Autore Topic: [PC][PS4][XO] The Witness  (Letto 99261 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] The Witness
« Risposta #15 il: 26 Lug 2012, 09:53 »
ma del gioco?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC] The Witness
« Risposta #16 il: 21 Feb 2013, 09:05 »
Esce in eslcusiva temporale anche su PS4
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] The Witness
« Risposta #17 il: 21 Feb 2013, 11:31 »
Molto stupito che il gioco sia stato presentato in un evento così importante... e molto rosik per il fatto che è diventato un'esclusiva temporale  >:(

Comunque visivamente è bellissimo, ma mi lasciano un pò perplesso quei pannelli (troppi) che sembrano essere l'unica forma d'interazione del gioco...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC] The Witness
« Risposta #18 il: 21 Feb 2013, 11:32 »
In chat suggerivo che potrebbe essere carino interagirci col touch di Vita (visto che ieri è stata tirato in ballo solamente come appendice prossima ventura di PS4)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] The Witness
« Risposta #19 il: 21 Feb 2013, 11:45 »
Sì ci starebbe molto bene (pure una versione WiiU la vedo possibilissima). Però ecco, siccome mi sembra di capire che servono per azionare/aprire/spostare/ecc. un qualche cosa, e non sembrano essere degli enigmi o difficili da risolvere, mi sa che possono risultare più una noia che altro.

Sono però anche molto fiducioso che Blow mi smentirà  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] The Witness
« Risposta #20 il: 21 Feb 2013, 11:49 »
Sì ci starebbe molto bene (pure una versione WiiU la vedo possibilissima). Però ecco, siccome mi sembra di capire che servono per azionare/aprire/spostare/ecc. un qualche cosa, e non sembrano essere degli enigmi o difficili da risolvere, mi sa che possono risultare più una noia che altro.

Sono però anche molto fiducioso che Blow mi smentirà  :D
Su WiiU non credo se si pensa che Blow non l'ha fatto uscire su PS3 e 360 perchè non le considerava abbastanza potenti:
http://www.strategyinformer.com/news/14711/blow-the-witness-on-xbox-360-and-ps3-just-not-worth-it-for-us

Cmq si, esteticamente è molto bello, ma la storia dei pannelli ha sempre lasciato perplesso anche me... insomma, se tutti gli enigmi si basano su quel pattern saranno 25 ore bruciate :/

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] The Witness
« Risposta #21 il: 21 Feb 2013, 15:05 »
Su WiiU non credo se si pensa che Blow non l'ha fatto uscire su PS3 e 360 perchè non le considerava abbastanza potenti:
http://www.strategyinformer.com/news/14711/blow-the-witness-on-xbox-360-and-ps3-just-not-worth-it-for-us

Ah  :-X...pensavo riuscisse a farlo girare pure sulle attuali console (e guardando il video ne rimango comunque convinto) visto che lo fa uscire pure per Ipad.

Però in effetti, se esce presumibilmente ad inizio 2014 per Ps4, bisogna vedere che Ipad  :whistle:

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PC] The Witness
« Risposta #22 il: 21 Feb 2013, 15:19 »
A me sembra Flow Free ambientato su un'isola tropicale  :D

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [PC] The Witness
« Risposta #23 il: 21 Feb 2013, 15:27 »
Il gioco è carino, intrigante al punto giusto. Mi aspettavo però qualcosa di più oscuro e misterioso, magari che prendesse spunto dalle ambientazioni di Lost. L'isola felice, piena di sole, suscita poco interesse da parte mia. Ah, ci vorrei pure un pizzico di malvagio e macabro. Che figata sarebbe.

Auguro il meglio a J. Blow.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] The Witness
« Risposta #24 il: 21 Feb 2013, 15:59 »
A me sembra Flow Free ambientato su un'isola tropicale  :D
L'hai presa male vedo  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PC] The Witness
« Risposta #26 il: 21 Feb 2013, 17:23 »
Dal discorso di ieri mi è sembrato di capire che in ambito console fosse solo esclusiva temporanea su PS4. Ergo, qualche mese dopo non è affatto da escludere di poterlo vedere anche su altre piattaforme che non siano PC, Mac  o Ipad.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] The Witness
« Risposta #27 il: 21 Feb 2013, 17:29 »
No beh che esca pure per PC e Ipad è, direi, confermato. Non ho seguito la conferenza ma letto solo notizie, vuoi dire che ha parlato di esclusiva console, nel senso che uscirà solo su una console, ma potrebbe uscire contemporaneamente su altre piattaforme (non console)?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] The Witness
« Risposta #28 il: 21 Feb 2013, 17:35 »
Solo temporale confermo
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PC] The Witness
« Risposta #29 il: 21 Feb 2013, 17:36 »
E' esclusiva PS4 solo in ambito console, nel senso che le altre uscite Mac, PC e Ipad non sono in discussione.
Sul versante console, rimane solo da vedere se è un'esclusiva temporanea (come penso) o assoluta.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.