Autore Topic: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive  (Letto 9936 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #30 il: 23 Ago 2012, 09:20 »
ma sul psn ita non è uscito, sfig@ti!

va beh ho provato la demo su 360 (è a tempo: 45 minuti), non è male anche se non è scattata a scintilla, la combo controlli via pad e 30 frames mi è piuttosto invalidante per un gameplay del genere, me lo figuro meglio col move, stasera vedo se sul psn usa (dove il gioco è uscito) c'è la demo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #31 il: 23 Ago 2012, 10:10 »
ma sul psn ita non è uscito, sfig@ti!

va beh ho provato la demo su 360 (è a tempo: 45 minuti), non è male anche se non è scattata a scintilla, la combo controlli via pad e 30 frames mi è piuttosto invalidante per un gameplay del genere, me lo figuro meglio col move, stasera vedo se sul psn usa (dove il gioco è uscito) c'è la demo
No, niente demo sullo store Usa, hanno messo la Full Game Trial per i Plussari.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #32 il: 23 Ago 2012, 14:02 »
ma sul psn ita non è uscito, sfig@ti!

va beh ho provato la demo su 360 (è a tempo: 45 minuti), non è male anche se non è scattata a scintilla, la combo controlli via pad e 30 frames mi è piuttosto invalidante per un gameplay del genere, me lo figuro meglio col move, stasera vedo se sul psn usa (dove il gioco è uscito) c'è la demo
No, niente demo sullo store Usa, hanno messo la Full Game Trial per i Plussari.

ah... peccato che wis sia in ferie, ci sarebbe stata bene una dura reprimenda e qualche offesa assortita nei confronti di chi gestisce il psn europeo  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline FCKU

  • Iniziato
  • Post: 52
    • E-mail
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #33 il: 24 Ago 2012, 20:47 »
Ma...io non riesco manco ad aprire il menu acqusito all'inizio della partita  >:( >:( >:(
Come si fa su 360?
 :)

Edit:
Anzi a dir la verità il gioco lagga molto e in pratica non mi fa fare nulla all'inzio partità come se i comandi non funzionassero!

« Ultima modifica: 24 Ago 2012, 21:54 da FCKU »

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #34 il: 24 Ago 2012, 22:39 »
Ma su PS3 quando esce?
Per i comuni mortali intendo, non per quelli che gli regalano 50 euro l'anno (voglio farlo anch'io!!!! :D)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #35 il: 24 Ago 2012, 23:22 »
Ma su PS3 quando esce?
Per i comuni mortali intendo, non per quelli che gli regalano 50 euro l'anno (voglio farlo anch'io!!!! :D)
in usa è uscito se ti può consolare.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #36 il: 24 Ago 2012, 23:52 »
Il problema è che vivo in Europa.
Qui quando esce?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #37 il: 25 Ago 2012, 10:02 »
Il problema è che vivo in Europa.
Qui quando esce?

la data ufficiale era il 22 su ps3 e 360, ma evidentemente ci sono sotto dei problemi, su 360 è uscito ma, da quello che leggo, funziona male, magari è lo stesso per la versione ps3 bisognerebbe leggere su qualche forum americano, secondo me sul psn euro hanno dei controlli più severi e lo hanno rimandato, la cosa è plausibile anche perchè in giro non c'è nessuna recensione che riguarda le versioni console

detto questo io ho provato la demo 360 (che è la versione intera del gioco che si blocca dopo 45 minuti) e non ho avuto nessun problema, né di lag né di inventario
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline FCKU

  • Iniziato
  • Post: 52
    • E-mail
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #38 il: 25 Ago 2012, 14:28 »
Il problema è che vivo in Europa.
Qui quando esce?

la data ufficiale era il 22 su ps3 e 360, ma evidentemente ci sono sotto dei problemi, su 360 è uscito ma, da quello che leggo, funziona male, magari è lo stesso per la versione ps3 bisognerebbe leggere su qualche forum americano, secondo me sul psn euro hanno dei controlli più severi e lo hanno rimandato, la cosa è plausibile anche perchè in giro non c'è nessuna recensione che riguarda le versioni console

detto questo io ho provato la demo 360 (che è la versione intera del gioco che si blocca dopo 45 minuti) e non ho avuto nessun problema, né di lag né di inventario
strano, io ho alice in fast ed è ingiocabile questo giochino sul live e sul forum xbox.com/it sembra che il problema non sia isolato  :( :( :( :cry: :cry: :cry:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #39 il: 26 Ago 2012, 10:20 »
non lo so, io ci ho giocato mercoledì, quindi appena caricato sullo store, e funzionava bene, lo avrò provato 30 minuti, i problemi saranno arrivati dopo immagino, quando i server hanno cominciato a riempirsi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline FCKU

  • Iniziato
  • Post: 52
    • E-mail
Re:[PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #40 il: 09 Set 2012, 00:37 »
Chi ci gioca?
Han risolto il lag?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #41 il: 09 Set 2012, 10:15 »
ma sul psn ita non è uscito, sfig@ti!

va beh ho provato la demo su 360 (è a tempo: 45 minuti), non è male anche se non è scattata a scintilla, la combo controlli via pad e 30 frames mi è piuttosto invalidante per un gameplay del genere, me lo figuro meglio col move, stasera vedo se sul psn usa (dove il gioco è uscito) c'è la demo
No, niente demo sullo store Usa, hanno messo la Full Game Trial per i Plussari.

ah... peccato che wis sia in ferie, ci sarebbe stata bene una dura reprimenda e qualche offesa assortita nei confronti di chi gestisce il psn europeo  :yes:

Trust in Sony EU, la reprimenda la può ancora fare avvicinandoci alle quattro settimane :yes:

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #42 il: 20 Set 2012, 17:37 »
stavo pensando di prenderlo per PC, qualcuno dei veterani di cs l'ha provato? consigliato? squadretta?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #43 il: 20 Set 2012, 17:43 »
ricordo che sul psn euro deve ancora uscire, mentre su quello usa è disponibile da boh..  5 settimane?

Sono le scimmie.

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #44 il: 02 Nov 2012, 18:59 »
Fino a domenica è gratis da provare su Steam. Io l'ho installato e giocato un pò. Lo prenderei anche, ma so già che giocherei solo a arms race e non so se ne valga la pena per una modalità che per ora conta 3 mappe.

Qualcuno sa se per caso sono previste altre mappe per quella modalità specifica?