Autore Topic: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive  (Letto 4934 volte)

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
Re: [PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #30 il: 23 Ago 2012, 09:20 »
ma sul psn ita non uscito, sfig@ti!

va beh ho provato la demo su 360 ( a tempo: 45 minuti), non male anche se non scattata a scintilla, la combo controlli via pad e 30 frames mi piuttosto invalidante per un gameplay del genere, me lo figuro meglio col move, stasera vedo se sul psn usa (dove il gioco uscito) c' la demo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel
« Risposta #31 il: 23 Ago 2012, 10:10 »

va beh ho provato la demo su 360 ( a tempo: 45 minuti), non male anche se non scattata a scintilla, la combo controlli via pad e 30 frames mi piuttosto invalidante per un gameplay del genere, me lo figuro meglio col move, stasera vedo se sul psn usa (dove il gioco uscito) c' la demo
No, niente demo sullo store Usa, hanno messo la Full Game Trial per i Plussari.

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #32 il: 23 Ago 2012, 14:02 »

ah... peccato che wis sia in ferie, ci sarebbe stata bene una dura reprimenda e qualche offesa assortita nei confronti di chi gestisce il psn europeo  :yes:

Offline FCKU

• Iniziato
« Risposta #33 il: 24 Ago 2012, 20:47 »
Ma...io non riesco manco ad aprire il menu acqusito all'inizio della partita  >:( >:( >:(
Come si fa su 360?
 :)

Edit:
Anzi a dir la verit il gioco lagga molto e in pratica non mi fa fare nulla all'inzio partit come se i comandi non funzionassero!

« Ultima modifica: 24 Ago 2012, 21:54 da FCKU »

Offline Madron

• Stratega
« Risposta #34 il: 24 Ago 2012, 22:39 »
Ma su PS3 quando esce?
Per i comuni mortali intendo, non per quelli che gli regalano 50 euro l'anno (voglio farlo anch'io!!!! :D)

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel
« Risposta #35 il: 24 Ago 2012, 23:22 »
Ma su PS3 quando esce?
Per i comuni mortali intendo, non per quelli che gli regalano 50 euro l'anno (voglio farlo anch'io!!!! :D)
in usa uscito se ti pu consolare.

Offline Madron

• Stratega
« Risposta #36 il: 24 Ago 2012, 23:52 »
Il problema che vivo in Europa.
Qui quando esce?

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #37 il: 25 Ago 2012, 10:02 »
Qui quando esce?

la data ufficiale era il 22 su ps3 e 360, ma evidentemente ci sono sotto dei problemi, su 360 uscito ma, da quello che leggo, funziona male, magari lo stesso per la versione ps3 bisognerebbe leggere su qualche forum americano, secondo me sul psn euro hanno dei controlli pi severi e lo hanno rimandato, la cosa plausibile anche perch in giro non c' nessuna recensione che riguarda le versioni console

detto questo io ho provato la demo 360 (che la versione intera del gioco che si blocca dopo 45 minuti) e non ho avuto nessun problema, n di lag n di inventario

Offline FCKU

• Iniziato
« Risposta #38 il: 25 Ago 2012, 14:28 »
Qui quando esce?

la data ufficiale era il 22 su ps3 e 360, ma evidentemente ci sono sotto dei problemi, su 360 uscito ma, da quello che leggo, funziona male, magari lo stesso per la versione ps3 bisognerebbe leggere su qualche forum americano, secondo me sul psn euro hanno dei controlli pi severi e lo hanno rimandato, la cosa plausibile anche perch in giro non c' nessuna recensione che riguarda le versioni console

detto questo io ho provato la demo 360 (che la versione intera del gioco che si blocca dopo 45 minuti) e non ho avuto nessun problema, n di lag n di inventario
strano, io ho alice in fast ed ingiocabile questo giochino sul live e sul forum xbox.com/it sembra che il problema non sia isolato  :( :( :( :cry: :cry: :cry:

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #39 il: 26 Ago 2012, 10:20 »
non lo so, io ci ho giocato mercoled, quindi appena caricato sullo store, e funzionava bene, lo avr provato 30 minuti, i problemi saranno arrivati dopo immagino, quando i server hanno cominciato a riempirsi

Offline FCKU

• Iniziato
Re:[PC][Mac][PS3][360] Counter-Strike: Global Offensive
« Risposta #40 il: 09 Set 2012, 00:37 »
Chi ci gioca?
Han risolto il lag?

Offline billyburke

• Condottiero
« Risposta #41 il: 09 Set 2012, 10:15 »

ah... peccato che wis sia in ferie, ci sarebbe stata bene una dura reprimenda e qualche offesa assortita nei confronti di chi gestisce il psn europeo  :yes:

Trust in Sony EU, la reprimenda la pu ancora fare avvicinandoci alle quattro settimane :yes:

Offline alienzero

• Condottiero
« Risposta #42 il: 20 Set 2012, 17:37 »
stavo pensando di prenderlo per PC, qualcuno dei veterani di cs l'ha provato? consigliato? squadretta?

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #43 il: 20 Set 2012, 17:43 »
ricordo che sul psn euro deve ancora uscire, mentre su quello usa disponibile da boh..  5 settimane?

Sono le scimmie.

Offline El_Maria

• Stratega
« Risposta #44 il: 02 Nov 2012, 18:59 »
Fino a domenica gratis da provare su Steam. Io l'ho installato e giocato un p. Lo prenderei anche, ma so gi che giocherei solo a arms race e non so se ne valga la pena per una modalit che per ora conta 3 mappe.

Qualcuno sa se per caso sono previste altre mappe per quella modalit specifica?