in capriola e molto altro. Tutte le missioni (a parte l'allenamento iniziale) si possono fare in party, alla fine si expa in base alla votazione che si riceve, incluso lo stile, si possono anche scegliere degli achievement in tempo reale (del tipo: completa il livello in tot minuti, completa con solo 2 pg ecc). Primi livelli velocissimi, forse troppo, il mercatino è già una bolgia con prezzi assurdi, peccato per le sole misere 2 classi disponibili, chissà che nella versione finale si sblocchino quelle che ancora non sono disponibili. L'interfaccia di gioco è buona, tutti gli npc sono in 2d e non doppiati, anche se l'intro del gioco è una buona scena con il source. Graficamente non esagera sulle texture, ma è molto buono. Per i pedobear in ascolto: c'è lo slider per gonfiare il seno, il look delle fighe è davvero carino, mangose ma non troppo. Non ho capito come scrivere in chat e come attivare gli emotes. Strano che per giocare si debba lanciare il gioco dalla pagina web della Nexon.

Da provare assolutamente, il client è solo 2.21gb...

Offline DRZ

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #6 il: 29 Set 2011, 20:31 »
Ora me lo scarico (dopo settimane senza adsl sono in frenesia da download selvaggio e scarico tutto quello che mi trovo di fronte :D).

Offline Noldor

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #7 il: 29 Set 2011, 21:28 »
lol
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Offline Ghigi

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #8 il: 29 Set 2011, 23:05 »
Per ora l'unico difetto che trovo sono solo un paio di dungeon per n missioni, la mappa è vasta, ma da subito si ha solo 1 location disponibile e lo scenario ne risente un pò. Ho scoperto come chattare (bastava premere enter  :whistle: ) e ho sbloccato la pesca, che in puro stile action prevede un arpione e non la solita canna da pesca. Bello e divertente, si possono fare prese e concluderle in diversi modi, come schiacciare il nemico contro un muro, contro il terreno oppure semplicemente finirlo con i nostri colpi. I dungeon hanno piccoli enigmi/ostacoli ambientali, i boss hanno per ora pattern semplici ma comunque ben definiti che quindi forzano al ragionamento, molto molto carino, non fate i timidi che magari ci facciamo una gildina giusto per slashare ogni tanto. Il crafting sembra importante e ben fatto, alcune missioni secondarie prevedono proprio il crafting/enchantment, importanza anche data ai set completi di gear, con tanto di scroll da acquistare o sbloccare che ci permetteranno di recuperare i pezzi del set. Tutte le abilità vanno prima sbloccate e poi si devono "comprare" i vari livelli, si parte da F fino ad arrivare ad A.

Ah, leggo su spaziogames.it che non ci sarà alcun wipe dei personaggi creati nella beta.

Offline DRZ

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #9 il: 30 Set 2011, 00:42 »
Ci ho giocato un paio d'ore (fino a poco fa, ho smesso perché non mi ha dato una missione completata nonostante avessi ucciso il boss e mi sono offeso  >:().

La grafica è carina, l'atmosfera del tutto ricorda un po' Monster Hunter (senza armature e armi dall'aspetto assurdo, almeno per ora) e anche a dettagli massimi tutto è bello fluido.
Il gioco per ora mi è sembrato abbastanza elementare, ma considerando che praticamente sono ancora nel tutorial immagino che sia normale: comunque si può già notare come il personaggio reagisca bene ai controlli (io uso il joypad: comodo in fase di combattimento/esplorazione, ma a quanto pare non può gestire l'interfaccia) senza quelle piccole esitazioni che ci sono in tanti mmo gratuiti.

Il mio personaggio si chiama Asmodan, è un... uhmm... un tizio con due spade di sesto livello. Per la gilda io ci sono, anche se fino a quando non avrò l'adsl nella casa nuova non posso garantire una presenza costante.

Offline Ghigi

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #10 il: 30 Set 2011, 13:11 »
Ok, ho capito qualcosina in più. In pratica ogni locations ha un numero di dungeon determinati dalle missioni principali o secondarie che si sbloccano man mano. Per ciascuno di essi si possono impostare: livello (normal o hard), numero giocatori, achievement, appena pronti si parte con una barca. Tutti possono essere fatti in solo. In ciascuno di essi ci saranno da completare missioni (raccogli questo, uccidi tot nemici ecc). Intanto, sul fronte combat system, mi hanno insegnato una sorta di juggle che alza da terra il nemico, i colpi dati dopo questa "launcher" sono più potenti. Sorprendente quanto preciso sia il mouse.

Accorrete numerosi, non è un finto gioco...Noldor, Tony, Ryoga ? Nnnamo và !
Nome per la gilda: TFP ? Ivan ce lo passa ?

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #11 il: 30 Set 2011, 13:14 »
Sei riuscito a incuriosirmi. ^^
Dammi tempo qualche giorno e provo a darci un'occhiata.
Mercoledì dovrebbero venire ad attivarmi l'ADSL.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
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Offline Il Predicatore

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #12 il: 30 Set 2011, 15:37 »
ci sono pure io, anche se l'introduzione veramente è bastardissima, cioè dai primi 5 minuti sembra una cosa dell'altro mondo. Spiegate a un niubbo come si para perchè stavo venendo a lamentarmi che c'è solo la schivata.

Offline DRZ

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #13 il: 30 Set 2011, 15:42 »
Una cosa che ho scoperto e che non mi piace granché è il sistema delle sotto-missioni (quelle che danno punti aggiuntivi): in pratica cose come "ottieni il cuore dello gnoll sarcazzo" vanno completamente a caso: puoi rifarti la missione duemila volte senza mai ottenere l'oggetto mentre un altro magari lo trova alla prima run...

P.S. Ho fatto la missione in cui devi uccidere 100 gnoll bianchi prima che appaia il boss finale. Dù palle, avevo pure selezionato "non usare pozioni" per ottenere più punti. :D

P.P.S. Se dovesse succedere (e succederà) che a fine missione il gioco non vi faccia uscire dal dungeon basta scrivere /leave in chat (anche se così non si vede la tabella riassuntiva con i punteggi).

Offline Ghigi

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Re: [PC] Vindictus Extreme: in open beta dal 29 settembre
« Risposta #14 il: 30 Set 2011, 19:19 »
Si, anche a me a volte non lascia uscire dal dungeon. Sulle missioni che non si completano, sono infami, verissimo, anche se ho visto che è meglio farle da solo, mi han fregato qualche pezzo sotto il naso...

Per il darro: la parata è bellabella, puoi persino upgradarla con una specializzazione apposita, comunque di default è SHIFT. Io sto facendo quasi tutto ad hard e non trovo grossi problemi, anche se sono livello 14...ah ho sbloccato la location ghiaccio e neve, carinissima dai, ci sono anche le mini cut mentre giochi...ma poi la coop è qualcosa di unico, eravamo in 2, lui aveva l'arpione, ha preso il boss per un braccio e mentre lo teneva impegnato (animazioni davvero belle) io facevo dps. Da non sottovalutare gli achievement che oltre a dare piccoli boost alle stats, ti danno anche un titolo che spesso puoi sfoggiare.

Scaricatelo !  >:(


Edit: unica avvertenza è che vi rimane un programmino (Nexon Downloader) sulla system tray, anche se non giocate. Fate tasto destro - exit per chiuderlo.

« Ultima modifica: 30 Set 2011, 19:21 da Ghigi »